Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolly8

Ricetta per l'Accademia

Creata da Dolly8 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
293
3 anni
Buongiorno Redazione e a tutte le amiche dolcine.
Ho riscontrato un problema con la ricetta per il raggiungimento del secondo step.
Pur avendo caricato il procedimento descritto punto per punto in maniera molto dettagliata e seguendo tutte le indicazioni non è stata accettata.
Se mi indicasse il problema per il quale non è passata sarei facilitata a risolvere..
Ho utilizzato un prodotto del vostro marchio e ho inserito la foto.
Sono riuscita a caricarne una solo perché non lasciava inserirne altre.
Ho sbagliato qualcosa? Se si, che cosa?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bontairos
bontairos il
Stai attenta ad aggiungere anche il grado di difficoltà, il tempo per la realizzazione ed il numero di persone per la dose della ricetta: a volte non passa perchè dimentichiamo di mettere questi dati!
Dolly8
Dolly8 il
bontairos
Stai attenta ad aggiungere anche il grado di difficoltà, il tempo per la realizzazione ed il numero di persone per la dose della ricetta: a volte non passa perchè dimentichiamo di mettere questi dati!
Tutto inserito correttamente
bontairos
bontairos il
Scusa, cosa intendi per "Sono riuscita a caricarne una solo perché non lasciava inserirne altre"?
clas09
clas09 il
Manda un email alla Redazione, qui verrai contattata. Giorni fa è stata scartata la mia ricetta ho caricato la seconda volta un'altra ricetta ieri è stata accettata. In bocca al lupo 😊 🙋 💪
info@dolcidee.it
bird
bird il
Dolly8
Tutto inserito correttamente
Io sono bloccata dal mese di dicembre mi hanno bocciato 5 volte la ricetta nonostante a me sembra giusta ti auguro un grosso in bocca al lupo.
topino14
topino14 il
bird
Io sono bloccata dal mese di dicembre mi hanno bocciato 5 volte la ricetta nonostante a me sembra giusta ti auguro un grosso in bocca al lupo.
Ciao prova a contattare info@dolcidee.it e chiedere delucidazioni magari sbagli una sciocchezza e continui restare bloccata perché sei convinta di far bene