Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 08 SETTEMBRE
Creata da pippa73
il
271
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero dello scrittore Maurizio De Giovanni:
"Avete presente la sera della domenica, no?
La conoscete quella sensazione di vuoto, quella piccola, latente frustrazione per un fine settimana passato troppo in fretta e troppo pieno di niente?
Quell'immotivata malinconia, come se aveste dovuto incontrare una persona che non avete incontrato?
Quella strana, sottile sofferenza, senza ragione, per qualcosa che sembra già finito prima di iniziare?
Avete presente la sera della domenica?"
Buona Domenica dolcine.....e raccontate se vi riconoscete in questa citazione.....
^_^
"Avete presente la sera della domenica, no?
La conoscete quella sensazione di vuoto, quella piccola, latente frustrazione per un fine settimana passato troppo in fretta e troppo pieno di niente?
Quell'immotivata malinconia, come se aveste dovuto incontrare una persona che non avete incontrato?
Quella strana, sottile sofferenza, senza ragione, per qualcosa che sembra già finito prima di iniziare?
Avete presente la sera della domenica?"
Buona Domenica dolcine.....e raccontate se vi riconoscete in questa citazione.....
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
.......impegnata nella preparazione di qualche delizioso dolcetto?
Buona Domenica sera anche a te!!!🙂
Quanta tristezza in questa citazione... fortunatamente non mi ci riconosco affatto.
I miei fine settimana sono sempre ricchi di impegni, amici e parenti... magari la domenica sera sono distrutta per la stanchezza ma felice.
Un abbraccio cara
ma che bella la tua domenica.....ricca di tanta cordialità....
;-)
buon giorno!
.....una sera al cinema? x trascorrere una domenica diversa?
nonostante gli acciacchi sei una SUPERWONDERRITA!
:-D