Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

salva cena x ospiti pizza cameo

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
331
3 anni
la ricetta e' pizza originale cameo mio figlio mangia solo questa perche' dice che le altre hanno la mozzarella di gomma :) confermo l'autenticita' della pizza e della marca , grazie redazione per aver effettuato questi controlli in questo modo ci fa sentire tutte piu' tranquille .spero solo di aver usato il post giusto .

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
Nn capisco...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Nn capisco...
la redazione mi ha scritto dicendo di confermare la vericita' di due ricette , ma le ricette sono le mie e le foto pure anche perche' penso si vede benissimo che non sono foto di altri siti e nenache le ricette perche' specialmente quella dei biscotti l'ho presa dalla bustina del lievito e l'ho anche scritto nella ricetta che ra stato preso dal ricettario del nuovo lievito, ora aspetto la risposta della redazione .
moniquefeli
moniquefeli il
Scusami Pallocchio, nn volevo essere indiscreta o fare la curiosa...solamente nn capivo cosa stesse succedendo...cmq tranquilla, vedrai ke andrà tutto bene!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Scusami Pallocchio, nn volevo essere indiscreta o fare la curiosa...solamente nn capivo cosa stesse succedendo...cmq tranquilla, vedrai ke andrà tutto bene!!
Grazie cara gentilissima come sempre:)
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie ancora!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Grazie ancora!!
Di nulla:)