Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Nuovo concorso lines 😊

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
30
461
3 anni
Ciao a tutte vi volevo aggiornare al nuovo concorso lines 😊 a scelta il telo mare o la pochette occhi solo per te scade il 31 dicembre. Già preso due pochette con i codici che si trova all'interno del pacco. www.lines.it
immagine post Nuovo concorso lines 😊

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (30)

Dolly8
Dolly8 il
Che bello! Purtroppo nei miei niente codici 😥
moniquefeli
moniquefeli il
Io passo visto ke sono verso la menopausa precoce...🤷‍♀️🤦‍♀️
clas09
clas09 il
moniquefeli
Risparmi soldi 😁😊.
clas09
clas09 il
Dolly8
Che bello! Purtroppo nei miei niente codici 😥
Per la prossima volta 😊. C'è tempo fino a dicembre
miluessa
miluessa il
Io di solito dono i codici per la ricerca...
clas09
clas09 il
miluessa
Io di solito dono i codici per la ricerca...
Puoi fare entrambe le cose 😊. Puoi ricevere una pochette
esterina39
esterina39 il
molto belli questi premi!
clas09
clas09 il
esterina39
molto belli questi premi!
Sì infatti 😊. Più avanti spero di prendere come premio telo mare 😊
ritasalvo
ritasalvo il
Passo e chiudo, io menopausa ,ho tolto tutto ,ciaone
Pallocchio02
Pallocchio02 il
molto interessante anche io li voglio prendere, invece c'e una promozione con l'oreal se si acquistano due tinte per capelli o lo spray per la ricrescita ti regalano il phon da viaggio.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
molto interessante anche io li voglio prendere, invece c'e una promozione con l'oreal se si acquistano due tinte per capelli o lo spray per la ricrescita ti regalano il phon da viaggio.
Hai visto che ho fatto bene ad pubblicare il concorso lines 😊. Interessante grazie per avermi aggiornata😆🙋🙋
cetti
cetti il
Benissimo, grazie
Fede@
Fede@ il
Come funziona?
beatrisss
beatrisss il
Bisogna acquistare due pacchi di assorbenti per partecipare?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Hai visto che ho fatto bene ad pubblicare il concorso lines 😊. Interessante grazie per avermi aggiornata😆🙋🙋
si moltissimo:)
clas09
clas09 il
cetti
Benissimo, grazie
Di nulla 😊 🙋
clas09
clas09 il
Fede@
Come funziona?
Se acquisti singoli pacchi o doppi puoi trovare il codice all'interno ricevi una pochette oppure con il pacco scorta trovi un codice e poi prendere come premio il telo mare 😊
clas09
clas09 il
beatrisss
Bisogna acquistare due pacchi di assorbenti per partecipare?
Per il telo mare bisogna acquistare il pacco scorta c'è un codice da inserire oppure singoli pacchi o doppi per la pochette i codici sono all'interno della confezione 😊.
clas09
clas09 il
Pallocchio02
si moltissimo:)
😊
kecca78
kecca78 il
moniquefeli
Anch'io!!! 😥
moniquefeli
moniquefeli il
Uffa,da un lato si sta bene, nel senso senza assorbenti etc... ma dall altro nn so tu,ma io ho messo su subito 2 kg sull addome e nn riesco a buttarli giù e mi danno un gran fastidio... sono sempre stata tra 58-59 ,adesso sono sempre 61,magari anche qualche etto in più ...il fatto è ke sulla pancia proprio nn li sopporto
..tu hai qualche dritta??
clas09
clas09 il
moniquefeli
Uffa,da un lato si sta bene, nel senso senza assorbenti etc... ma dall altro nn so tu,ma io ho messo su subito 2 kg sull addome e nn riesco a buttarli giù e mi danno un gran fastidio... sono sempre stata tra 58-59 ,adesso sono sempre 61,magari anche qualche etto in più ...il fatto è ke sulla pancia proprio nn li sopporto
..tu hai qualche dritta??
Ti posso dare un consiglio io😊 fai gli esercizi addominali. Se ti scoccia andare in palestra poi seguire Jill Cooper qualche video su YouTube 😊. Buona giornata 🙋
miluessa
miluessa il
Ciao, stamattina sono partita convinta di comprare il pacco scorta con il codice ma erano tutti senza... :(
clas09
clas09 il
miluessa
Ciao, stamattina sono partita convinta di comprare il pacco scorta con il codice ma erano tutti senza... :(
Puoi contattare per via email info@lines.it ,comunque puoi giocare i codici all'interno del pacco per ricevere la pochette 😊
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie mille, certo ke ci guardo!!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Grazie mille, certo ke ci guardo!!
Di nulla 😊 🙋. Una buona serata
Fede@
Fede@ il
clas09
Se acquisti singoli pacchi o doppi puoi trovare il codice all'interno ricevi una pochette oppure con il pacco scorta trovi un codice e poi prendere come premio il telo mare 😊
Ci devo provare!
Fede@
Fede@ il
Ok ok
clas09
clas09 il
Fede@
Ci devo provare!
😊.
clas09
clas09 il
Fede@