Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

panna vegetale

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
173
3 anni
panna vegetale, vi piace, la trovate diversa, più buona?
io ultimamente la sto utilizzando parecchio e non trovo grande differenza.
fatemi sapere cosa ne pensate

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

rafi71
rafi71 il
Ciao.. anch'io ogni tanto la uso.. ma proprio ogni tanto.. purtroppo l'ingrediente principale della panna vegetale è il palmisto.. ke é ancora peggio dell'olio di palma.. praticamente sono grassi saturi allo stato puro😱.. quindi ti consiglio di non esagerare..😉🤗
topino14
topino14 il
Ciao, io non sono amante dei dolci pannosi cremosi ecc, quindi la uso poco. Ultimamente però prendo quella fresca, perché mi sembra più naturale leggendo gli ingredienti. In passato comunque l'ho usata perché non riuscivo a digerire la classica. Mi piaceva, non trovavo molta differenza, anzi reggeva meglio una volta montata.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
topino14
Ciao, io non sono amante dei dolci pannosi cremosi ecc, quindi la uso poco. Ultimamente però prendo quella fresca, perché mi sembra più naturale leggendo gli ingredienti. In passato comunque l'ho usata perché non riuscivo a digerire la classica. Mi piaceva, non trovavo molta differenza, anzi reggeva meglio una volta montata.
Grazie per il tuo contributo ❣️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
rafi71
Ciao.. anch'io ogni tanto la uso.. ma proprio ogni tanto.. purtroppo l'ingrediente principale della panna vegetale è il palmisto.. ke é ancora peggio dell'olio di palma.. praticamente sono grassi saturi allo stato puro😱.. quindi ti consiglio di non esagerare..😉🤗
Grazie per questa preziosa informazione ❤️