Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

informazione sulla mia ricetta

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
289
3 anni
lo so che vi chiedono quasi tutti la stesa cosa ..ma portate pazienza,circa 2 settimane fa o anche di piu' ho inserito la ricetta quella dei 750 punti,ma ad oggi non so ancora se è stata approvata...mi fate sapere..grazie mille


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Giaguaro,
non temere, i tempi di approvazione possono variare, siete tantissime a giocare con noi e ci piace dare a tutte la possibilità di essere valutate dai nostri Pasticcieri che guardano con passione le vostre ricette singolarmente :D

Grazie per la pazienza!
La Redazione
 
giaguaro7368
giaguaro7368 il
La Redazione
Ciao Giaguaro,
non temere, i tempi di approvazione possono variare, siete tantissime a giocare con noi e ci piace dare a tutte la possibilità di essere valutate dai nostri Pasticcieri che guardano con passione le vostre ricette singolarmente :D

Grazie per la pazienza!
La Redazione
 
grazie mille!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
di solito per l'approvazione ci vogliono almeno un 20 giorni , siamo tante e bisogna avere pazienza e' per quello che loro te la fanno fare dopo raggiunti 750 punti cosi' hanno modo di visionare il tutto con piu' calma ,.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Pallocchio02
di solito per l'approvazione ci vogliono almeno un 20 giorni , siamo tante e bisogna avere pazienza e' per quello che loro te la fanno fare dopo raggiunti 750 punti cosi' hanno modo di visionare il tutto con piu' calma ,.
grazie mille per le info !!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
grazie mille per le info !!
Di nulla buona giornata:)