Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Traguardo raggiunto πŸ˜„πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
225
3 anni
Oggi ho conquistato l'ultima spilla accademia paneangeli 😊. Vi lascio il link. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-alla-frutta-23

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (20)

ERRE
ERRE il
Bravissima!!!! Complimenti!!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ vado a vedere la tua ricetta!!!!πŸ˜‰ Anche a me oggi Γ© arrivata l'approvazione della ricetta per la spilla colazione!πŸ˜‰ buona serata!!!
clas09
clas09 il
ERRE
Bravissima!!!! Complimenti!!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ vado a vedere la tua ricetta!!!!πŸ˜‰ Anche a me oggi Γ© arrivata l'approvazione della ricetta per la spilla colazione!πŸ˜‰ buona serata!!!
Grazie mille 😊. Congratulazioni per la spilla πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰. Vado a votare 😊
Masann07
Masann07 il
Ma come si ottengono le spille?
moniquefeli
moniquefeli il
Vista e votata naturalmente!πŸ‘πŸ‘
beatrisss
beatrisss il
Velocissima!
clas09
clas09 il
moniquefeli
Vista e votata naturalmente!πŸ‘πŸ‘
Grazie 😊
clas09
clas09 il
Masann07
https://www.dolcidee.it/accademia-paneangeli/guida
clas09
clas09 il
beatrisss
Velocissima!
Questa volta si. La volta scorsa ho aspettato quasi due mesi. Ho rifatto nuovamente il brief. Sono contenta πŸ˜„. Ora devo conquistare la spilla maestra dei dolci πŸ’ͺper ricevere i prodotti paneangeli/cameo πŸ˜†
clas09
clas09 il
Masann07
Ti ho mandato il link per conquistare le spille della vecchia e nuova accademia paneangeli. Ogni spilla conquistata otterrai dei premi 😊. In bocca al lupo
Masann07
Masann07 il
clas09
Ti ho mandato il link per conquistare le spille della vecchia e nuova accademia paneangeli. Ogni spilla conquistata otterrai dei premi 😊. In bocca al lupo
Grazie mille!
Cielo777
Cielo777 il
Complimenti
ERRE
ERRE il
clas09
Grazie mille 😊. Congratulazioni per la spilla πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰. Vado a votare 😊
Grazie mille!!! ☺
mickycri
mickycri il
Complimenti
bontairos
bontairos il
Sbirciata e votata!
clas09
clas09 il
Masann07
Grazie mille!
Figurati 😊
clas09
clas09 il
Cielo777
Complimenti
Grazie 😊
clas09
clas09 il
bontairos
Sbirciata e votata!
Grazie mille 😊. Buona giornata πŸ™‹
clas09
clas09 il
mickycri
Complimenti
Grazie 😊
beatrisss
beatrisss il
clas09
Questa volta si. La volta scorsa ho aspettato quasi due mesi. Ho rifatto nuovamente il brief. Sono contenta πŸ˜„. Ora devo conquistare la spilla maestra dei dolci πŸ’ͺper ricevere i prodotti paneangeli/cameo πŸ˜†
Stai andando veloce come un treno!
clas09
clas09 il
beatrisss
Stai andando veloce come un treno!
SΓ¬iii πŸ˜†. Mi sono appassionata poi guardo il programma di Benedetta, fatto in casa per voiπŸ‘.