Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa 😊🎁🎉🎉

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
306
3 anni
Oggi ho ricevuto un pacco 😊. . Con il concorso actimel danone borraccia Guzzini è bellissima. Ora mi deve arrivare la T-shirt della lines è stata spedita 😄. Poi vi aggiorno. Aveva ragione l'oroscopo 😆 è mese delle sorprese
immagine post Sorpresa 😊🎁🎉🎉

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

Orsagreezly
Orsagreezly il
complimenti!!! brava... fanno sempre piacere questi regali
kecca78
kecca78 il
👏👏👏
clas09
clas09 il
Orsagreezly
complimenti!!! brava... fanno sempre piacere questi regali
Grazie. Si infatti quando arrivano un vero piacere 😊
clas09
clas09 il
kecca78
👏👏👏
Grazie 😄
beatrisss
beatrisss il
Molto carina!
clas09
clas09 il
beatrisss
Molto carina!
Grazie 😊. Si è molto bella e utilissima.
topino14
topino14 il
Complimenti!!! A me invece oggi è arrivata la centrifuga premio certo con acquisto di 2 creme nivea
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti!!! A me invece oggi è arrivata la centrifuga premio certo con acquisto di 2 creme nivea
Grazie, complimenti anche a te 😊
clas09
clas09 il
topino14
Già acquistata tanto tempo fa molto utile 😊. Non ho partecipato al concorso nivea
esterina39
esterina39 il
complimenti!
clas09
clas09 il
esterina39
complimenti!
Grazie 😊
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Che bella.Complimenti!
Neve.w
Neve.w il
Che fortuna!
clas09
clas09 il
Clara_viola_
Che bella.Complimenti!
Grazie mille 😊
clas09
clas09 il
Neve.w
Che fortuna!
😊 grazie
moniquefeli
moniquefeli il
Brava Clas, io nn partecipo mai,mi ricordo una volta avevo partecipato con le merendine da frigo della kinder (pingui', paradiso,fette al latte e quant'altro..) per ricevere la trapuntina del pinguino a mio figlio..nn ne potevo più di mangiarle...e da lì mi sono proprio stomacata..
clas09
clas09 il
moniquefeli
Brava Clas, io nn partecipo mai,mi ricordo una volta avevo partecipato con le merendine da frigo della kinder (pingui', paradiso,fette al latte e quant'altro..) per ricevere la trapuntina del pinguino a mio figlio..nn ne potevo più di mangiarle...e da lì mi sono proprio stomacata..
Mi dispiace per questa esperienza bruttissima. Sono stata fortunata io 😊 perché con l'acquisto di due confezioni actimel danone ricevevi la bellissima borraccia della Guzzini. Io con i prodotti della Ferrero ho chiuso, non partecipo più con le loro iniziative. Per ricevere un premio devi acquistare molti prodotti per vincere un premio. Era bello una volta con la raccolta punti.
_m_a_r_t_i_n_a_
_m_a_r_t_i_n_a_ il
Complimenti!!! 🤩 sono proprio belli questi concorsi!!
clas09
clas09 il
_m_a_r_t_i_n_a_
Complimenti!!! 🤩 sono proprio belli questi concorsi!!
Grazie 😄.
moniquefeli
moniquefeli il
clas09
Mi dispiace per questa esperienza bruttissima. Sono stata fortunata io 😊 perché con l'acquisto di due confezioni actimel danone ricevevi la bellissima borraccia della Guzzini. Io con i prodotti della Ferrero ho chiuso, non partecipo più con le loro iniziative. Per ricevere un premio devi acquistare molti prodotti per vincere un premio. Era bello una volta con la raccolta punti.
Infatti, ero veramente nauseata, e nn solo io! Beh così,solo 2 confezioni è perfetto!!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Infatti, ero veramente nauseata, e nn solo io! Beh così,solo 2 confezioni è perfetto!!
Sì infatti 😊