Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Ciao mario

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
235
3 anni
Il mio saluto questa sera và ,ad un angelo volato in cielo,solo x aver svolto il suo dovere,lavoro duro mal retribuito,ma si sa,chi lo fa,è solo perché lo sente dentro,un abbraccio caloroso alla giovane sposa,e a tutte quelle persone che svolgono questo lavoro ,cosi difficile pieno di spine e di rose ,ciao mario r.i.p.
immagine post Ciao mario

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Anche io mi associo al tuo saluto per il giovane carabiniere volato in Cielo e do tutta la mia solidarietà e vicinanza alle Forze dell'Ordine, i nostri Angeli Custodi, che ogni giorno rischiano la vita per proteggerci.
Naturalmente il mio pensiero va anche ai familiari della vittima.....
In questi casi, non ci sono parole, ma solo lacrime, tristezza ed avvilimento...... Grazie ai nostri ragazzi, anche a coloro che sono all'estero, nelle varie missioni di pace.
Concy *
ritasalvo
ritasalvo il
concy1960
Anche io mi associo al tuo saluto per il giovane carabiniere volato in Cielo e do tutta la mia solidarietà e vicinanza alle Forze dell'Ordine, i nostri Angeli Custodi, che ogni giorno rischiano la vita per proteggerci.
Naturalmente il mio pensiero va anche ai familiari della vittima.....
In questi casi, non ci sono parole, ma solo lacrime, tristezza ed avvilimento...... Grazie ai nostri ragazzi, anche a coloro che sono all'estero, nelle varie missioni di pace.
Concy *
Grazie x le tue belle parole concy,io personalmente mi sento molto coinvolta perche in famiglia abbiamo tante divise ,compreso mio marito.
concy1960
concy1960 il
ritasalvo
Grazie x le tue belle parole concy,io personalmente mi sento molto coinvolta perche in famiglia abbiamo tante divise ,compreso mio marito.
Nella mia famiglia ho avuto due bersaglieri, ma conosco alcuni Carabinieri che sono stati dappertutto: nel Kosovo, in Libano, in Iraq ed in Afghanistan. Pur non essendo familiari, quando nei TG sento alcune brutte notizie, il mio pensiero va direttamente a loro!
Il Signore lo accolga fra le Sue braccia e dia tanto coraggio e forza ai familiari, ormai privati del loro caro........
Buon Sabato,
Concy *
ritasalvo
ritasalvo il
concy1960
Nella mia famiglia ho avuto due bersaglieri, ma conosco alcuni Carabinieri che sono stati dappertutto: nel Kosovo, in Libano, in Iraq ed in Afghanistan. Pur non essendo familiari, quando nei TG sento alcune brutte notizie, il mio pensiero va direttamente a loro!
Il Signore lo accolga fra le Sue braccia e dia tanto coraggio e forza ai familiari, ormai privati del loro caro........
Buon Sabato,
Concy *
Buon sabato anche a te🙋🤗
La Redazione
La Redazione il
Ci uniamo sempre al cordoglio per i cari.
La Redazione.