Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Nuovi gusti cornetti Algida

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
55
481
3 anni
Oggi ho trovato questi nuovi gusti del cornetto algida voi li avete già' provati? Io ancora no appena finisco quelli che ho voglio provarli.
immagine post Nuovi gusti cornetti Algida

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (55)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Sono molto invitanti!
immagine risposta 14742069
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Anche il cornetto classico sbagliato:)
immagine risposta 14742070
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Panna e fragola e quello sbagliato si molto buoni
moniquefeli
moniquefeli il
Pallocchio! Mancavi con le tue news!! Si ,cara ,visti provati ma a me piace il cornetto classico e basta!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
io volevo provare quello della chef Isabella poti con caramello salato x caso l'hai provato?Sono curiosa di sapere com'è
bontairos
bontairos il
Quando ero piccolina la Algida produceva anche il cornetto Olimpia; a me piaceva tantissimo, era alla tutto alla fragola ... sarebbe bello se lo rimettessero in produzione! Qualcuno di voi se lo ricorda?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
giaguaro7368
io volevo provare quello della chef Isabella poti con caramello salato x caso l'hai provato?Sono curiosa di sapere com'è
Io lo ho provato e buonissimo
clas09
clas09 il
Ho provati tutti 😜 i gusti. Questa volta sono arrivata. Prima di te 😜😜🤭
.....🤗 una buona giornata cara🙋🙋. A presto buone vacanze.
stefy85
stefy85 il
Io ho provato il "cornetto sbagliato" e mi è piaciuto molto, gli altri ancora non li ho provati ma penso che non siano da meno; credo che i cornetti dell'algida siano i migliori tra quelli commerciali.
Fede@
Fede@ il
Io ho assaggiato quello al caffè....non male 😋
angyy78
angyy78 il
Devo ancora provarli... E anche il nuovo Maxibon con il biscotto cookie, l'ho visto un pomeriggio al super e volevo comprarlo, ma ero di corsa e mi son detta, vabbè dai, la prossima volta... Non l'ho più visto! Voi l'avete provato?
moniquefeli
moniquefeli il
Molto buono quello!!!!
moniquefeli
moniquefeli il
No nn me lo ricordo mica..🤔🤔eppure son vecchiotta..
angyy78
angyy78 il
bontairos
Quando ero piccolina la Algida produceva anche il cornetto Olimpia; a me piaceva tantissimo, era alla tutto alla fragola ... sarebbe bello se lo rimettessero in produzione! Qualcuno di voi se lo ricorda?
Sì! E anche variegato al limone lo facevano se non ricordo male... Mamma che buoni!
ERRE
ERRE il
Non ho ancora provato questi cornetti… mi sembra interessante quello al caffè!!! ;-)
miluessa
miluessa il
Ciao, quello alla fragola e quello sbagliato si, li ho provati però preferisco il gusto classico...
Boffi
Boffi il
Mai assaggiati,ma quelli al caffe ispirano moltissimo!
annun49
annun49 il
ciao quelli alla fragola si e sono buoni anzi buonissimi al caffè no
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Anche il cornetto classico sbagliato:)
[immagine]
o messo pollice su per dirti grazie per le tue notizie che ci dai
annun49
annun49 il
oggi o chiesto a mio marito se comprava il gelato Algida cornetto al caffè poi di faccio sapere il mio parere buona giornata sempre se lo trova
Orsagreezly
Orsagreezly il
giaguaro7368
ciao l'ho provato io, e mi è piaciuto.... anche se il caramello salato si sente poco
esterina39
esterina39 il
si sono buoni
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Orsagreezly
ciao l'ho provato io, e mi è piaciuto.... anche se il caramello salato si sente poco
allora li provo!peccato per il caramello!anche perchè non l'ho mai assaggiato salato.
Orsagreezly
Orsagreezly il
giaguaro7368
allora li provo!peccato per il caramello!anche perchè non l'ho mai assaggiato salato.
anzichè essere dolcissimo come è di solito il caramello, questo è un po' meno dolce.... ma a chiamarlo salato ce ne vuole... io x lo meno l'ho percepito così. però il gusto è soggettivo. cmq il cornetto è buono
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Orsagreezly
anzichè essere dolcissimo come è di solito il caramello, questo è un po' meno dolce.... ma a chiamarlo salato ce ne vuole... io x lo meno l'ho percepito così. però il gusto è soggettivo. cmq il cornetto è buono
grazie.....:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
esterina39
si sono buoni
Grazie cara per il.consiglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Panna e fragola e quello sbagliato si molto buoni
ottimo grazie per il consiglio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
grazie.....:)
ottimo grazie per il consiglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Pallocchio! Mancavi con le tue news!! Si ,cara ,visti provati ma a me piace il cornetto classico e basta!
anche io adoro il classico:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Orsagreezly
grazie cara per il consiglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
sono da provare .
pritti
pritti il
Pallocchio, devo provare quelli al cioccolato. Mi piaccionoooooo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
e' buono ma il classico rimane sempre il migliore
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
si io ma non fu un grande successo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Io lo ho provato e buonissimo
ottimo grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Ho provati tutti 😜 i gusti. Questa volta sono arrivata. Prima di te 😜😜🤭
.....🤗 una buona giornata cara🙋🙋. A presto buone vacanze.
ciao buona giornata anche a te:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
Pallocchio, devo provare quelli al cioccolato. Mi piaccionoooooo
ah ah ok
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Orsagreezly
ok grazie per il consiglio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
oggi o chiesto a mio marito se comprava il gelato Algida cornetto al caffè poi di faccio sapere il mio parere buona giornata sempre se lo trova
ok allora aspettiamo una tua opinione
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
o messo pollice su per dirti grazie per le tue notizie che ci dai
grazie cara gentilissima:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Boffi
Mai assaggiati,ma quelli al caffe ispirano moltissimo!
si non devono essere male
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, quello alla fragola e quello sbagliato si, li ho provati però preferisco il gusto classico...
anche io
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Non ho ancora provato questi cornetti… mi sembra interessante quello al caffè!!! ;-)
si sono da provare assolutamente
Pallocchio02
Pallocchio02 il
stefy85
Io ho provato il "cornetto sbagliato" e mi è piaciuto molto, gli altri ancora non li ho provati ma penso che non siano da meno; credo che i cornetti dell'algida siano i migliori tra quelli commerciali.
si su questo hai ragione io li preferisco anche se il 5 stelle e' molto buono
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Io ho assaggiato quello al caffè....non male 😋
ottimo grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
angyy78
Sì! E anche variegato al limone lo facevano se non ricordo male... Mamma che buoni!
i gelati tutti buoni
Pallocchio02
Pallocchio02 il
angyy78
Devo ancora provarli... E anche il nuovo Maxibon con il biscotto cookie, l'ho visto un pomeriggio al super e volevo comprarlo, ma ero di corsa e mi son detta, vabbè dai, la prossima volta... Non l'ho più visto! Voi l'avete provato?
il maxibon cookie e' buonissimo
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
No nn me lo ricordo mica..🤔🤔eppure son vecchiotta..
sara' l'eta' che non te lo fa ricordare ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Molto buono quello!!!!
si moltissimo
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
si io ma non fu un grande successo
Ma nooo, era buonissimo! 😋
annun49
annun49 il
Pallocchio02
Sono molto invitanti!
[immagine]
grazie per la stellina buon sabato e domenica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Ma nooo, era buonissimo! 😋
lo so ma non sono rimasti sul mercato
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie per la stellina buon sabato e domenica
anche a te buona giornata
bontairos
bontairos il
Pallocchio02
lo so ma non sono rimasti sul mercato
Anche il "winner taco" non si sa perchè lo hanno tolto dalla produzione per un bel pò; come vedi, seppure a distanza di anni, ora è di nuovo in commercio (anche se purtroppo in dimensioni rimpicciolite rispetto all'originale) e sicuramente saranno state le proteste dei consumatori ad averla vinta... Non dirmi che non ti piace!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Anche il "winner taco" non si sa perchè lo hanno tolto dalla produzione per un bel pò; come vedi, seppure a distanza di anni, ora è di nuovo in commercio (anche se purtroppo in dimensioni rimpicciolite rispetto all'originale) e sicuramente saranno state le proteste dei consumatori ad averla vinta... Non dirmi che non ti piace!
Io sono golosa a me piace tutto ciò' che e' DCE tranne la kinder fetta a latte