Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Conquistati 1500punti salati sfiziosi,ma nessuna comunicazione conquista spilla

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
344
3 anni
Salve redazione,ho raggiunto e superato,1500punti nella spilla salati sfiziosi ma da parte vostra nessuna comunicazione ufficiale x conquistare la spilla,attendo notizie da parte vostra.forse devo accumulare altri punti?saluti e buona giornata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

Cielo777
Cielo777 il
Comunicazione non arrivano quando arrivi a 1500 però devi fare il bref finale seno la spilla continua a accumulare punti
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Comunicazione non arrivano quando arrivi a 1500 però devi fare il bref finale seno la spilla continua a accumulare punti
Quindi continuo a pubblicare ricette, grazie x l aiuto
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rita, 
devi solo accedere allo step finale per conquistare la Spilla, ovvero leggere il Brief per la ricetta Finale :D
Restiamo a disposizione!

La Redazione
ritasalvo
ritasalvo il
La Redazione
Ciao Rita, 
devi solo accedere allo step finale per conquistare la Spilla, ovvero leggere il Brief per la ricetta Finale :D
Restiamo a disposizione!

La Redazione
Grazie mille ,x la vostra disponibilità,attendo con ansia il brief x conquistare la spilla,ma è vero che se supero 3500 punti vinco dei prodotti?nella spilla precedente li ho superati, grazie attendo con ansia vostre notizie.
La Redazione
La Redazione il
Ci sono due diversti tipi di Spille con cui giocare: 
quelle dell'Accademia PANEANGELI (1500 punti con ricetta finale) e quelle del percorso diventa Maestra (3500 punti) :D
Le soglie ed i regali sono differenti,
con le Spille del percorso 'Diventa Maestra' puoi vincere i nostri regali per provare alcuni prodotti sponsor :D

Restiamo a disposizione.
La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Anch'io Rita ho conquistato i 1500 punti per la spilla occasioni speciali, anzi oramai sono a 2100 e passa, ma nn ho ancora avuto notizie, né in bene né in male..😔😔
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Anch'io Rita ho conquistato i 1500 punti per la spilla occasioni speciali, anzi oramai sono a 2100 e passa, ma nn ho ancora avuto notizie, né in bene né in male..😔😔
Che angoscia, io nella spilla dolci golosi ho raggiunto ,3500 punti e non so se questa spilla partecipava anche x i prodotti tu lo sai,a me è arrivata conferma dalla redazione solo x i regali tortiera guanto.e non per i prodotti.
immagine risposta 14742195
moniquefeli
moniquefeli il
Li ho fatti anch'io dolci golosi ma nn con così tanti punti..
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Li ho fatti anch'io dolci golosi ma nn con così tanti punti..
Sai per caso se questa spilla partecipa per i prodotti paneangeli?
Cielo777
Cielo777 il
moniquefeli
Anch'io sto aspettando da quasi un mese la mail della redazione speriamo positiva
ritasalvo
ritasalvo il
Cielo777
Anch'io sto aspettando da quasi un mese la mail della redazione speriamo positiva
Mi è stato detto di comunicare con la redazione x via mail ,cosa che ho fatto,ma ancora nessuna risposta.
beatrisss
beatrisss il
ritasalvo
Sai per caso se questa spilla partecipa per i prodotti paneangeli?
Questa spilla è per concorrere ai premi dell'Accademia.

Come ti ha spiegato la Redazione per vincere i prodotti è attiva un'altra iniziativa. Devi diventare "maestra" di quella spilla ed arrivare a 3500 punti per vincere i prodotti.

Clicca sui link che ti ha inviato la Redazione.
cetti
cetti il
Un po' confusionaria questa raccolta!!!! Anche io ho raggiunto il totale dei punti, ma poi si azzera e ricomincia, sembra una raccolta infinita....e del "brief" non ho alcuna notizia.
ritasalvo
ritasalvo il
cetti
Un po' confusionaria questa raccolta!!!! Anche io ho raggiunto il totale dei punti, ma poi si azzera e ricomincia, sembra una raccolta infinita....e del "brief" non ho alcuna notizia.
Io ho superato i 2000 punti e come te del brief nessuna notizia,ho mandato una mail alla redazione,come mi era stato suggerito dalla redazione,ma niente silenzio assoluto.