Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Semplice torta margherita 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
220
3 anni
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-margherita-58
immagine post Semplice torta margherita 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

clas09
clas09 il
È stata la mia prima ricetta della torta margherita anni fa ho fatto 😊 questa torta. Guardando le vecchie foto dal mio PC non potevo non inserire 😊. Ho provato anche la torta al cacao cameo. Sono ottimi prodotti da lì ho cominciato il mio percorso 😆. Grazie anche alla community 🙆.
ritasalvo
ritasalvo il
Vista è votata.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
È stata la mia prima ricetta della torta margherita anni fa ho fatto 😊 questa torta. Guardando le vecchie foto dal mio PC non potevo non inserire 😊. Ho provato anche la torta al cacao cameo. Sono ottimi prodotti da lì ho cominciato il mio percorso 😆. Grazie anche alla community 🙆.
Il primo amore non si scorda mai
clas09
clas09 il
ritasalvo
Il primo amore non si scorda mai
Infatti 😊
clas09
clas09 il
ritasalvo
Vista è votata.
Grazie 😊
meteo02
meteo02 il
Vista!
topino14
topino14 il
clas09
Dai che bello, anch'io ho iniziato con questa torta Cameo e non la scorderò mai!!!
clas09
clas09 il
meteo02
Vista!
Grazie 😊
clas09
clas09 il
topino14
Dai che bello, anch'io ho iniziato con questa torta Cameo e non la scorderò mai!!!
😆. Infatti devo dire che veramente buona 😊 la torta cameo
topino14
topino14 il
clas09
😆. Infatti devo dire che veramente buona 😊 la torta cameo
Concordo sulla bontà. Grazie per la stellina
clas09
clas09 il
topino14
Concordo sulla bontà. Grazie per la stellina
Figurati 😊