Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

ANDREA CAMMILLERI

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
17
251
3 anni
E' scomparso Andrea Camilleri.

:-(

Ho scelto per voi questa sua frase da "Segnali di fumo"
"Mettiamola così: il tempo è una giostra sempre in funzione. Tu sali su un cavalluccio o un’automobilina, fai un bel po’ di giri, poi, con le buone o con le cattive, ti fanno scendere”

R.I.P.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

moretto72
moretto72 il
Buongiorno, meravigliosa frase, meravigliosa persona andrea camilleri....mi dispiace molto!
simpa82
simpa82 il
Ho letto anch'io la notizia :( che tristezza
pippa73
pippa73 il
moretto72
Buongiorno, meravigliosa frase, meravigliosa persona andrea camilleri....mi dispiace molto!
grazie Roberta!
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ho letto anch'io la notizia :( che tristezza
grazie Simpa!
ritasalvo
ritasalvo il
Grande ,andrea r.i.p.
clas09
clas09 il
R.I.P 😯.
moniquefeli
moniquefeli il
Ho sentito anch'io adesso la notizia...ed è proprio così la vita!! Sicuramente lo ricorderanno in tanti!!
Ciao Andrea!!
Clara_viola_
Clara_viola_ il
Che bella la frase.Mi dispiace davvero per Camilleri!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
e' gia' e' proprio cosi la vita e' una ruota , il cerchio della vita il sole sorge e tramonta ogni giorno portando via le cose per poi farle risorgere il giorno dopo.
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e alla Redazione si perde una grande persona grazie Andrea Camilleri ne nascono poche persone come lui
pippa73
pippa73 il
annun49
buongiorno a tutte e alla Redazione si perde una grande persona grazie Andrea Camilleri ne nascono poche persone come lui
Ciao ANNUN, grazie!
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Grande ,andrea r.i.p.
Grazie RitaSalvo!
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
e' gia' e' proprio cosi la vita e' una ruota , il cerchio della vita il sole sorge e tramonta ogni giorno portando via le cose per poi farle risorgere il giorno dopo.
Grazie Pallocchio!
pippa73
pippa73 il
Clara_viola_
Che bella la frase.Mi dispiace davvero per Camilleri!
Grazie Clara
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ho sentito anch'io adesso la notizia...ed è proprio così la vita!! Sicuramente lo ricorderanno in tanti!!
Ciao Andrea!!
Grazie Monique
pippa73
pippa73 il
clas09
R.I.P 😯.
Grazie Clas09!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
:)