Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 10 AGOSTO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
265
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Fabrizio Caramagna:

"Le prime stelle che appaiono nella sera, come se qualcuno avesse gettato una manciata di risate di bambini attraverso il confine del mondo"

Buon Sabato a tutte le dolcine........
quante di voi saranno con il naso all'insù a vedere cadere le stelle? quali desideri esprimerete in questo magico momento?

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

simpa82
simpa82 il
Buona notte di San Lorenzo anche a te cara Pippa!!!
Non credo riuscirò a vedere le stelle anche perchè se solo provassi a stendermi il mio "nuovo" cagnolone non mi darebbe tregua :D :D :D
Un abbraccio
pippa73
pippa73 il
simpa82
Non credo riuscirò a vedere le stelle anche perchè se solo provassi a stendermi il mio "nuovo" cagnolone non mi darebbe tregua :D :D :D
Un abbraccio
Cara Alessia, ben ritrovata!

Grazie x il tuo commento.....non sapevo del tuo cagnolone, hai pubblicato foto che mi sono sfuggite?

^_^
simpa82
simpa82 il
pippa73
Cara Alessia, ben ritrovata!

Grazie x il tuo commento.....non sapevo del tuo cagnolone, hai pubblicato foto che mi sono sfuggite?

^_^
No tranquilla, non ti è sfuggito nulla ;) non ho pubblicato nessuna foto qui del nuovo arrivato in famiglia ;) a maggio è entrato in famiglia ... 8 kg e mezzo di palla di pelo... ora, a quasi 6 mesi, è quasi 25 kg, ma del resto è un mix maremmano :D :D :D avevo provato a convincere mia madre del fatto che magari la taglia sarebbe stata più contenuta sperando nel "padre pincher" ma le zampone non mentono!!!
Ora ti lascio una foto del giorno del suo arrivo
immagine risposta 14743134
simpa82
simpa82 il
Qui invece è a metà luglio ... siamo andati a fare una camminatina in montagna ;)
immagine risposta 14743135
mickycri
mickycri il
Bellissimo
annun49
annun49 il
simpa82
Un abbraccio
complimenti del tuo peloso e una montagna di pelo meraviglioso come si chiama
simpa82
simpa82 il
annun49
complimenti del tuo peloso e una montagna di pelo meraviglioso come si chiama
Il suo nome è Guss, gli ho lasciato il nome che gli avevano dato nell'associazione dove l'ho adottato
annun49
annun49 il
simpa82
Il suo nome è Guss, gli ho lasciato il nome che gli avevano dato nell'associazione dove l'ho adottato
dopo tanto un nome nuovo
pippa73
pippa73 il
simpa82
No tranquilla, non ti è sfuggito nulla ;) non ho pubblicato nessuna foto qui del nuovo arrivato in famiglia ;) a maggio è entrato in famiglia ... 8 kg e mezzo di palla di pelo... ora, a quasi 6 mesi, è quasi 25 kg, ma del resto è un mix maremmano :D :D :D avevo provato a convincere mia madre del fatto che magari la taglia sarebbe stata più contenuta sperando nel "padre pincher" ma le zampone non mentono!!!
Ora ti lascio una foto del giorno del suo arrivo
[immagine]
.....che occhi dolcissimi!
pippa73
pippa73 il
annun49
dopo tanto un nome nuovo
Vero, hai ragione.....

:-)
pippa73
pippa73 il
mickycri
Bellissimo
Grazie mille! Buon pomeriggio
pippa73
pippa73 il
simpa82
Qui invece è a metà luglio ... siamo andati a fare una camminatina in montagna ;)
[immagine]
Wow .....e' cresciuto davvero tanto!
simpa82
simpa82 il
pippa73
Wow .....e' cresciuto davvero tanto!
Guarda, penso sia arrivato (e forse abbia superato) i 25 kg ma ne avrò conferma a fine mese quando andremo dal veterinario... ma questo è solo l'inizio... crescerà ancora un bel po' ;)