Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 17 SETTEMBRE
Creata da pippa73
il
292
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Osho:
"Nel mondo la paura più grande che affligge l’essere umano è la paura dell’opinione altrui.
Nel momento in cui non avrai più paura della folla, non sarai più una pecora, diventerai un leone.
Dal tuo cuore scaturirà un ruggito, il ruggito della libertà."
Augurando buon martedì a tutte........vi domando se siete d'accordo con questa citazione.....e quante nella vita quotidiana sono leonesse....o forse pecorelle....
^_^
"Nel mondo la paura più grande che affligge l’essere umano è la paura dell’opinione altrui.
Nel momento in cui non avrai più paura della folla, non sarai più una pecora, diventerai un leone.
Dal tuo cuore scaturirà un ruggito, il ruggito della libertà."
Augurando buon martedì a tutte........vi domando se siete d'accordo con questa citazione.....e quante nella vita quotidiana sono leonesse....o forse pecorelle....
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Felice giornata :)
:-)
io penso che i condizionamenti esterni sono sempre molto "pesanti" da gestire
riassumerei il tuo pensiero con " se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre......"
ih ih ih ih
In passato davo molta più importanza a quello che poteva pensare la gente, oggi sinceramente ho imparato a fregarmene, tanto è vero, qualsiasi cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarti! Ho imparato a volermi bene e nel caso a preoccuparmi solo della mia famiglia e devo dire che si vive decisamente meglio!!!
Un abbraccio grande Pippa :*
mi fa piacere che hai trovato il "giusto equilibrio" nella tua vita....
ricambio l'abbraccio
......e si, lo sai già che per me sei SUPERWONDERRITA
:-)))))))
Buona giornata e buon lavoro :-)