Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 31 Luglio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
231
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Nicholas Spark:

"Per una frazione di secondo mi domandai se, baciandola, avrei spezzato l’incantesimo tra di noi, ma era troppo tardi per tornare indietro.

E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent’anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l’intensità di quell’istante in cui baciavo per la prima volta la ragazza dei miei sogni pensando che il nostro amore sarebbe durato per sempre."

Auguro buon mercoledì a tutte le dolcine.....
e se vi va raccontate il "sapore" del vostro primo bacio.....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Neve.w
Neve.w il
😍
moniquefeli
moniquefeli il
Dunque il primissimo è stato un casto bacio sulle labbra dato ad un ragazzo qualche anno più grande di me! Beh sicuramente emozionante ,anche perché vai scoprendo terre a te ancora sconosciute...cmq nn è rimasto il mio attuale compagno! Buona serata Pippa!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Dunque il primissimo è stato un casto bacio sulle labbra dato ad un ragazzo qualche anno più grande di me! Beh sicuramente emozionante ,anche perché vai scoprendo terre a te ancora sconosciute...cmq nn è rimasto il mio attuale compagno! Buona serata Pippa!!
Grazie Monique x i tuoi ricordi, buona serata a te!
pippa73
pippa73 il
Neve.w
😍
>_<
pippa73
pippa73 il
Suggerimenti:

"un bacio al cioccolato io te l' ho rubato........."
pippa73
pippa73 il
Suggerimento numero 2: