Il forum dolcidee

Torna al Forum
Iri 2010

Ingrediente generico

Creata da Iri 2010 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
298
3 anni
Sto cercando di salvare una ricetta, ma dice sempre " aggiungere almeno un ingrediente generico ". Ho già provato con di tutto e di più. Cosa intende????? Grazie a chi mi risponderà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
Ciao e benvenuta!
In Guide e Regolamento puoi trovare tante utili guide per iniziare a divertirti su dolcidee.it!

Spostiamo la discussione in SOS Redazione.
QUI puoi trovare alcuni utlili consigli per il caricamento delle ricette! <3

La Redazione
bontairos
bontairos il
Devi digitare prima il nome di un ingrediente, devi inserire la quantità ed anche l'unità di misura, poi clicchi per confermare ...
Iri 2010
Iri 2010 il
bontairos
Devi digitare prima il nome di un ingrediente, devi inserire la quantità ed anche l'unità di misura, poi clicchi per confermare ...
Grazie , ma ho già fatto diverse volte eppure, una volta che clicco su salva ricetta, si cancella la parte del modulo con l'ingrediente e mi dice di inserirlo.
bontairos
bontairos il
Iri 2010
Grazie , ma ho già fatto diverse volte eppure, una volta che clicco su salva ricetta, si cancella la parte del modulo con l'ingrediente e mi dice di inserirlo.
Ogni volta che inserisci un ingrediente devi cliccare su + per confermarlo, altrimenti non lo accetta. Sei sicura di farlo?
Dolcima
Dolcima il
Ho problemi ache io con le ricette