Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumStep preparazione ricetta
Creata da Erikasf
il
637
3 anni
Ragazze buonasera!
È da qualche mese che non carico ricette, ma adesso sono a casa infortunata e ho tempo da dedicare alla preparazione di dolcetti per le varie persone che passano a trovarmi 😅 ho notato peró che quando carico una ricetta mi si annulla il secondo step/riquadro del procedimento, infatti devo sempre andare a modificare la ricetta e rinserirlo. Tengo a precisare che carico le ricette dal cell.
Grazie per l ottimo lavoro che svolgete 👍😘👌
È da qualche mese che non carico ricette, ma adesso sono a casa infortunata e ho tempo da dedicare alla preparazione di dolcetti per le varie persone che passano a trovarmi 😅 ho notato peró che quando carico una ricetta mi si annulla il secondo step/riquadro del procedimento, infatti devo sempre andare a modificare la ricetta e rinserirlo. Tengo a precisare che carico le ricette dal cell.
Grazie per l ottimo lavoro che svolgete 👍😘👌
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Riprenditi presto !!!
Buona Guarigione
Comunque 😊 ti voglio svelare anche il mio procedimento... quando devo caricare la ricetta, prima la scrivo sul blocco note al computer, dividendola già in parti o step, così poi apro con + tanti step quanti sono quelli che mi servono, cioè li apro già prima e poi copio e incollo solo il testo... finora non ho avuto problemi... tranne quando magari devo apportare qualche modifica...ma lì è un'altro discorso...😉 Ciao....