Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCrocchette di pollo
Creata da stellacasu
il
256
3 anni
Ho preparato il brodo, ho messo il pollo patate, cipolla, insomma tutto il necessario per un buon brodo!
Purtroppo non abbiamo finito tutta la carne, quindi il giorno dopo ho dovuto "inventarmi" delle crocchette per evitare sprechi!!
Ho frullato nel mixer il pollo con 2 patate e la cipolla (avanzati anch'essi dal brodo) fino ad ottenere una purea. Ho aggiunto un uovo, sale e pepe, formaggio grattugiato e un po' di pane grattugiato.
Ho inserito al interno delle crocchette un bel cubetto di mozzarella.
Ho passato prima nel uovo e poi nel pane grattugiato e fritto in olio ben caldo! Sono andate a ruba!
Purtroppo non abbiamo finito tutta la carne, quindi il giorno dopo ho dovuto "inventarmi" delle crocchette per evitare sprechi!!
Ho frullato nel mixer il pollo con 2 patate e la cipolla (avanzati anch'essi dal brodo) fino ad ottenere una purea. Ho aggiunto un uovo, sale e pepe, formaggio grattugiato e un po' di pane grattugiato.
Ho inserito al interno delle crocchette un bel cubetto di mozzarella.
Ho passato prima nel uovo e poi nel pane grattugiato e fritto in olio ben caldo! Sono andate a ruba!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (11)