Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi presento :)
Creata da Dadda88
il
650
3 anni
Buonasera a tutti i membri della community, mi chiamo Dayana e vengo da Catania (Sicilia).
Mi sono appena iscritta al forum perche appassionata di dolci e non solo!
Non sono una professionista ma una pasticciona autodidatta,che si diletta nella cucina e nell'assaggio sopratutto ( dieta permettendo, purtroppo! ).
Vi seguo da un pò ma, non avevo avuto modo e tempo (causa lavoro a tempo pieno) di iscrivermi, magari non potrò essere sempre presente o attiva ma, mi piace l'idea di poter condividere i miei interessi culinari con i vostri, scambiarsi consigli e idee!
Spero di poter essere una buona dolcina come voi, vi ringrazio per l'attenzione e per tutto quello che verrà!
Mi sono appena iscritta al forum perche appassionata di dolci e non solo!
Non sono una professionista ma una pasticciona autodidatta,che si diletta nella cucina e nell'assaggio sopratutto ( dieta permettendo, purtroppo! ).
Vi seguo da un pò ma, non avevo avuto modo e tempo (causa lavoro a tempo pieno) di iscrivermi, magari non potrò essere sempre presente o attiva ma, mi piace l'idea di poter condividere i miei interessi culinari con i vostri, scambiarsi consigli e idee!
Spero di poter essere una buona dolcina come voi, vi ringrazio per l'attenzione e per tutto quello che verrà!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (21)