Il forum dolcidee

Torna al Forum
bontairos

Punti bloccati

Creata da bontairos il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
26
393
3 anni
Gentile Redazione, chiedo cortesemente una verifica dei miei punti, perchè mi risultano di nuovo bloccati. Grazie in anticipo.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

clas09
clas09 il
Anche a me. Grazie 😊 buona serata 🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
anche a me penso sia un problema di tutti da quello che sto leggendo negli altri post.
bontairos
bontairos il
Stamattina il mio punteggio sembra sbloccato ... però mancano diversi punti ... Si potrebbe fare un controllo? Grazie mille Redazione!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine non temete,
stiamo verificando il problema per tutte.

La Redazione
bontairos
bontairos il
Gentile Redazione, ho verificato i miei punti ma non mi trovo con il conteggio aggiornato, ne mancano ancora diversi ... Potrebbe controllare?
Grazie!
bontairos
bontairos il
Dolcine, a voi si è sbloccato qualcosa? I miei punti sono ancora fermi ...👀
fr-224.sed
fr-224.sed il
Anche i miei punti sono bloccati..anche se dopo la verifica che hanno fatto, mi hanno detto che risulta che è tutto a posto, a me risulta che manchino 60 punti (20 per ciascuna delle 3 ricette con prodotti sponsor che ho pubblicato recentemente)..poco fa ho pubblicato la ricetta della torta di mele e noci, ma visto che il punteggio è rimasto invariato ancora una volta, ho deciso di cancellarla 🙁
bontairos
bontairos il
fr-224.sed
Anche i miei punti sono bloccati..anche se dopo la verifica che hanno fatto, mi hanno detto che risulta che è tutto a posto, a me risulta che manchino 60 punti (20 per ciascuna delle 3 ricette con prodotti sponsor che ho pubblicato recentemente)..poco fa ho pubblicato la ricetta della torta di mele e noci, ma visto che il punteggio è rimasto invariato ancora una volta, ho deciso di cancellarla 🙁
Purtroppo le mie sono state votate già da parecchie amiche Dolcine, quindi mi sembra scorretto cancellarle ... avrei dovuto fare anch'io come te, ma subito però! O credi che sono ancora in tempo per cancellarle? 👀
sirenapa
sirenapa il
anche a me tante azioni non le conteggia, spero che quando si sblocca conteggi anche le azioni fatte in precedenza
clas09
clas09 il
sirenapa
anche a me tante azioni non le conteggia, spero che quando si sblocca conteggi anche le azioni fatte in precedenza
Mi è capitato anche a me. Tranquilla verrà aggiornato il punteggio 😊. Non è la prima volta che capita.
nikottera
nikottera il
Credo anche a me!
fr-224.sed
fr-224.sed il
bontairos
Purtroppo le mie sono state votate già da parecchie amiche Dolcine, quindi mi sembra scorretto cancellarle ... avrei dovuto fare anch'io come te, ma subito però! O credi che sono ancora in tempo per cancellarle? 👀
Io, le 3 ricette per le quali non mi sono stati assegnati i punti, ma che avevano già votato, le ho lasciate, però ieri ho verificato subito e l'ho cancellata prima di ricevere voti..la ripubblicherò quando si sbloccherà tutto..
Buona giornata! 🤗
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
La Redazione
Ciao Dolcine non temete,

La Redazione
Grazie redazione! Attendiamo che ripristinate il tutto! I miei punti risultano ancora bloccati
bontairos
bontairos il
Grazie Redazione, attendiamo fiduciose! 😄
dolcemagia
dolcemagia il
Punti fermi da diversi giorni anche per me... Speriamo non vadano persi!
Fede@
Fede@ il
Anche a me 😥
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Dolcine non temete,

La Redazione
Gentile Redazione ho notato che i miei punti sono bloccati. Potete verificare grazie 😊🙋. Buon fine settimana
debby2011
debby2011 il
Mi unisco anche io, i punti sembrano effettivamente bloccati non si sono aggiornati con le mie ultime azioni.. VI RINGRAZIO FIN DA ORA😊
tiffani
tiffani il
Anche a me i punti sono bloccati. Alla Redazione chiedo se potete controllare? Grazie
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buongiorno a tutte, mi accodo alla lunga lista.... anche i miei punti risultano essere bloccati.
grazie
adryt93
adryt93 il
Anche a me risultano bloccati i punti..
Fede@
Fede@ il
Fede@
Anche a me 😥
Sono tre giorni.....sempre lo stesso punteggio.....e la ricetta ancora non è stata approvata....
supergatto269
supergatto269 il
anche a me...non mi dà neacnhe più il punto del login giornaliero
supergatto269
supergatto269 il
La Redazione
Ciao Dolcine non temete,

La Redazione
cara redazione ho anche io questo problema da diversi giorni, devo fare qualcosa?
beatrisss
beatrisss il
La stessa cosa anche per me!
bontairos
bontairos il
Grazie Redazione, è tutto tornato nella normalità! Gentilissimi ...