Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuove ricette Ricettario Paneangeli
Creata da moniquefeli
il
298
3 anni
Buongiorno cara redazione, scorrendo il Ricettario Paneangeli ho visto ke ci sono 10 ricette novità, però nn si riescono ad aprire, anzi mi viene scritto "controlla le tue impostazioni di rete", potete fare qualcosa? Perché a me il resto funziona tutto, anche le ricette vecchie preferite mi si aprono, quindi magari è un problemino dal vostro server...grazie mille Redazione e buona giornata e buon lavoro!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
potresti spiegarci meglio dove stai navigando tra i ricettari? Aspettiamo il link così possiamo verificare :D Grazie!
QUI sembra essere tutto ok, quindi è possibile che ti manchi qualche plugin per visualizzare correttamente le ricette? Per capirlo prova ad aprire la pagina su un altro device e verificare se il problema sussiste <3
Per i ricettari in formato PDF invece è disponibile il download, se non ti si apre l'anteprima verifica di non avere bloccati i pop up o la possibilità di scaricare documenti dal web, potrebbe essere un'impostazione di sicurezza sul tuo browser internet,
Restiamo a disposizione!
La Redazione
Da qualche gg le ricette novità sono appunto cambiate ma io nn riesco ad aprirle solo a scorrerle...in più ho fatto la bravata di disinstallare l App e poi reinsatallarla per cui ho perso anche tutte quelle salvate tra le preferite..😭😭faccio presente ke io uso il cellulare...se mi potete aiutare..grazie!!!