Il forum dolcidee

Torna al Forum
lanadelre222

cani o gatti

Creata da lanadelre222 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 1)
7
228
3 anni
Preferite i cani o i gatti? C'é chi dice che i gatti non gli vanno a genio perché sono infedeli al padrone..é così? Io purtroppo non possiedo animali per via della mia allergia agli acari :(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

annun49
annun49 il
ciao io o un gatto di 15 anni che sia infedele a me non sembra e prima di lui avevo una gatta sara 5 o sei anni che è mancata di anni ne aveva 16 e ti assicuro che sono fedeli al padrone al 100 per 100 non sara che lo dicono quelli che odiano i gatti ? buona settimana mi spiace che sei allergica sono un amore
esterina39
esterina39 il
io i ho avuti tutti e 2 e li amo entrambi. dipende dal carattere che hanno come anche noi, c'è quello più affettuoso e quello che ama farsi coccolare solo quando ha voglia ma è così sia per il cane che per il gatto!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ora non ne ho di animali ma fino a 3 anni fa avevo i gatti e sono sempre stati fedelissimi
miluessa
miluessa il
Ciao, il mio gatto è morto e mi manca da morire... Mi ha sempre seguita come un cagnolino e ogni sera che uscivo con le cagnoline per la passeggiata veniva con noi. Sono molto intelligenti e affettuosi molto più delle persone sia cani che gatti!
moniquefeli
moniquefeli il
Io avevo la mia Princi come vedi dalla foto del mio profilo..ora nn c è più ma mi manca un sacco.. cmq questo detto nn è vero, io la kiamavo e lei veniva subito, come un cane, soprattutto negli ultimi anni era diventata super coccolona!!
michelleeee
michelleeee il
bellissimi i gatti,io ne ho due
roserose9
roserose9 il
i canii li preferisco di più