Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 26 Giugno

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
292
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Lemony Snicket:

"Decidere se fidarsi o no di una persona è come decidere se arrampicarsi o no su un albero, poiché si potrebbe godere di una vista straordinaria dal ramo più alto, oppure ci si potrebbe semplicemente riempire di resina, e questo è il motivo per cui molta gente decide di passare il suo tempo sola e in casa, dove è più difficile pungersi con una scheggia."

Augurando buona giornata, chiedo a voi dolcine se anche voi temete di "pungervi con una scheggia" .......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno a te Pippa! Eh no mi dispiace ma io sono sempre stata e lo sono tutt ora dell idea ke nella vita bisogna provare tutto nei limiti ovviamente, io sono ottimista di natura per cui mi butto abbastanza nelle cose per me nuove o in cui mi pare ke mi possano andare bene,così è nella vita di tutti i giorni oppure nelle nuove amicizie o nelle ricette di cucina o dolci o in un lavoro o in un qualcosa ke potrebbe piacermi..grazie Pippa per le tue condivisioni e buona giornata e buon lavoro anche a te!!
annun49
annun49 il
ciao anche io temo di pungermi con una scheggia a pensare che molti anni fa non ero cosi diffidente quando una si scotta poi ci pensa molte volte
antares.82
antares.82 il
ciao!!!! io son sempre del parere che bisogna tentare...sono per il "meglio un rimorso che un rimpianto"
buona giornata ;-)
pippa73
pippa73 il
antares.82
ciao!!!! io son sempre del parere che bisogna tentare...sono per il "meglio un rimorso che un rimpianto"
buona giornata ;-)
Grazie Antares82 ! Nuova dolcina? Benvenuta!
>_<
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buongiorno a te Pippa! Eh no mi dispiace ma io sono sempre stata e lo sono tutt ora dell idea ke nella vita bisogna provare tutto nei limiti ovviamente, io sono ottimista di natura per cui mi butto abbastanza nelle cose per me nuove o in cui mi pare ke mi possano andare bene,così è nella vita di tutti i giorni oppure nelle nuove amicizie o nelle ricette di cucina o dolci o in un lavoro o in un qualcosa ke potrebbe piacermi..grazie Pippa per le tue condivisioni e buona giornata e buon lavoro anche a te!!
Grazie mille Monique, spirito temerario.....

;-)
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao anche io temo di pungermi con una scheggia a pensare che molti anni fa non ero cosi diffidente quando una si scotta poi ci pensa molte volte
Cara Annun, hai avuto cattive esperienze nella tua vita?
annun49
annun49 il
pippa73
Cara Annun, hai avuto cattive esperienze nella tua vita?
su la amicizia si per fortuna in amore a gonfie vele
pippa73
pippa73 il
annun49
su la amicizia si per fortuna in amore a gonfie vele
Taluni amici sono come il vento..... ottimo x l'amore
annun49
annun49 il
pippa73
Taluni amici sono come il vento..... ottimo x l'amore
buona giornata
gabrya
gabrya il
e già, visto le fregature che prendo, preferisco stare a casa….non è bello ma almeno nessuno può ferirmi né usarmi, la delusione è peggio!
pippa73
pippa73 il
gabrya
e già, visto le fregature che prendo, preferisco stare a casa….non è bello ma almeno nessuno può ferirmi né usarmi, la delusione è peggio!
e' un peccato che a causa di qualcuno che ti ha ferito, tu non possa vivere al meglio la tua vita
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata
buon giovedì !