Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Pizza Regina la bigusto

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
274
3 anni
Oggi ho comprato anche questa stasera si prova tutto e' la pizza regina con doppio gusto margherita più' salamino e scamorza buonaaa non vedo l' ora di mangiarla:)
immagine post Pizza Regina la bigusto

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sembra molto invitante
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Sembra molto invitante
E si lo e':)
rosariapittera
rosariapittera il
Provala e poi mi dici com'è sa!!! 😋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
Provala e poi mi dici com'è sa!!! 😋
Buonissima ho fatto il bis e ne ho prese altre sono in offerta da me a 1,99 a confezione
rosariapittera
rosariapittera il
👍👍
Pallocchio02
Pallocchio02 il
rosariapittera
👍👍
buonissima ho fatto il bis ne ho comprate altre tre da tenere come scorta:) meta' e' margherita e l'altra invece c'e il salame slurp.
annun49
annun49 il
ciao aspetto il tuo parere è un po che ci penso di comprarla se lo dico a mio marito visto che è lui che fa la spesa prima che la trova c è ne vuole
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao aspetto il tuo parere è un po che ci penso di comprarla se lo dico a mio marito visto che è lui che fa la spesa prima che la trova c è ne vuole
buonissima meta' e' con mozzarella e l'altra c'e il salame io ho anche fatto scorta l'ho presa al supermercato INS non so se c'e da te e' in offerta .adesso
annun49
annun49 il
Pallocchio02
buonissima meta' e' con mozzarella e l'altra c'e il salame io ho anche fatto scorta l'ho presa al supermercato INS non so se c'e da te e' in offerta .adesso
si da me c è
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
si da me c è
ok la trovi li e' in offerta ad un prezzo molto buono e conveniente
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
si da me c è
ti consiglio di fare una bella scorta qui la mangiano come se fossero dei gettoni ah ah
annun49
annun49 il
Pallocchio02
ti consiglio di fare una bella scorta qui la mangiano come se fossero dei gettoni ah ah
grazie del consiglio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
grazie del consiglio
di nulla cara buona giornata comunque da me costa 1,99
annun49
annun49 il
Pallocchio02
di nulla cara buona giornata comunque da me costa 1,99
grazie
Pallocchio02