Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMi presento
Creata da viviana m
il
288
3 anni
Ciao a tutti 😊 sono iscritta da poco, sono appassionata di pasticceria da quando ero bambina. Adoro la pasticceria classica, semplice, credo che dolci come ciambelloni o crostate non passeranno mai, anzi il loro profumo, il sapore, scatenano ricordi importanti.
Ma senza abbandonare la tradizione, ho cominciato nel tempo a pasticciare con le torte moderne, pasta di zucchero ecc. Sono curiosa e pignola😅 quindi volendo sapere sempre piu cose e farle bene, ho frequentato un corso di pasticceria professionale, cake design 1 e 2 livello, e altri corsi di specializzazione ... sembro un po' fissata?😂😂😂 il mondo della pasticceria è immenso, colorato, affascinante 😃 chi come me è una maniacapasticciona?😁
Ma senza abbandonare la tradizione, ho cominciato nel tempo a pasticciare con le torte moderne, pasta di zucchero ecc. Sono curiosa e pignola😅 quindi volendo sapere sempre piu cose e farle bene, ho frequentato un corso di pasticceria professionale, cake design 1 e 2 livello, e altri corsi di specializzazione ... sembro un po' fissata?😂😂😂 il mondo della pasticceria è immenso, colorato, affascinante 😃 chi come me è una maniacapasticciona?😁
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)