Il forum dolcidee

Torna al Forum
Iogemmabo@libero.ii

Sos dolci

Creata da Iogemmabo@libero.ii il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
287
3 anni
Salve a tutte..dovrei preparare un buffet di dolci per 2 compleanni..sia quello di mio figlio che compie 3 anni, che quello di mia nipote, compie 2 anni. Lo festeggiamo lo stesso giorno perchè nati lo stesso giorno...consigli su qualcosa da far restare tutti a bocca aperta e dire wow? Grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Se hai degli stampi potresti fare dei cioccolatini ripieni
ritasalvo
ritasalvo il
Potrebbero interessarti questi?oppure vai sul mio profilo se ti va troverai tante ricette https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bigne-con-crema#
immagine risposta 14743530
filardi80
filardi80 il
Con le formine potresti fare dei biscotti di pasta frolla e farcirli con Nutella o confettura, o dei dolcetti al cocco ricoperti di cioccolato.
mickycri
mickycri il
Tanti biscotti di pasta frolla farciti e decorati in modi diversi
bontairos
bontairos il
Profiteroles, in pirottini monoporzione; con i rotoli di pasta sfoglia fresca puoi anche creare dei dolcetti farciti con crema pasticcera o crema pistacchio, sono velocissimi ...
bontairos
bontairos il
... e muffin a go go ...
maryveg98
maryveg98 il
Ciao. Se vai sul mio profilo ci sono dei buonissimi biscotti al cioccolato.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Potresti realizzare dei cupcake ,decorandoli con creme colorate dei colori dell'arcobaleno posizionandoli poi a mo' di arcobaleno,pieni di colori dal verde ,rosso,viola,giallo ecc.
pippa73
pippa73 il
Ciao, come hai risolto? Fai sapere!
mammacla2009
mammacla2009 il
PUOI FARE TANTI BISCOTTINI DI FORMA DIVERSA, FACCINE DI FROLLA FARCITE DI MARMELLATA, ROTOLINI DOLCI (VEDI LE RICETTE DI BENEDETTA ROSSI), IL CLASSICO PANINO DOLCE CON LA NUTELLA, UNA TORTA SOFFICE TAGLIATA A QUADROTTINI, POP CAKE, OVINO KINDER DIVISO A META' FARCITO CON PANNA MONTATA E CONFETTI DI CIOCCOLATO O ZUCCHERINI COLORATI.....