Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Patasnella Pizzoli Barchette

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
44
345
3 anni
Dolcine guardate cosa ho trovato al supermercato oggi? Le patasnella della,Pizzoli a Barchette per mangiarle con le salse slurp non ho resistito e le ho comprate , stasera vi dico come sono:)
immagine post Patasnella Pizzoli Barchette

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (44)

La Redazione
La Redazione il
Anche questa rubrica è carina!

Dolcine ci sono alcune di voi che inventano questo tipo di discussioni per divertirsi tutte insieme!
Seguitele e partecipate perchè è bello conoscersi anche attraverso le passioni e gli interessi di ciascuna!
<3
ERRE
ERRE il
La cara Pallocchio02 ci aggiorna sempre con le ultime novità che scova nei supermercati!!! Bravissima!!! Io come sempre... Mai viste queste patatine😂 attendiamo una tua opinione dopo cena!!!😋😉
bontairos
bontairos il
Non le ho mai comperate ma sono sicura che sono ottime! Se le ha comperate anche Pallocchio, poi .. non ci sono proprio dubbi!!
Asiulm
Asiulm il
carine! solo che anche in forno ho fatto un odore in casa, che mio marito non ha gradito (però le ha mangiate...)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Io le ho provate e sono molto buone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Provate davvero buone
clas09
clas09 il
Gnam gnam 😋
ritasalvo
ritasalvo il
Le ho provato,e sono buone
fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Pallocchio, non le ho ancora viste, le cercherò! 😊
Sembrano molto invitanti! ☺🤗
miluessa
miluessa il
Ciao, stavolta ti ho battuta! Le ho già mangiate un mesetto fa, sono buonissime! ;)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Anche questa rubrica è carina!

Dolcine ci sono alcune di voi che inventano questo tipo di discussioni per divertirsi tutte insieme!
Seguitele e partecipate perchè è bello conoscersi anche attraverso le passioni e gli interessi di ciascuna!
<3
grazie redazione si e' bello dividere insieme discussioni che riguardano cose che troviamo giornalmente sulla tavola ed ' simpatico scoprire insieme tante novita' , e mi fa piacere che tante dolcine apprezzino queste rubriche sono cose simpatiche e allegre e sopratutto ci si consiglia anche sui prodotti che non e' cosa da poco.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
La cara Pallocchio02 ci aggiorna sempre con le ultime novità che scova nei supermercati!!! Bravissima!!! Io come sempre... Mai viste queste patatine😂 attendiamo una tua opinione dopo cena!!!😋😉
buonissime dolcine se avete modo prendetele , per me poi le patatine sono buone con tutto .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
ormai lo sapete che sono tremenda per le novita ! e immagino anche la faccia che fate quando vedete le pubblicita' che io vi ho mostrato in anteprima ah ah
Vero99
Vero99 il
buonissime .... hai fatto benissimo a comprarle !!!!
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
buonissime dolcine se avete modo prendetele , per me poi le patatine sono buone con tutto .
Verissimo le patatine sono sempre buonissime!!! Grazie per la tua opinione, appena le trovo…. le compro!!!! ;-)))
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ormai lo sapete che sono tremenda per le novita ! e immagino anche la faccia che fate quando vedete le pubblicita' che io vi ho mostrato in anteprima ah ah
Fai benissimo ad aggiornarci sulle novità!!! ;-) poi è bello sapere l'opinione di prodotti di chi li prova, anche per consigliarli o meno!!! Bravissima!!! Io guardo sempre con piacere i tuoi post con le novità…;-)) buonissima dolce giornata cara!!! ;-))))
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
sono buonissime!!
annun49
annun49 il
buonissime grazie per aggiornamento sempre forte sei
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bontairos
Non le ho mai comperate ma sono sicura che sono ottime! Se le ha comperate anche Pallocchio, poi .. non ci sono proprio dubbi!!
Buonissime provale sono come i gettoni vanno giù' da sole ah ah
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
buonissime grazie per aggiornamento sempre forte sei
Grazie e' un piacere anche x me seguirti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Asiulm
carine! solo che anche in forno ho fatto un odore in casa, che mio marito non ha gradito (però le ha mangiate...)
Ah ah immagino a me pero' non hanno lasciato odore anzi neanche si so o poggiate sulla tavola.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Io le ho provate e sono molto buone
Si hai proprio ragione e sono buonissime.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Provate davvero buone
Anche da noi sono piaciute moltissimo.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Gnam gnam 😋
Si moltissimo:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
Le ho provato,e sono buone
Ottimo anche a noi sono piaciute
Pallocchio02
Pallocchio02 il
fr-224.sed
Ciao Pallocchio, non le ho ancora viste, le cercherò! 😊
Sembrano molto invitanti! ☺🤗
Si lo sono e anche molto se hai modo assagiale e poi dimmi:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ciao, stavolta ti ho battuta! Le ho già mangiate un mesetto fa, sono buonissime! ;)
Ah ah la mia sindrome ti ha contagiato sono contenta che ti siano piaciute .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Vero99
buonissime .... hai fatto benissimo a comprarle !!!!
si e non mi sono pentita , e neanche quando le ho mangiate con la salsa barbecue troppo buone :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Verissimo le patatine sono sempre buonissime!!! Grazie per la tua opinione, appena le trovo…. le compro!!!! ;-)))
grazie a te cara che segui i miei post:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Fai benissimo ad aggiornarci sulle novità!!! ;-) poi è bello sapere l'opinione di prodotti di chi li prova, anche per consigliarli o meno!!! Bravissima!!! Io guardo sempre con piacere i tuoi post con le novità…;-)) buonissima dolce giornata cara!!! ;-))))
grazie cara gentilissima come sempre e' anche in modo per passare qualche momento di spensieratezza insieme.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
sono buonissime!!
si hai ragione troppo slurp ah ah
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
grazie a te cara che segui i miei post:)
Figurati é sempre un piacere!! 😊
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
grazie cara gentilissima come sempre e' anche in modo per passare qualche momento di spensieratezza insieme.
Vero vero vero 😊
pritti
pritti il
no, dai... sto lavorando e mi fai vedere ste cose...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Figurati é sempre un piacere!! 😊
Buona serata :)
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
Buona serata :)
Buona domenica cara! 😉😉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Vero vero vero 😊
buona domenica
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
no, dai... sto lavorando e mi fai vedere ste cose...
ah ah lo sai che sono un diavoletto per queste cose:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Buona domenica cara! 😉😉
anche a te:)
pritti
pritti il
Pallocchio02
ah ah lo sai che sono un diavoletto per queste cose:)
ahahah non ti leggo piùùùùùùùù
Pallocchio02
Pallocchio02 il
pritti
ahahah non ti leggo piùùùùùùùù
non ci credo ;)
ERRE
ERRE il
Grazie mille x la stellina!!! 😊 buona serata cara! Alla fine queste patatine le ho trovate e provate... E come ci avevi anticipato ti confermo che anche a me sono piaciute😋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie mille x la stellina!!! 😊 buona serata cara! Alla fine queste patatine le ho trovate e provate... E come ci avevi anticipato ti confermo che anche a me sono piaciute😋
ah ah sono contenta che ti sino piaciute :) buona domenica anche a te.
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
ah ah sono contenta che ti sino piaciute :) buona domenica anche a te.
😉☺