Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Sos spilla salati sfiziosi

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
206
3 anni
Cara redazione, mi duole e mi pare pure brutto ,tornare sull argomento:(spilla salati sfiziosi)ad oggi ho superato i 2700 punti ,eccessivi,questa è l ultimo vostro intervento. (Foto),dopodicche silenzio.ora gradirei capire meglio,se non mandate l email 1500 punti come posso fare il brief con la ricetta da voi richiesta,grazie buona serata.
immagine post Sos spilla salati sfiziosi

Risposte (10)

simpa82
simpa82 il
Rita, questa mail arriva a tutte. Una volta fatta puoi entrare tranquillamente nella sezione dell'accademia e li trovi automaticamente il brief. Non ti serve nessun'altra mail per accedere
ritasalvo
ritasalvo il
Nella spilla precedente è arrivata questa con la richiesta di una ricetta,non ho capito dove devo andare,comunque grazie sei un amore
immagine risposta 14744831
topino14
topino14 il
ritasalvo
Nella spilla precedente è arrivata questa con la richiesta di una ricetta,non ho capito dove devo andare,comunque grazie sei un amore
[immagine]
Ciao a me non è arrivata l'email che vedo qua sopra dove ti invita a rimetterti alla prova. Non è che la ricetta non te l'hanno approvata? Perché leggendo la mail mi pare di dedurre questo. Forse sto sbagliando, ma te hai provato a rientrare e vedere se c'è un brief? A me le hanno approvate sempre quindi non so che tipo di mail arriva quando non l'approvano
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Ciao a me non è arrivata l'email che vedo qua sopra dove ti invita a rimetterti alla prova. Non è che la ricetta non te l'hanno approvata? Perché leggendo la mail mi pare di dedurre questo. Forse sto sbagliando, ma te hai provato a rientrare e vedere se c'è un brief? A me le hanno approvate sempre quindi non so che tipo di mail arriva quando non l'approvano
Allora prima ne è arrivata un altra che adesso ti mando,e non era stata approvata e poi è arrivata l altra ,ho partecipato al brief con richiesta della ricetta.
immagine risposta 14744834
topino14
topino14 il
ritasalvo
Allora prima ne è arrivata un altra che adesso ti mando,e non era stata approvata e poi è arrivata l altra ,ho partecipato al brief con richiesta della ricetta.
[immagine]
Quindi l'ultima che hai ricevuto quella dove dicono che ti mancano 200 punti, avevo capito l'inverso.
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Quindi l'ultima che hai ricevuto quella dove dicono che ti mancano 200 punti, avevo capito l'inverso.
Io vorrei comprendere una cosa,dove devo cercarlo il brief?
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
Sarò tonta,ci rinuncio.
topino14
topino14 il
ritasalvo
Sarò tonta,ci rinuncio.
No no assolutamente io avevo capito l'inverso. Io l'Accademia l'ho finita da un po' e di preciso non ricordo. Prova ad entrare in Accademia clicca su community e li trovi Accademia. Poi scorri in basso e clicca dove vedi 750 punti e la latta da li si dovrebbe aprire. Io non lo vedo più
ritasalvo
ritasalvo il
topino14
No no assolutamente io avevo capito l'inverso. Io l'Accademia l'ho finita da un po' e di preciso non ricordo. Prova ad entrare in Accademia clicca su community e li trovi Accademia. Poi scorri in basso e clicca dove vedi 750 punti e la latta da li si dovrebbe aprire. Io non lo vedo più
Sei un tesoro ,ho fatto quello che hai detto,e finalmente posso caricare la ricetta mi devo solo mettere all opera e pubblicarla,grazie,ultima domanda x dolci golosi vale lo stesso,ho raggiunto 3500 punti
La Redazione
La Redazione il
Ciao Rita,
siamo già in contatto diretto via mail tramite info@dolcidee.it dalla tua prima segnalazione,
stai ricevendo assistenza dalla Redazione, puoi rispondere o esprimere ulteriori dubbi.
Restiamo a disposizione <3
Grazie per la pazienza.

La Redazione.