Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 08 SETTEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
15
271
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero dello scrittore Maurizio De Giovanni:

"Avete presente la sera della domenica, no?
La conoscete quella sensazione di vuoto, quella piccola, latente frustrazione per un fine settimana passato troppo in fretta e troppo pieno di niente?
Quell'immotivata malinconia, come se aveste dovuto incontrare una persona che non avete incontrato?
Quella strana, sottile sofferenza, senza ragione, per qualcosa che sembra già finito prima di iniziare?
Avete presente la sera della domenica?"

Buona Domenica dolcine.....e raccontate se vi riconoscete in questa citazione.....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

ritasalvo
ritasalvo il
Certamente pippa, buona domenica anche a te.
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Certamente pippa, buona domenica anche a te.
grazie Rita :-)

.......impegnata nella preparazione di qualche delizioso dolcetto?
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
grazie Rita :-)

.......impegnata nella preparazione di qualche delizioso dolcetto?
No ho gia dato,ieri ,anche se ho una spalla k.o. calcificazioni all osso tendinite,e tutti i giorni fisioterapia e laser ultrasuoni e il dolorosissimo onde d urto.ma io non mi arrendo ,niente mi ferma,un bacio pippa.
annun49
annun49 il
ciao molto la mattina diciamo che passa un po più veloce il pomeriggio sembra che l orologio lo faccia a posta di passare lentamente buona serata a tutte
ERRE
ERRE il
Concordo pienamente con la citazione!!!
Buona Domenica sera anche a te!!!🙂
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa, questa volta io nn mi ci trovo proprio in questa citazione e ti dirò ke ne sono anche contenta! Un bacione e buon lunedì!!
luanak
luanak il
Ciao cara Pippa 💕

Quanta tristezza in questa citazione... fortunatamente non mi ci riconosco affatto.
I miei fine settimana sono sempre ricchi di impegni, amici e parenti... magari la domenica sera sono distrutta per la stanchezza ma felice.
Un abbraccio cara
pippa73
pippa73 il
luanak
Ciao cara Pippa 💕

Quanta tristezza in questa citazione... fortunatamente non mi ci riconosco affatto.
I miei fine settimana sono sempre ricchi di impegni, amici e parenti... magari la domenica sera sono distrutta per la stanchezza ma felice.
Un abbraccio cara
Ciao carissima Luana.......buon martedì....

ma che bella la tua domenica.....ricca di tanta cordialità....

;-)
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa, questa volta io nn mi ci trovo proprio in questa citazione e ti dirò ke ne sono anche contenta! Un bacione e buon lunedì!!
Ottimo Monique! Buon martedi....un abbraccio :-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Concordo pienamente con la citazione!!!
Buona Domenica sera anche a te!!!🙂
Buona giornata a te cara ERRE!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao molto la mattina diciamo che passa un po più veloce il pomeriggio sembra che l orologio lo faccia a posta di passare lentamente buona serata a tutte
Ciao Annun!

buon giorno!

.....una sera al cinema? x trascorrere una domenica diversa?
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
No ho gia dato,ieri ,anche se ho una spalla k.o. calcificazioni all osso tendinite,e tutti i giorni fisioterapia e laser ultrasuoni e il dolorosissimo onde d urto.ma io non mi arrendo ,niente mi ferma,un bacio pippa.
Rita, buongiorno....

nonostante gli acciacchi sei una SUPERWONDERRITA!

:-D
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
Rita, buongiorno....

nonostante gli acciacchi sei una SUPERWONDERRITA!

:-D
👍💪
annun49
annun49 il
ritasalvo
ciao Rita tutte queste cure trovi qualche miglioramento io o fatto infiltrazioni il risultato zero
ritasalvo
ritasalvo il
No purtroppo no,a tutt oggi miglioramento zero.