Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 11 SETTEMBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
192
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero dello scrittore Elias Canetti:

"Ci sono tanti che hanno sempre la stessa maschera,

e quando gliela si vuole strappare ci si accorge che è il loro volto."

Buon Mercoledì dolcine.....e se ne avete voglia raccontate delle "maschere" da voi incontrate .....e di come le avete scoperte.....

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa! Purtroppo ne è pieno il mondo!! Ne ho incontrato parecchie ma ti dirò ke il mio sesto senso o cos è nn lo so ,mi assiste sempre, dunque io me ne sto alla larga.. vedo però come si comporta con gli altri e questo mi fa incavolare...ma siccome zitta nn ci sto, anche se a volte in malo modo dico loro quello ke penso! A volte (spesso) posso risultare nn dico aggressiva ma una cosa del genere, ma sinceramente a me nn me ne frega un fico secco! Buon giovedì Pippa e scusa il ritardo!
annun49
annun49 il
buon giovedì a te e alla Community e alla bravissima Redazione
pippa73
pippa73 il
annun49
buon giovedì a te e alla Community e alla bravissima Redazione
buon pomeriggio cara Annun!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa! Purtroppo ne è pieno il mondo!! Ne ho incontrato parecchie ma ti dirò ke il mio sesto senso o cos è nn lo so ,mi assiste sempre, dunque io me ne sto alla larga.. vedo però come si comporta con gli altri e questo mi fa incavolare...ma siccome zitta nn ci sto, anche se a volte in malo modo dico loro quello ke penso! A volte (spesso) posso risultare nn dico aggressiva ma una cosa del genere, ma sinceramente a me nn me ne frega un fico secco! Buon giovedì Pippa e scusa il ritardo!
Ciao Monique! Come ti capisco! .......forse abbiamo incontrato le stesse persone

;-)