Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Ondata di caldo

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
11
283
3 anni
Aiutooo!!! Fa caldissimo 😓😓😓

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
E veramente insopportabile
ciloska80
ciloska80 il
troppo caldo e io ho pure gli ultimi esami in università ...
topino14
topino14 il
Davvero è tremendo. Fortuna che qui tira vento, il che non è poco perché di solito cè l'umidità altissima e manca davvero il respiro. Certo non fa per niente fresco ma almeno meglio dell'anno scorso. Anche se sono 38/39° fino ad oggi non era male. Domani si arriverà a 40° e niente vento e la cosa mi preoccupa.
debby2011
debby2011 il
Si veramente troppo caldo.. Venerdì proviamo ad andare al mare qualche giorno sperando di non "scioglierci" 😅
clas09
clas09 il
Anche qui c'è caldo. Infatti per bassare la temperatura corporea uso l'acqua fredda 😊 per docciarmi 🚿
esterina39
esterina39 il
non ne posso più..... :(
Fede@
Fede@ il
ciloska80
troppo caldo e io ho pure gli ultimi esami in università ...
Fatti coraggio 😉
Fede@
Fede@ il
topino14
Davvero è tremendo. Fortuna che qui tira vento, il che non è poco perché di solito cè l'umidità altissima e manca davvero il respiro. Certo non fa per niente fresco ma almeno meglio dell'anno scorso. Anche se sono 38/39° fino ad oggi non era male. Domani si arriverà a 40° e niente vento e la cosa mi preoccupa.
Anche oggi sono altissime le temperature
Fede@
Fede@ il
debby2011
Si veramente troppo caldo.. Venerdì proviamo ad andare al mare qualche giorno sperando di non "scioglierci" 😅
In acqua si sta bene 😎
topino14
topino14 il
Fede@
Anche oggi sono altissime le temperature
Tremende, qui in Toscana nella parte interna d'estate è un incubo, l'umdità è altissima e la temperatura percepita è sempre di più di quella reale.
Fede@
Fede@ il
topino14
Tremende, qui in Toscana nella parte interna d'estate è un incubo, l'umdità è altissima e la temperatura percepita è sempre di più di quella reale.
Aiutoooo