Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCaricamento ricette
Creata da pritti
il
238
3 anni
Buongiorno Redazione, da qualche tempo cerco di pubblicare, nel mio profilo, due ricette con foto e procedimento. Purtroppo, dopo aver compilato tutti i campi, non mi salva niente e compare la scritta che mi invita a mettere almeno un ingrediente. Però io lo metto e, nonostante tutto, niente. Se pubblico le foto nelle stanze, va tutto bene. Il piacere di metterle nel mio album... Grazie e buona giornata
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Devi aggiungere gli ingredienti prima del procedimento, è molto semplice e restiamo a disposizione.
QUI trovi una guida al caricamento delle ricette <3
La Redazione
devi inserire un ingrediente, generico o sponsor se hai utilizzato qualche prodotto cameo o PANEANGELI.
Quello sponsor è semplice da inserire, ti basta selezionarlo nella lista degli ingredienti a disposizione.
Quello generico è uno spazio dedicato a farina, zucchero, uova ecc e ti dà la possibilità di scegliere l'unità di misura.
Una volta che hai inserito il tipo, la quantità e scelto l'unità di misura, dovresti cliccare sul simbolo + e vedrai che l'ingrediente generico che hai descritto si aggiungerà appena sotto il riquadro della lista degli ingredienti sponsor.
Lo vedrai col tastino - (meno) accanto, sempre modificabile o sostituibile.
Forse il passaggio che ti mancava era proprio quello di inserirlo con il simbolo + (piu)
Restiamo disposizione!
La Redazione