Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Ponte del 1 novembre

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
22
288
3 anni
Quest’ anno il primo novembre viene proprio in un giorno carino per poter fare un bel ponte :) avete già idee in mente? Io sto curiosando i voli ma purtroppo dalla Sardegna sono parecchio cari, ma sono sicura che riuscirò a inventarmi qualcosa :)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io stavo guardando i voli ma sono nella tua stessa situazione essendo anche io sarda
Atsabh
Atsabh il
Puoi fare una scampagnata con amici o un giro in un posto della Sardegna che non hai ancora visitato
Pallocchio02
Pallocchio02 il
spesso non serve andare lontano per passare un bel weekend sicuramente ci saranno dei bei posti da visitare anche nelle tue vicinanze , da me nel lazio ci sono tanti bei posti da visitare, io sicuramente andro' a civitadibagnoreggio la citta' che muore , e visto che sono li vado anche a bomarzo il bosco dei mostri e calcata dove ci sono le cascate di monte gelato.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Atsabh
Puoi fare una scampagnata con amici o un giro in un posto della Sardegna che non hai ancora visitato
ottima idea anche io gli ho consigliato la stessa cosa:)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Atsabh
Alla fine farò cosi
topino14
topino14 il
Pallocchio02
spesso non serve andare lontano per passare un bel weekend sicuramente ci saranno dei bei posti da visitare anche nelle tue vicinanze , da me nel lazio ci sono tanti bei posti da visitare, io sicuramente andro' a civitadibagnoreggio la citta' che muore , e visto che sono li vado anche a bomarzo il bosco dei mostri e calcata dove ci sono le cascate di monte gelato.
Ottima scelta, mi piacerebbe anche a me visitare i posti che hai citato
pritti
pritti il
per me il problema non sussiste. Lavoro... :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Cirilla.91
Anche io stavo guardando i voli ma sono nella tua stessa situazione essendo anche io sarda
Purtroppo andavano prenotati con più anticipo ma non avevo la certezza di avere i giorni liberi :) se ti può interessare però Alitalia da oggi ha il 20% di sconto :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Atsabh
Hai ragione, so che ci sarà una grande festa a Alghero, ma solitamente preferisco girare in Sardegna in primavera e estate :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Pallocchio02
Sembra bellissimo! Aspettiamo le foto allora :)
Cirilla.91
Cirilla.91 il
farfallaintroversa
Purtroppo andavano prenotati con più anticipo ma non avevo la certezza di avere i giorni liberi :) se ti può interessare però Alitalia da oggi ha il 20% di sconto :)
Grazie mille
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Vieni ha trovarmi ti aspetto:)
topino14
topino14 il
Pallocchio02
alle prossime ferie ci penso
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
alle prossime ferie ci penso
ok:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
allora alle prossime vacanze:)
Frafalc
Frafalc il
hai ragione non ci avevo neanche fatto caso. Allora di sicuro voglio fare qualcosa di bello.
ila_ancona
ila_ancona il
Beate voi che non lavorate... Io il ponte purtroppo non so cosa sia da 5 anni a questa parte... Facendo la barista feste, ponti si passano ugualmente a lavoro....
topino14
topino14 il
ila_ancona
Beate voi che non lavorate... Io il ponte purtroppo non so cosa sia da 5 anni a questa parte... Facendo la barista feste, ponti si passano ugualmente a lavoro....
Non preoccuparti io lavoro in un supermercato. I ponti non esistono
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Pallocchio02
magari!!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
ila_ancona
mi spiace:( solitamente anche io passavo i ponti a lavoro, ma questo cade proprio bene!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
mi spiace:( solitamente anche io passavo i ponti a lavoro, ma questo cade proprio bene!
vedrai che quando meno te lo aspetti un po' di fortuna ti sorridera anche a te , purtroppo non e' facile per nessuno in questo periodo:(
ameliabo
ameliabo il
Anche io pensavo di far qualcosa....magari una gita alla foresta umbra