Il forum dolcidee

Torna al Forum
gretabianchetti

Lievito pizza

Creata da gretabianchetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
226
3 anni
Lievito migliore per pizza?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

rea7
rea7 il
Eh… dipende da cosa vuoi fare e di quanto tempo hai per farlo. Per pizze, quando hai fretta e non ti va di starci troppo dietro, "pizze veloci" l'ho trovato un gran buon compromesso tra gusto e praticità.
gerbuo
gerbuo il
Mastro Fornaio. A noi piace tanto la pizza alta e morbida, quindi spesso uso il lievito Pizza Alta
olivia83
olivia83 il
Mastro fornaio. Lo uso da un paio di anni e mi trovo bene.
ritasalvo
ritasalvo il
Ne trovi in diverse varianti,pizza alta ,veloce ecc..tutti quelli mastro fornaio e paneangeli
adigi51
adigi51 il
anche io affezionata a mastro fornaio
u3300077
u3300077 il
Mastro fornaio lo uso da diverso tempo e dono soddisfatta.
Nika92
Nika92 il
Mastro Fornaio!
bontairos
bontairos il
Concordo con Mastro Fornaio!
ritasalvo
ritasalvo il
Mastro fornaio,paneangeli,ottimo.sempre pronto all uso,no come quello fresco che a volte ,và a male.
topino14
topino14 il
Senza dubbio Mastro fornaio, ma mi piace anche quello con pasta madre sempre paneangeli. In ogni modo qualsiasi lievito scegli usano il meno possibile aumentando i tempi di lievitazione, ne guadagna il gusto e la ricetta è molto più digeribile
Marcolucagiulia
Marcolucagiulia il
Mastro fornaio ottimo
laudanie
laudanie il
olivia83
Mastro fornaio. Lo uso da un paio di anni e mi trovo bene.
Anch'io uso mastro fornaio . Lo uso anche per fare il pane !
cassatadolce
cassatadolce il
cosa devi preparare^?
valepolpetta
valepolpetta il
Anche io mastro fornaio, quando ho tempo preparo l'impasto a lunga lievitazione (24 ore) e quindi ne utilizzo pochissimo, se invece decido improvvisamente di fare la pizza per la cena utilizzo una bustina per 1 kg di farina, allungando un pò la lievitazione
lavanda62
lavanda62 il
mastro fornaio