Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 02 Luglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
274
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Erri De Luca:

"La grazia non è un’andatura attraente, non è il portamento elevato di certe nostre donne bene in mostra.
È la forza sovrumana di affrontare il mondo da soli senza sforzo, sfidarlo a duello tutto intero senza neanche spettinarsi."

Augurando buona giornata a tutte le dolcine, domando a voi tutte come affrontate il mondo? Impetuose o con Calma?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

cetti
cetti il
Sicuramente con Calma, sempre!!!
pippa73
pippa73 il
cetti
Sicuramente con Calma, sempre!!!
Grazie Cetti x la partecipazione, buona giornata :-)
kecca78
kecca78 il
Sto imparando ad affrontarlo con calma!
Ciao Pippa e buon proseguimento!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa, ti dirò quando ero più giovane ero un tornado, ora con le primavere ke avanzano, aumenta la saggezza e ora affronto tutto con molta più calma...Buon pomeriggio!
pippa73
pippa73 il
kecca78
Sto imparando ad affrontarlo con calma!
Ciao Pippa e buon proseguimento!!!
Grazie Kekka.....e vista l'ora buonanotte :-)
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa, ti dirò quando ero più giovane ero un tornado, ora con le primavere ke avanzano, aumenta la saggezza e ora affronto tutto con molta più calma...Buon pomeriggio!
E funziona?

;-))

Grazie Monique ......e buonanotte
moniquefeli
moniquefeli il
Si Pippa, nn è ke sia menefreghismo è ke proprio dici sarà quel ke sarà, senza fasciarti la testa prima del tempo...tanto fai sempre in tempo a fasciartela...oggi sono di riposo e stamattina devo andare a donare il sangue, la scorsa donazione sono diventata medaglia d'oro! Quindi sveglia presto perché mi sono fatta infilare col primo turno, poi avrei appuntamento dalla fisioterapista e quindi la mattina è andata...e se ce la faccio vorrei produrre qualcosa per il brief della spilla delle occasioni...🤔🤔 beh vediamo sennò sarà un altro gg.. buona giornata e attendo la condivisione del 3 luglio, intanto buona giornata!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Si Pippa, nn è ke sia menefreghismo è ke proprio dici sarà quel ke sarà, senza fasciarti la testa prima del tempo...tanto fai sempre in tempo a fasciartela...oggi sono di riposo e stamattina devo andare a donare il sangue, la scorsa donazione sono diventata medaglia d'oro! Quindi sveglia presto perché mi sono fatta infilare col primo turno, poi avrei appuntamento dalla fisioterapista e quindi la mattina è andata...e se ce la faccio vorrei produrre qualcosa per il brief della spilla delle occasioni...🤔🤔 beh vediamo sennò sarà un altro gg.. buona giornata e attendo la condivisione del 3 luglio, intanto buona giornata!
Che giornata intensa e' la tua! Spero di ritrovarti!!

:-D
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille per la stellina 😍😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Grazie mille per la stellina 😍😘
di nulla cara :-D
mickycri
mickycri il
Bello