Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumaiuto per sfida ciobar
Creata da Dadda88
il
550
3 anni
Salve redazione sono nuova nel forum e forse non ho ancora ben capito come funziona!
Magari sarà un messaggio che potevo risparmiarmi e per questo mi scuso!
Ho caricato la mia ricetta per la sfida ciobar con foto, però non riesco a vederla fra i commenti e credendo che qualcosa fosse andata male, l'ho ricaricata!
Adesso mi ritrovo ad aver caricato due volte la stessa ricetta, con parole diverse e che non vedo entrambe, quindi mi sono fermata per contattare voi e chiedere come funziona.
Scusatemi ancora
Buon pomeriggio.
Magari sarà un messaggio che potevo risparmiarmi e per questo mi scuso!
Ho caricato la mia ricetta per la sfida ciobar con foto, però non riesco a vederla fra i commenti e credendo che qualcosa fosse andata male, l'ho ricaricata!
Adesso mi ritrovo ad aver caricato due volte la stessa ricetta, con parole diverse e che non vedo entrambe, quindi mi sono fermata per contattare voi e chiedere come funziona.
Scusatemi ancora
Buon pomeriggio.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
abbiamo verificato e nascosto il doppio post :D
Non temere, la ricetta è visibile e risulta essere l'ultimo commento ad ora inserito nella Sfida Ciobar!
Bellissimi CakePops! <3
La Redazione
io comunque continuo a non vederlo, ho appena controllato! Comunque mi fido del vostro intervento. Grazie ancora e grazie per i complimenti <3
Buona pomeriggio