Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Marmellate della Gelli

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
32
334
3 anni
Dolcine cosa mi dite di queste marmellate !? Nella descrizione del prodotto c' e scritto crema spalmabile, voi le avete mai viste sapete di cosa si tratta?
immagine post Marmellate della Gelli

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

ritasalvo
ritasalvo il
Noo ,ma di sicuro saranno golosissime,ottime x preparare buoni dolci,o semplicemente spalmati in una fetta di pane ,brava,in quale supermercato li vendono?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Noo ,ma di sicuro saranno golosissime,ottime x preparare buoni dolci,o semplicemente spalmati in una fetta di pane ,brava,in quale supermercato li vendono?
Elite lo conosci?
ritasalvo
ritasalvo il
Pallocchio02
Elite lo conosci?
No ,completamente.
gabrya
gabrya il
mai viste :(
rosariapittera
rosariapittera il
infatti come dice Rita per i dolci è ottima!!!
clas09
clas09 il
Interessante 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Io le conosco, sono delle confetture setacciate, ti dirò ke la Gilli ha ottimi prodotti!
moniquefeli
moniquefeli il
Se nn erro Trento o Bolzano?
paolamansi
paolamansi il
mai viste sono da provare.
annun49
annun49 il
no mai viste
annun49
annun49 il
no mai viste
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
no mai viste
Neanche io era la prima volta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
no mai viste
Neanche io le avevo mai viste prima
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
mai viste sono da provare.
Si sono da provare:)
miluessa
miluessa il
Mai viste ma devono essere ottime!
esterina39
esterina39 il
:) le novità le scopri tutte!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
No ,completamente.
Uhm allora non lo so dove potresti trovarli pero' puoi far vedere la foto al negozio magari lo chiedono al fornitore.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Mai viste ma devono essere ottime!
Pensò proprio di si.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
mai viste :(
Anche per me e' la prima volta che le vedevo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
:) le novità le scopri tutte!!!
Ebbene si in questo sono molto tremenda ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
infatti come dice Rita per i dolci è ottima!!!
si deve essere proprio eccezionale per i dolci secondo me rimane anche piu' morbida e vellutata delle altre confetture.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Interessante 😊
si moltissimo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Io le conosco, sono delle confetture setacciate, ti dirò ke la Gilli ha ottimi prodotti!
mai provata e mai sentita sinceramente grazie cara per la consulenza non appena posso voglio provarla:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Se nn erro Trento o Bolzano?
ottimo li la frutta e' veramente buona.
paolamansi
paolamansi il
Pallocchio02
Si sono da provare:)
non appena avro' modo le voglio provare assolutamente mi incuriosiscono molto queste novita'
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
non appena avro' modo le voglio provare assolutamente mi incuriosiscono molto queste novita'
anche a me.
topino14
topino14 il
Sì io le ho viste ma non di recente, o meglio tempo fa mi ci era caduto l'occhio mentre cercavo delle confetture e ricordo questa confezione. Forse ci sono ancora al supermercato dove vado ma non usandole non lo so.
bontairos
bontairos il
Non le ho mai viste ma penso che saranno buone ... l'unica cosa che non mi convince è la confezione in plastica, che mi sembra abbiano ...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
e si le novita' sono sempre da provare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Sì io le ho viste ma non di recente, o meglio tempo fa mi ci era caduto l'occhio mentre cercavo delle confetture e ricordo questa confezione. Forse ci sono ancora al supermercato dove vado ma non usandole non lo so.
neanche io so come siano bisognerebbe provarle non appena c'e qualche offerta le provero' mio figlio le mangia volentieri il pomeriggio le fette biscottate con la marmellata e queste devono essere molto cremose.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Non le ho mai viste ma penso che saranno buone ... l'unica cosa che non mi convince è la confezione in plastica, che mi sembra abbiano ...
si sono nelle confezioni di plastica.
paolamansi
paolamansi il
Pallocchio02
e si le novita' sono sempre da provare
:) hai ragione.