Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMARCORD!] Merendine degli anni 90 :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
377
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Bentornate dal weekend!
Iniziamo la settimana con una dolce discussione tra amici!

Le vacanze sono sempre la scusa perfetta per un dolce vizio extra :D
Vi ricordate le merendine degli anni 90? 
Ci fu un boom in quegli anni e la corsa alla creatività per trovare la forma e gli ingredienti vincenti
ci ha regalato alcune merendine davvero golose e stuzzicanti!

Lo YoYo, le Camille, Il Buondì, Le Colombine, i Tegolini, i Pinguini..
Diteci quale era la vostra merendina preferita!

Se siete Dolcine molto appassionate avrete trovato il modo di riprodurre quella fantastica ricetta che vi è rimasta nel cuore, e siccome SE LO FAI TU VALE MOLTO DI PIu', siete nel posto giusto!
Mettete in vetrina le vostre idee!!

Come questa bellissima Fetta al Latte di Baci1971 :D

Non esitate a condividere la vostra variante di ricetta delle merendine famose che avete pubblicato su dolcidee.it!
Le aspettiamo con grande curiosità e sarà una festa anche per tutta la Community!
Tantissime di voi si lasceranno ispirare e siamo certe che sarà come sempre un fantastico scambio di ricette!

Buona settimana a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

enzamanna1
enzamanna1 il
La mia merenda preferita di quegli anni e che purtroppo non è più in commercio per farla provare ai miei bambini ; era il Soldino :)
topino14
topino14 il
Buongiono di quegli anni ricordo le squisite Biricche, il soldino e le colombine. Queste le mie tre merendine preferite, tutte purtroppo fuori commercio
Orsagreezly
Orsagreezly il
enzamanna1
La mia merenda preferita di quegli anni e che purtroppo non è più in commercio per farla provare ai miei bambini ; era il Soldino :)
il soldino era buonissimo!!!!