Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Marmellate con frutta di stagione della,Hero'

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
32
583
3 anni
Guardate dolcine cosa ho trovato ! Le marmellate della Hero' con frutta di stagione all' ananas questa domani la compro a noi piace tanto l' ananas e poi il vasetto e' in offerta:)
immagine post Marmellate con frutta di stagione della,Hero'

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

miluessa
miluessa il
Molto interessante! Io adoro l'ananas!
jnefer
jnefer il
Ma dai non l avevo mai vista!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
io le marmellate le faccio in casa con la frutta del mio campo e mi vengono quasi perfette
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Molto interessante! Io adoro l'ananas!
anche noi e di sicuro al nord queste cose non le avete:) ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
jnefer
Ma dai non l avevo mai vista!
ah ah lo so io sono terribile per queste chicche :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
tebaldimanuela-64.yahoo.it
io le marmellate le faccio in casa con la frutta del mio campo e mi vengono quasi perfette
immagino :)
jnefer
jnefer il
Pallocchio02
ah ah lo so io sono terribile per queste chicche :)
Brava! Che occhio
topino14
topino14 il
Queste non le ho mai viste/assaggiate, ma penso siano ottime, visto che la Hero per me è buonissima. Peccato che qui da me ultimamente si trovano solo le Hero light.
paolamansi
paolamansi il
ottime sono da provare assolutamente
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Appena le trovo le prendo
moniquefeli
moniquefeli il
Ma perché invece di aquistarla nn provi a farla tu?https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/confettura-di-ananas-e-pompelmo-rosa
annun49
annun49 il
bellissime
clas09
clas09 il
Buono ai frutti rossi 😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
jnefer
Brava! Che occhio
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Queste non le ho mai viste/assaggiate, ma penso siano ottime, visto che la Hero per me è buonissima. Peccato che qui da me ultimamente si trovano solo le Hero light.
l'ho comprata quella all'ananas ora devo solo provarla e poi vi dico:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
paolamansi
ottime sono da provare assolutamente
si:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
l'ho comprata quella all'ananas ora devo solo provarla e poi vi dico:)
Perfetto appena la apri facci sapere se ne vale la pena. Io sono convinta di sì
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Appena le trovo le prendo
ah ah ok aspetto che mi dici come sono:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
l'ho provata e' buonissima oltre spalmata sul pane l'ho messa anche sul gelato ovviamente ho preso quello alla frutta ho messo panna e poi un paio di cucchiaini sopra ,ragazze qualcosa di speciale il gelato parlava ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Perfetto appena la apri facci sapere se ne vale la pena. Io sono convinta di sì
molto buona ha un buon sapore e si sente proprio l'ananas io l'ho provata sulle fette biscottate e ci e' piaciuta ma non deve essere male neanche su una torta fresca allo yogurt.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Ma perché invece di aquistarla nn provi a farla tu?https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/confettura-di-ananas-e-pompelmo-rosa
e' che in questi giorni con questo caldo e' difficile stare davanti ai fornelli comunque in inverno le preparo volentieri ma all'ananas non ci avevo mai pensato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
bellissime
e anche buone:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Buono ai frutti rossi 😊
si molto:)
ritasalvo
ritasalvo il
Eccezionale
topino14
topino14 il
Pallocchio02
molto buona ha un buon sapore e si sente proprio l'ananas io l'ho provata sulle fette biscottate e ci e' piaciuta ma non deve essere male neanche su una torta fresca allo yogurt.
Grazie della dettagliata recensione. Vorrei tanto ritrovarle anche qui le Hero classiche, ma attualmente no. Vabbé la terrò presente per farla in casa
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Eccezionale
si ed e' molto buona te la consiglio se la trovi prendila a noi e' piaciuta molto
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Grazie della dettagliata recensione. Vorrei tanto ritrovarle anche qui le Hero classiche, ma attualmente no. Vabbé la terrò presente per farla in casa
sicuramente vedrai che ritorneranno sugli scaffali molto presto visto che sono uscite queste nuove.
jnefer
jnefer il
moniquefeli
Grazie per il consiglio è per il link. Appena inizia a fare un po’ più fresco provo a farla!
topino14
topino14 il
Pallocchio02
l'ho provata e' buonissima oltre spalmata sul pane l'ho messa anche sul gelato ovviamente ho preso quello alla frutta ho messo panna e poi un paio di cucchiaini sopra ,ragazze qualcosa di speciale il gelato parlava ah ah
Confido che un giorno le rimettano nell'assortimento, perché le Hero per me sono troppo buone e se poi mettono anche questa all'ananas la prendo subito
topino14
topino14 il
grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
grazie
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Confido che un giorno le rimettano nell'assortimento, perché le Hero per me sono troppo buone e se poi mettono anche questa all'ananas la prendo subito
Quella e' buonissima io l' ho presa e ho fatto scorta