Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumInformazione
Creata da mickycri
il
335
3 anni
Salve Redazione, oggi come tutti i giorni, volevo entrare nella comunity ed ho trovato nuovamente la possibilità di scegliere una spilla per giocare, ma io le ho già tutte completate e quindi quando clicco sopra non succedde niente, ma a questo punto mi chiedo cosa succede. Ho finito tutte le spille e quindi non concorro più a nulla? Posso ugualmente pubblicare ricette e chiaccherare con le altre dolcine????? Attendo al più presto una vostra risposta. Grazie e dolci saluti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)
puoi partecipare tranquillamente alla vita della community, anzi DEVI!!! Qui non si entra per i premi ma per condividere una passione; quelli sono semplicemente un incentivo in più ;)
E comunque se hai completato le 6 spille dell'Accademia puoi continuare a concorrere per tutte le altre spille tradizionali (che con il raggiungimento dei 3500 punti danno diritto al pacco di prodotti paneangeli)
Assolutamente Micky, anzi! Hai espresso un'ottima domanda.
Siete sempre le benvenute e le nuove iniziative non mancano mai!
Seguiteci e se vi siete trovate bene siamo molto felici, è lo spirito della Community.
Ed è bello vederla crescere.
Buona serata
La Redazione