Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 22 Luglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
223
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Madre Teresa di Calcutta:

"Io da sola non posso cambiare il mondo,

ma posso lanciare una pietra attraverso le acque per creare molte increspature."

Auguro Buon Lunedì e Buona Settimana alle dolcine e alla Redazione........

e se vi va raccontate del vostro impegno nel cambiare il mondo che vi circonda.......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annun49
annun49 il
ciao se si saprebbe come cambiare il mondo lo si farebbe tutti o no ? buona settimana a te e alla Community e alla Redazione buone ferie chi va e per chi andrà
moniquefeli
moniquefeli il
Credo che cambiare il mondo sia impossibile, ma migliorare si possa!! Basterebbe da parte di tutti maggiore buona educazione, senso civico, buon senso e anche amore per questa terra e per la vita!! Buon lunedì! Io oggi riposo! Pomeriggio vado a camminare e questa sera vi mando qualche foto!!!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao se si saprebbe come cambiare il mondo lo si farebbe tutti o no ? buona settimana a te e alla Community e alla Redazione buone ferie chi va e per chi andrà
Buongiorno Annun!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Credo che cambiare il mondo sia impossibile, ma migliorare si possa!! Basterebbe da parte di tutti maggiore buona educazione, senso civico, buon senso e anche amore per questa terra e per la vita!! Buon lunedì! Io oggi riposo! Pomeriggio vado a camminare e questa sera vi mando qualche foto!!!
Aspettando le tue fotografie della sera, ti dico che concordo con te piccole azioni contribuiscono a fare grandi cambiamenti....buon proseguimento di giornata.....
moniquefeli
moniquefeli il
Lago Coldai
immagine risposta 14741446
moniquefeli
moniquefeli il
Rododendri
immagine risposta 14741447
moniquefeli
moniquefeli il
Soldanelle
immagine risposta 14741448
moniquefeli
moniquefeli il
Achillea
immagine risposta 14741449
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Lago Coldai
[immagine]
Buongiorno Monique, bellissime le tue foto, grazie x la condivisione....questa del Lago Coldai e' quella che preferisco!

:-)