Il forum dolcidee

Torna al Forum
michelleeee

spilla crepe e pancake

Creata da michelleeee il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
245
3 anni
non trovate che la spilla crepe e pancake sia quella col kit più invitante? :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

miluessa
miluessa il
Ciao, non ho fatto caso ai kit che regalano con le spille... Comunque sono lontanissima da prenderne una...
topino14
topino14 il
Anch'io come Miluessa non ho fatto caso al kit
simpa82
simpa82 il
Scusa la domanda, ma dove avresti visto il kit relativo alla spilla crepe e pancake? che io sappia, in base anche a quanto detto da chi ha raggiunto i 3500 punti in alcune spille, i premi sono prodotti cameo uguali
penelope8000
penelope8000 il
io non ho ancora raggiuntonessuna spilla :(
penelope8000
penelope8000 il
simpa82
Scusa la domanda, ma dove avresti visto il kit relativo alla spilla crepe e pancake? che io sappia, in base anche a quanto detto da chi ha raggiunto i 3500 punti in alcune spille, i premi sono prodotti cameo uguali
scusate se mi intrometto,ma non ci ho capito molto dei regali in quanto vedo kit di prodotti diversi ad ogni spilla ma non saprei se sono questi i regali che riceveremo.Io li ho visti nella pagina diventa maestra.
simpa82
simpa82 il
penelope8000
scusate se mi intrometto,ma non ci ho capito molto dei regali in quanto vedo kit di prodotti diversi ad ogni spilla ma non saprei se sono questi i regali che riceveremo.Io li ho visti nella pagina diventa maestra.
Visti ;) grazie per l'indicazione.
Però se leggete sotto ogni immagine dei diversi kit c'è la dicitura "*Immagine esemplificativa, i prodotti possono variare in base all'assortimento" quindi direi che i prodotti possono anche cambiare ;)
claireA62
claireA62 il
si verissimo
claireA62
claireA62 il
sic
roserose9
roserose9 il
non ci ho fatto caso..