Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicetta personale
Creata da lalapon
il
273
3 anni
Vi propongo una mia ricetta delle patate croccanti fuori e morbide dentro agli aromi, rigorosamente cotte al forno ovviamente😉
Tagliate a tocchetti le patate e versatele in una terrina. Aggiungete il condimento quindi olio q. B. (io conto un cucchiaio colmo a testa, non di più), il sale q. B e una manciata di pepe, origano, paprika, basilico, aglio in polvere e menta. Mescolate per qualche secondo e versate il tutto su una teglia da forno rivestita con carta da forno bagnata e strizzata. Cuocete in forno preriscaldato alla massima potenza nel piano medio del forno.
Fatemi sapere come vengono e se vi sono piaciute. 😊
Tagliate a tocchetti le patate e versatele in una terrina. Aggiungete il condimento quindi olio q. B. (io conto un cucchiaio colmo a testa, non di più), il sale q. B e una manciata di pepe, origano, paprika, basilico, aglio in polvere e menta. Mescolate per qualche secondo e versate il tutto su una teglia da forno rivestita con carta da forno bagnata e strizzata. Cuocete in forno preriscaldato alla massima potenza nel piano medio del forno.
Fatemi sapere come vengono e se vi sono piaciute. 😊
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)