Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 01 OTTOBRE

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
237
3 anni
Ho piacere di condividere con la community un dolce pensiero della scrittrice Maria Dueñas:

"Non ero mai stata consapevole di iniziare un nuovo ciclo come in quel mezzogiorno di ottobre, quando osai finalmente oltrepassare la soglia e i miei passi risuonarono nella casa deserta e ancora priva di mobili.
Mi lasciavo alle spalle un passato complesso, mi si apriva di fronte un enorme spazio nudo che il tempo si sarebbe incaricato di riempire.
Di oggetti e affetti.
Di istanti, sensazioni e persone; di vita."

Buon martedì di inizio Ottobre a tutte.......

.........qual e' , care dolcine, l'oggetto che vi ricorda che ottobre e' arrivato......( postate pure una foto....)

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

Frafalc
Frafalc il
Che bella!!! Per me l'emblema di ottobre è la castagna
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte care Community e alla dolcissima Redazione buon Ottobre qui da me sembra già autunno nuvolo aria ancora calda sembra mezza estate e mezzo autunno gli scherzi della natura oggi in cominciano a mettere le prime fondamenti per il futuro ponte Morandi
pippa73
pippa73 il
Frafalc
Che bella!!! Per me l'emblema di ottobre è la castagna
Si hai ragione .....buon pomeriggio.....

:-)
pippa73
pippa73 il
annun49
buongiorno a tutte care Community e alla dolcissima Redazione buon Ottobre qui da me sembra già autunno nuvolo aria ancora calda sembra mezza estate e mezzo autunno gli scherzi della natura oggi in cominciano a mettere le prime fondamenti per il futuro ponte Morandi
......buongiorno Tina!......eh già finalmente Genova torna a rivivere....

>_<
annun49
annun49 il
pippa73
......buongiorno Tina!......eh già finalmente Genova torna a rivivere....

>_<
lo speriamo
ritasalvo
ritasalvo il
Ciao pippa ,qui da me,ancora caldino a palermo,solo la sera rinfresca,sempre belle le tue condivisioni ,baci baci🙋🤗🌃🌙🌻💟🌹
clas09
clas09 il
Bellissimo pensiero ☺️.....🍂🍁🌬️🌰🌰🎃... Periodo delle castagne 😜
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno Pippa! Anche se oggi è il 2 io ti mando questa foto!
immagine risposta 14748556
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Ciao pippa ,qui da me,ancora caldino a palermo,solo la sera rinfresca,sempre belle le tue condivisioni ,baci baci🙋🤗🌃🌙🌻💟🌹
Grazie Rita........ricambio i baci e ti auguro una buona giornata.....

pippa73
pippa73 il
clas09
Bellissimo pensiero ☺️.....🍂🍁🌬️🌰🌰🎃... Periodo delle castagne 😜
Ciao Clas, grazie......

pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buongiorno Pippa! Anche se oggi è il 2 io ti mando questa foto!
[immagine]
Ciao Monique, con questa bella foto hai colto tutta la bellezza di questi giorni.....buon mercoledì cara......

>_<