Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Corsi di Pasticceria <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
234
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi chiacchiereremo delle nostre passioni,
Settembre si avvicina ed è sempre un momento in cui è bello fare il punto della situazione e scegliere nuove sfide per il prossimo anno :D

Quante di voi hanno avuto la fortuna di partecipare ad un corso di pasticceria?
E' davvero un'occasione unica per evolvere gomito a gomito con gli esperti del mestiere,
sentitevi libere di raccontare la vostra esperienza nei commenti e diteci qual'è il ricordo che ne custodite <3

Anche quest’anno PANEANGELI organizza all’interno dello spazio di DolceCasa cameo a Desenzano del Garda (BS) 
corsi di pasticceria per imparare a preparare ricette dolci e salate, belle e golose.
I corsi di pasticceria si terranno in collaborazione con la Scuola di Cucina intelligente, con i suoi docenti professionisti.
E' una bellissima occasione, sia da regalare che da vivere! 
Fateci sapere cosa ne pensate!

Vi aspettiamo nei commenti <3
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

ritasalvo
ritasalvo il
Mi piacerebbe tantissimo partecipare,imparare nuove tecniche,e ricette ben fatte,ma io abito a palermo ,troppo distante,beate coloro che possono partecipare,saluti .
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
se il corso lo tiene Damiano Carrara mi preparo lì fin da adesso.... purtroppo non ho mai partecipato a corsi di pasticceria, sarebbe un'esperienza davvero unica e interessantissima
pippa73
pippa73 il
Molto interessante partecipare a queste belle esperienze formative.....invidio coloro che vi parteciperanno :-)
Antonellina93
Antonellina93 il
Sarebbe bellissimo parteciparvi! Ho frequentato qualche anno fa un corso di panificazione e devo dire che mi è tornato molto utile dato che ora lavoro in una padticceria/rosticceria! Dovrebbero organizzare più spesso corsi di formazione e perché no, anche in varie città, da nord a sud per permettere anche a chi è impossibilitato a viaggiare di parteciparvi.
fdimartino
fdimartino il
Belle iniziative ma perchè non le organizzate per città?passate per Napoli su! ;)
La Redazione
La Redazione il
fdimartino
Belle iniziative ma perchè non le organizzate per città?passate per Napoli su! ;)
Abbiamo organizzato anche DolceCasa cameo a casa tua <3
Continuate a seguirci perchè sarà davvero bello condividere questa esperienza con le Dolcine che hanno aderito all'iniziativa!

La Redazione