Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosellinadolce

Infanzia

Creata da Rosellinadolce il
Pollice suPollice su
+30 (TOT. VOTI 33)
1069
5719
3 anni
Quale era il vostro cartone animato preferito da piccole? Il cartone che vi faceva sognare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (1069)

bontairos
bontairos il
Heidi ...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bontairos
Heidi ...
Bellissima,mi ricordo la trasmettevano la sera e la guardavo con i miei cari nonni,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Io amavo molto Candy Candy ,mi ha fatto sognare tanto
immagine risposta 14749958
ritasalvo
ritasalvo il
Candy candy,immaginavo di essere io ,poi ho incontrato il mio terens e non l ho mollato più.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Candy candy,immaginavo di essere io ,poi ho incontrato il mio terens e non l ho mollato più.
Idem anche io immaginavo la stessa cosa,almeno noi il nostro Terence non l'ho abbiamo perso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Candy candy,immaginavo di essere io ,poi ho incontrato il mio terens e non l ho mollato più.
Idem anche io immaginavo la stessa cosa,almeno noi il nostro Terence non l'ho abbiamo perso
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Idem anche io immaginavo la stessa cosa,almeno noi il nostro Terence non l'ho abbiamo perso
Infatti, x sempre...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
Infatti, x sempre...
X sempre ed oltre
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
X sempre ed oltre
🤗👍😄🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ritasalvo
🤗👍😄🙋
Peccato che alla fine i protagonisti non riescono a stare insieme a causa di un senso dell'onore ( tipico della cultura giapponese ) che prevale sull'amore! Assurdi l'amore è la forza più grande che esista al mondo!
ritasalvo
ritasalvo il
Rosellinadolce
Peccato che alla fine i protagonisti non riescono a stare insieme a causa di un senso dell'onore ( tipico della cultura giapponese ) che prevale sull'amore! Assurdi l'amore è la forza più grande che esista al mondo!
Verissimo
erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
Il mio cartone animato preferito era ducktales
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
erika.stefanini@libero.it
Il mio cartone animato preferito era ducktales
Eh si le serie con i paperi sono sempre divertenti ed avvincenti,ottima scelta!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
immagine risposta 14750246
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Candy Candy 😍
clas09
clas09 il
C'era una volta....Pollon ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
C'era una volta....Pollon ☺️
Eh si lo guardavo anch'io ,piaceva tanto anche a me ! Grazie,ottima scelta
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Candy Candy 😭
Frafalc
Frafalc il
Mila e shiro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Frafalc
Mila e shiro
Mi piaceva tanto ,io amavo la pallavolo e giocavo sempre ad essere Mila,grazie
mary88051
mary88051 il
A me piaceva lady Oscar (lo guardo anche ora da grande) sailor moon, e' quasi magia Jonny, un po' tutti quelli degli anni '90 devo dire la verità... Mi piacevano tantissimo... Li guardo pure adesso insieme a mio figlio a volte........ :)
moniquefeli
moniquefeli il
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Debanto
Debanto il
Da piccolissima Occhi di gatto😊 poi man mano che crescevo ne guardavo tantissimo e mi piacevano Cantiamo insieme, Heidi, Lady Oscar, Sissi, Anastasia, L'ape Maia, Rossana, Sailor Moon, la bella e la bestia, Cenerentola,l'ispettore Gadget, magiaca Emi,Mila e Shiro, piccoli problemi di cuore,kiss me Licia... Ma ne erano tantissimi... Che bei ricordi d'infanzia❤️😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mary88051
A me piaceva lady Oscar (lo guardo anche ora da grande) sailor moon, e' quasi magia Jonny, un po' tutti quelli degli anni '90 devo dire la verità... Mi piacevano tantissimo... Li guardo pure adesso insieme a mio figlio a volte........ :)
Fai bene,li conosco tutti e 3 ,in assoluto preferisco Lady Oscar,avevo anche il diario! Grazie p.s.chi di noi non li guarda ancora insieme ai figli? Un bacio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Candy Candy 😭
Che bella Candy Candy troppo romantica,è indimenticabile,grazie,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Anche io me li ricordo,Dolce Remi' ,Anna dai Capelli rossi,nulla a che vedere con i cartoni di oggi,delle storie bellissime
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Grazie ,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Da piccolissima Occhi di gatto😊 poi man mano che crescevo ne guardavo tantissimo e mi piacevano Cantiamo insieme, Heidi, Lady Oscar, Sissi, Anastasia, L'ape Maia, Rossana, Sailor Moon, la bella e la bestia, Cenerentola,l'ispettore Gadget, magiaca Emi,Mila e Shiro, piccoli problemi di cuore,kiss me Licia... Ma ne erano tantissimi... Che bei ricordi d'infanzia❤️😊
Hai ragione erano tantissimi mi ricordo anch'io piccoli problemi di cuore x non parlare di occhi di gatto,favolosiii,grazie e buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Siccome anche io faccio parte di quelle un pochino datate,ti ricordi x caso di Pelin,dolcissima!
immagine risposta 14750891
moniquefeli
moniquefeli il
Siii!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
Sei mitica! Sai mi piacerebbe tanto rivederla,grazieee!
mcki
mcki il
sicuramente i cartoni con un pizzico di magia! ma adoravo anche kiss me licia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
sicuramente i cartoni con un pizzico di magia! ma adoravo anche kiss me licia
Kiss me licia piaceva a tutte secondo me,noi romantiche,grazie,non so se ti ricordi la strega Renzi !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
Ti ricordi Pollyanna quel cartone aveva un significato sulla forza di andare avanti nonostante tutto
immagine risposta 14750942
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Siii!!
E le avventure della Dolce Kati,di giorno lavorava in una fattoria e la sera studiava,che cartoni meravigliosi
immagine risposta 14750943
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
sicuramente i cartoni con un pizzico di magia! ma adoravo anche kiss me licia
Era questo il cartone che ti dicevo
immagine risposta 14750951
moniquefeli
moniquefeli il
Si hai ragione! Mi stava sfuggendo questo..
moniquefeli
moniquefeli il
😍😍
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Hai ragione erano tantissimi mi ricordo anch'io piccoli problemi di cuore x non parlare di occhi di gatto,favolosiii,grazie e buona giornata
Bei momenti... Indimenticabili... Buona giornata anche a te 😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Bei momenti... Indimenticabili... Buona giornata anche a te 😊
Eh si momenti indimenticabili,che ci facevano sognare
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
😍😍
😅😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Candy Candy 😍
Bellissima
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Eh si momenti indimenticabili,che ci facevano sognare
Infatti... Come vola il tempo... Se si potesse ritornerei indietro per riviverli... 🤷🏻‍♀️ L'infanzia è quel tempo in cui neanche l'adolescenza e l'età adulta potranno mai fare il paragone... Però si cresce... 🤷🏻‍♀️ Restano i dolci ricordi di quel che eravamo...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Candy Candy 😭
Dolcissima,da far commuovere,mi ricordo quando morì Antony ho pianto tanto,grazie,che bei ricordi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Infatti... Come vola il tempo... Se si potesse ritornerei indietro per riviverli... 🤷🏻‍♀️ L'infanzia è quel tempo in cui neanche l'adolescenza e l'età adulta potranno mai fare il paragone... Però si cresce... 🤷🏻‍♀️ Restano i dolci ricordi di quel che eravamo...
Hai detto bene,è quel periodo in cui sei spensierata e felice e viaggi con la fantasia!'
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Hai detto bene,è quel periodo in cui sei spensierata e felice e viaggi con la fantasia!'
È vero... Infatti sono quegli anni in cui il tempo man mano che passa non permette più di rifare tutte quelle cose che magari ci hanno dato come dici anche tu la spensieratezza e tante alte cose belle di quell'età...
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Era questo il cartone che ti dicevo
[immagine]
Noooo non me lo ricordo!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Noooo non me lo ricordo!!
Peccato,ti sarebbe piaciuto di certo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
Noooo non me lo ricordo!!
Peccato,ti sarebbe piaciuto di certo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Si hai ragione! Mi stava sfuggendo questo..
Che bellii peccato non li trasmettano più! Grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
E questa meraviglia chi la ricorda? Memole dolce Memole
immagine risposta 14751044
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Si hai ragione! Mi stava sfuggendo questo..
Grande la mitica Pollyanna,troppo belli,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
😍😍
💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
È vero... Infatti sono quegli anni in cui il tempo man mano che passa non permette più di rifare tutte quelle cose che magari ci hanno dato come dici anche tu la spensieratezza e tante alte cose belle di quell'età...
Resteranno x sempre dei bellissimi ricordi da tenere nel nostro cassetto segreto,grazie sei dolcissima
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Debanto
Debanto il
Rosellinadolce
Resteranno x sempre dei bellissimi ricordi da tenere nel nostro cassetto segreto,grazie sei dolcissima
Vero... Ma di nulla... 😊
SerenaCucina
SerenaCucina il
Pollo, Lupin e Oscar <3
SerenaCucina
SerenaCucina il
clas09
C'era una volta....Pollon ☺️
Adoro Pollon!!!!!!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Frafalc
Mila e shiro
Bellissimo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Grazieeee ,io ho rivisto in estate con i miei bimbi tutti gli episodi dell'isola della piccola flo,la amo troppooo
immagine risposta 14751091
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Debanto
Vero... Ma di nulla... 😊
💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Pollo, Lupin e Oscar <3
Che meravigliaaaa,li ho guardati tutti,che belliiii
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoro Pollon!!!!!!
Bellissimo questo mitico cartone sugli dei dell'olimpo,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Bellissimo!
Adoro la pallavolo,grande Mila!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Adoro tutti i cartoni anni 80 e 90... un po' questi "moderni" e mi piacciono tantissimo anche le sigle cantate da Cristina D'Avena, proprio quest'estate sono stata ad un suo concerto XD
SerenaCucina
SerenaCucina il
mary88051
A me piaceva lady Oscar (lo guardo anche ora da grande) sailor moon, e' quasi magia Jonny, un po' tutti quelli degli anni '90 devo dire la verità... Mi piacevano tantissimo... Li guardo pure adesso insieme a mio figlio a volte........ :)
a me piace un po' meno Sailor moon, gli altri tantissimo!!!
mary88051
mary88051 il
SerenaCucina
a me piace un po' meno Sailor moon, gli altri tantissimo!!!
Allora mi piaceva tantissimo a volta facevo pure finta di essere lei, ad oggi se lo guardo mi sembra un po' stupido come cartone... :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoro tutti i cartoni anni 80 e 90... un po' questi "moderni" e mi piacciono tantissimo anche le sigle cantate da Cristina D'Avena, proprio quest'estate sono stata ad un suo concerto XD
Wow che bello,grande Cristina D'Avena e meravigliosi tutti i cartoni degli anni 80,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
a me piace un po' meno Sailor moon, gli altri tantissimo!!!
Si non è male ma non è al livello di cartoni come Lady Oscar,Pollyanna,Candy Candy ecc! Tu per caso ricordi anche Jenny la tennista?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mary88051
Allora mi piaceva tantissimo a volta facevo pure finta di essere lei, ad oggi se lo guardo mi sembra un po' stupido come cartone... :)
Credo sia normale,noi giocavamo anche ai robot ,a Candy Candy,Lady Oscar e così via,cmq tutti bellissimi,grazie
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Si non è male ma non è al livello di cartoni come Lady Oscar,Pollyanna,Candy Candy ecc! Tu per caso ricordi anche Jenny la tennista?
Jenny la tennista no :o ora la cerco online
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Wow che bello,grande Cristina D'Avena e meravigliosi tutti i cartoni degli anni 80,grazie
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
SerenaCucina
SerenaCucina il
mary88051
Allora mi piaceva tantissimo a volta facevo pure finta di essere lei, ad oggi se lo guardo mi sembra un po' stupido come cartone... :)
Si non allo stesso livello degli altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
Si è vero è molto amata,si merita tutto l'affetto delle persone ,è speciale
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Si non allo stesso livello degli altri
Cmq aveva il suo xche'
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
Sinceramente penso che nessuno possa prendere il suo posto,infatti ora sono cambiati i cartoni ,sono cambiati coloro che cantano le sigle,è tutto diverso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
Candy Candy 😍
Amica dolcina ,ricordi Georgie
immagine risposta 14751159
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Rosellinadolce
Amica dolcina ,ricordi Georgie
[immagine]
❤❤❤
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
reysimona@libero.it
❤❤❤
💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Anche io me li ricordo,Dolce Remi' ,Anna dai Capelli rossi,nulla a che vedere con i cartoni di oggi,delle storie bellissime
Non so se ricordi anche questo di cartone
immagine risposta 14751188
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Non so se ti ricordi anche Lalabel?
immagine risposta 14751195
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Grazieeee ,io ho rivisto in estate con i miei bimbi tutti gli episodi dell'isola della piccola flo,la amo troppooo
[immagine]
Anche io sto rispolverando tutti quei cartoni con mio figlio e adesso la sera stiamo guardando a italia 2 i cavalieri dello zodiaco
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina ,ricordi Georgie
[immagine]
Stupendo anche georgie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io sto rispolverando tutti quei cartoni con mio figlio e adesso la sera stiamo guardando a italia 2 i cavalieri dello zodiaco
Che belli ,li guardavo sempre con i miei fratelli,grazie li guarderò con i miei bimbi,non sapevo li trasmettessero!
immagine risposta 14751198
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Stupendo anche georgie
Si ,credo che riguardare questi cartoni ci dia serenità e ci metta di buonumore,grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che belli ,li guardavo sempre con i miei fratelli,grazie li guarderò con i miei bimbi,non sapevo li trasmettessero!
[immagine]
Io lo ho scoperto da poco che li stavano dando
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,credo che riguardare questi cartoni ci dia serenità e ci metta di buonumore,grazie
Io noto molto la differenza tra questi e quelli di ora visto che mio figlio guarda anche quelli moderni... Un altro che guardavo spesso a parte heidi era belle e sebastien
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io noto molto la differenza tra questi e quelli di ora visto che mio figlio guarda anche quelli moderni... Un altro che guardavo spesso a parte heidi era belle e sebastien
Si soprattutto sui valori che trasmettono,anche io guardavo Bell e Sebastien,cmq erano tantissimi e tutti bellii
moniquefeli
moniquefeli il
Certo ke sì!!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Eh si lo guardavo anch'io ,piaceva tanto anche a me ! Grazie,ottima scelta
☺️🙋
clas09
clas09 il
SerenaCucina
Adoro Pollon!!!!!!
Anch'io... Bei tempi, 🤔 adesso ci sono cartoni animati brutti per bambini. Miei nipotini guardano pochissimi cartoni è un bene per loro ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Anch'io... Bei tempi, 🤔 adesso ci sono cartoni animati brutti per bambini. Miei nipotini guardano pochissimi cartoni è un bene per loro ☺️
Si anch'io cerco di fare una selezione ma si salvano in pochi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Certo ke sì!!
Sei mitica ,li ricordi tutti,bravaaaa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Heidi, Anna dai capelli rossi, Dolce Remi',Marco dalle Alpi alle Ande... sono un po' datata io..
Amica dolcina mica ricordi anche Sui monti con Annette,con il fratellino che ebbe un incidente e non poté più camminare! Certo che erano delle storie così profonde! Buonanotte
immagine risposta 14751319
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Si soprattutto sui valori che trasmettono,anche io guardavo Bell e Sebastien,cmq erano tantissimi e tutti bellii
Buongiorno carissima dolcina non so se conosci il cartone
Minu' ,era proprio carino,peccato non lo ritrasmettano,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Si soprattutto sui valori che trasmettono,anche io guardavo Bell e Sebastien,cmq erano tantissimi e tutti bellii
Ti mando la foto della signora Minu' non so se lo conosci,era molto carino,cmq buongiorno e buona giornata carissima dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Stupendo anche georgie
Buongiorno e buona giornata amica dolcina non so se conosci la signora Minu' ,carinissimo,grazie
immagine risposta 14751343
moniquefeli
moniquefeli il
Eh sì c era pure questa ....ke bei tempi spensierati...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
moniquefeli
Eh sì c era pure questa ....ke bei tempi spensierati...
Che nostalgia ,quanti bei ricordi! Splendida giornata amica dolcina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno e buona giornata amica dolcina non so se conosci la signora Minu' ,carinissimo,grazie
[immagine]
Quanti ricordi con questi cartoni questo lo ricordo un po meno degli altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti ricordi con questi cartoni questo lo ricordo un po meno degli altri
Troppo belli ,mancano tanto,i bei pomeriggi invernali e la fantasia volava via,grazie
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Buongiorno e buona giornata amica dolcina non so se conosci la signora Minu' ,carinissimo,grazie
[immagine]
Fantastica la signora Milù 😉
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Fantastica la signora Milù 😉
Ah la conosci anche tu che belloo,mi piacerebbe rivederla,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Pollo, Lupin e Oscar <3
Amica dolcina non so se ricordi la dolce Milly amava andare a cavallo,grazie x le tue risposte
immagine risposta 14751508
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Amica dolcina non so se ricordi la dolce Milly amava andare a cavallo,grazie x le tue risposte
[immagine]
Siiii, certo che me la ricordo!!!
che voglia di rivedermi tutti questi cartoni!!! :)
SerenaCucina
SerenaCucina il
clas09
Fantastica la signora Milù 😉
Meravigliosa la signora Minù!
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Amica dolcina ,ricordi Georgie
[immagine]
Adoroooooo
SerenaCucina
SerenaCucina il
Ma perchè Alvaruccio e Camilla? Li adoravo!!
immagine risposta 14751517
SerenaCucina
SerenaCucina il
E la Stella della Senna?! che figata!
immagine risposta 14751518
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiii, certo che me la ricordo!!!
che voglia di rivedermi tutti questi cartoni!!! :)
Che belloooo,quindi non la ricordo solo io! Mi ricordo che io non stavo passando un momento molto felice e lei in alcune frasi mi dava coraggio e forza
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Troppo belli ,mancano tanto,i bei pomeriggi invernali e la fantasia volava via,grazie
Hai ragione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Meravigliosa la signora Minù!
Si troppo bellaaa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Hai ragione
Peccato non poterli rivivere,ma il ricordo di questi cartoni resterà x sempre,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Adoroooooo
Si bellissima,che romanticone!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Ma perchè Alvaruccio e Camilla? Li adoravo!!
[immagine]
Si me li ricordoooooo,grandi li devo cercare x farli vedere ai miei bimbi,grazieeee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
E la Stella della Senna?! che figata!
[immagine]
Si me la ricordo,che personaggi meravigliosiiiii,che bellooooo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
E la Stella della Senna?! che figata!
[immagine]
Dolcine carissime facciamo salire questo post tra quelli preferiti è giusto dar valore ai cartoni animati che hanno fatto la storia! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
immagine risposta 14751532
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
sicuramente i cartoni con un pizzico di magia! ma adoravo anche kiss me licia
Non so se conosci questa streghetta ,era un bel cartone,grazie e buona serata
immagine risposta 14751537
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
[immagine]
Spank quanto lo adoravo questo cartone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
[immagine]
Io ricordo bene l'incantevole Creamy, magica magica Emy, è quasi magia johnny, Rossana
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina ti ricordi di questo bel cagnolino,se vi fa piacere facciamo salire questo post così da rendere valore ai vecchi cartoni animati che ci hanno formato,grazie
[immagine]
E poi tassativamente perché a mio fratello piaceva il calcio Holly e Benji
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Non so se conosci questa streghetta ,era un bel cartone,grazie e buona serata
[immagine]
non la ricordo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io ricordo bene l'incantevole Creamy, magica magica Emy, è quasi magia johnny, Rossana
Si li ricordo tutti,che cartoni meravigliosiii,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi tassativamente perché a mio fratello piaceva il calcio Holly e Benji
Holly e Benji piacevano anche ai miei fratelli e un pochino anche a me,grazie amiche dolcine
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
non la ricordo!
Probabilmente xche'erano gli inizi degli anni '80 ,magari sei giovanissima,buona serata e grazie di cuore
Marcolucagiulia
Marcolucagiulia il
Il mio cartone preferitoera tom e jerry
mcki
mcki il
Rosellinadolce
E questa meraviglia chi la ricorda? Memole dolce Memole
[immagine]
stupenda!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Holly e Benji piacevano anche ai miei fratelli e un pochino anche a me,grazie amiche dolcine
Tra quelli che guardavo io poi c'era Arale l'ispettore gadget la pantera rosa il detective conan. Parlando con mio marito invece lui ricorda l'uomo tigre Chopin goldrake sanpei
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Marcolucagiulia
Il mio cartone preferitoera tom e jerry
Bello,a chi non piaceva! Noi avevamo anche i personaggi della serie e ci giocavamo,allora sembrava tutto più bello e più semplice! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mcki
stupenda!!!
È bellissima già solo a guardarla,che teneraaaaa,stupenda! Grazie e buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra quelli che guardavo io poi c'era Arale l'ispettore gadget la pantera rosa il detective conan. Parlando con mio marito invece lui ricorda l'uomo tigre Chopin goldrake sanpei
Tutti bellissimiiiii! Grazie e ringrazia anche tuo marito ,splendida serata
immagine risposta 14751581
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra quelli che guardavo io poi c'era Arale l'ispettore gadget la pantera rosa il detective conan. Parlando con mio marito invece lui ricorda l'uomo tigre Chopin goldrake sanpei
Sampei piaceva tanto anche al mio papà ,patito com'è x la pesca! Meraviglioso
immagine risposta 14751584
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tutti bellissimiiiii! Grazie e ringrazia anche tuo marito ,splendida serata
[immagine]
Splendida serata anche a te... Tra gli altri venuti in mente c'è daltanius mazinga z titti e gatto silvestro bugs bunny duffy duck
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sampei piaceva tanto anche al mio papà ,patito com'è x la pesca! Meraviglioso
[immagine]
Quanti splendidi ricordi.. Il mio di padre dice sempre che quello che conosce di più è Dragon ball lo abbiamo guardato con mio fratello fino allo sfinimento.. Devo ammettere che io guardavo anche i simpson futurama i griffin
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti splendidi ricordi.. Il mio di padre dice sempre che quello che conosce di più è Dragon ball lo abbiamo guardato con mio fratello fino allo sfinimento.. Devo ammettere che io guardavo anche i simpson futurama i griffin
Si li conosco e anche Dragon ball mio fratello lo guardava sempre,che stress!grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sampei piaceva tanto anche al mio papà ,patito com'è x la pesca! Meraviglioso
[immagine]
Pensa che mia nonna materna se sa che c'è heidi se lo guarda tuttora e mi diceva sua cognata sorella di nonno che lei quando è stata in Svizzera e vedeva il paesaggio si rivedeve nel cartone
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si li conosco e anche Dragon ball mio fratello lo guardava sempre,che stress!grazie
Mio fratello si aveva fatto la collezione degli scacchi di Dragon ball.. Tra i ricordi che ho e che a furia di guardarla avevo fuso la video cassetta di la bella e la bestia quando è uscito il film sono anche andata al cinema a vederlo con mio marito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Splendida serata anche a te... Tra gli altri venuti in mente c'è daltanius mazinga z titti e gatto silvestro bugs bunny duffy duck
Mi piacevano tutti i robot mi ricordo che presi la varicella e la mattina nel letto guardavo il Grande Mazinga,che bei ricordi!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Splendida serata anche a te... Tra gli altri venuti in mente c'è daltanius mazinga z titti e gatto silvestro bugs bunny duffy duck
Il grande mazinga e gli altri ,mitici!
immagine risposta 14751623
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio fratello si aveva fatto la collezione degli scacchi di Dragon ball.. Tra i ricordi che ho e che a furia di guardarla avevo fuso la video cassetta di la bella e la bestia quando è uscito il film sono anche andata al cinema a vederlo con mio marito
Era proprio un patito,anch'io la Bella e la bestia l'ho vista tante volte e la rivedrei volentieri ancora! Grazieee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Pensa che mia nonna materna se sa che c'è heidi se lo guarda tuttora e mi diceva sua cognata sorella di nonno che lei quando è stata in Svizzera e vedeva il paesaggio si rivedeve nel cartone
Che tenera e che persona meravigliosa,dalle un abbraccio da parte mia,anche alla mia cara nonna ( che oggi non c'è più) piaceva tanto Heidi,erano tempi in cui non c'erano tante malattie e tanta cattiveria,grazie x questo tripudio ai cartoni e alla vita semplice di allora!
immagine risposta 14751625
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Era proprio un patito,anch'io la Bella e la bestia l'ho vista tante volte e la rivedrei volentieri ancora! Grazieee
Idem per non parlare di cenerentola e di lilli e il vagabondo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che tenera e che persona meravigliosa,dalle un abbraccio da parte mia,anche alla mia cara nonna ( che oggi non c'è più) piaceva tanto Heidi,erano tempi in cui non c'erano tante malattie e tanta cattiveria,grazie x questo tripudio ai cartoni e alla vita semplice di allora!
[immagine]
Mio figlio già da quando aveva 4 5 mesi la guardava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Idem per non parlare di cenerentola e di lilli e il vagabondo
Ho consumato le cassette ma anche quando nel periodo natalizio li danno in tv me li riguardo tutti!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ho consumato le cassette ma anche quando nel periodo natalizio li danno in tv me li riguardo tutti!
Anche io
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio figlio già da quando aveva 4 5 mesi la guardava
Bravoooo,ottimo intenditore! Anche i miei la guardano volentieri!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io
Bravaaaaaaaa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravoooo,ottimo intenditore! Anche i miei la guardano volentieri!
Tu non ci crederai ha 2 anni guarda i cartoni sia vecchi che nuovi ma non sopporta peppa pig lo avrà visto solo 1 volta ma perché eravamo a casa di mia nipote che ha una figlia della stessa età. Quella bambina non sa nemmeno chi è heidi ma di peppa pig e masha e orso sa tutto a memoria
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaaaa
Tra gli altri cartoni ricordo piccoli problemi di cuore lupo Alberto braccio di ferro siamo fatti cosi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tu non ci crederai ha 2 anni guarda i cartoni sia vecchi che nuovi ma non sopporta peppa pig lo avrà visto solo 1 volta ma perché eravamo a casa di mia nipote che ha una figlia della stessa età. Quella bambina non sa nemmeno chi è heidi ma di peppa pig e masha e orso sa tutto a memoria
Brava piccolaaa! Si ormai sono tutti x Peppa Pig e Masha e Orso,xò i miei 4 e 8 anni,no !apprezzano molto quelli con qualcosa dentro x fortuna!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra gli altri cartoni ricordo piccoli problemi di cuore lupo Alberto braccio di ferro siamo fatti cosi
Si piccoli problemi di cuore mi piaceva molto,conosco anche gli altri e devo dire che siamo fatti così lo guardano anche adesso i miei bimbi ed è un cartone molto istruttivo,grazieee amica dolcina!
immagine risposta 14751664
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Brava piccolaaa! Si ormai sono tutti x Peppa Pig e Masha e Orso,xò i miei 4 e 8 anni,no !apprezzano molto quelli con qualcosa dentro x fortuna!
Anche il mio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche il mio
Ottimo hanno preso dalle mamme e dai papà x fortuna! Scusa avevo capito fosse una femminuccia quindi anche tu un bel maschietto,tremendi ma innamorati delle mamme!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ottimo hanno preso dalle mamme e dai papà x fortuna! Scusa avevo capito fosse una femminuccia quindi anche tu un bel maschietto,tremendi ma innamorati delle mamme!
Si infatti il babbo mi dice vedrai che se avremmo una! Femminuccia più avanti sarà pazza di me
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si infatti il babbo mi dice vedrai che se avremmo una! Femminuccia più avanti sarà pazza di me
Eh si è vero,infatti mia nipote è innamorata del padre
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Ah la conosci anche tu che belloo,mi piacerebbe rivederla,grazie amica dolcina
Di nulla ☺️🙋 buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Di nulla ☺️🙋 buona serata
Buonanotte,cara dolcina e grazie
ciloska80
ciloska80 il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
oddio si avevo il pupazzetto di quello giallo e quella rosa
ciloska80
ciloska80 il
io guardavo gli snoorky, lady oscar, Evelyn, hilary, mila e shiro, mimì, kiss me licia e telefilm annessi, lady lovely
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra gli altri cartoni ricordo piccoli problemi di cuore lupo Alberto braccio di ferro siamo fatti cosi
Non so se tu o tuo marito ricordate Ken il guerriero? Certo che erano tantissimi,buonanotte!
immagine risposta 14751775
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
oddio si avevo il pupazzetto di quello giallo e quella rosa
Beata te ,io solo i pupazzetti dei puffi,mi sarebbero piaciuti gli snorky! Che bella infanzia! Buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
io guardavo gli snoorky, lady oscar, Evelyn, hilary, mila e shiro, mimì, kiss me licia e telefilm annessi, lady lovely
Come dimenticare la mitica Mimì ,siamo cresciute giocando a pallavolo e imitando le sue gesta,che meraviglia di cartoni,grazie dolcina e buonanotte,se te ne vengono in mente altri siamo qui!
immagine risposta 14751777
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Di nulla ☺️🙋 buona serata
Dolce dolcina ricordi x caso Lamù? Buonanotte e grazie
immagine risposta 14751778
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se tu o tuo marito ricordate Ken il guerriero? Certo che erano tantissimi,buonanotte!
[immagine]
Si cara dolcina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolce dolcina ricordi x caso Lamù? Buonanotte e grazie
[immagine]
Sai che l'hanno data da poco a italia 2
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si cara dolcina
Buongiorno,sei mitica ,carissima dolcina,buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Sai che l'hanno data da poco a italia 2
Devo guardare di più questo canale,allora! Grazie sei speciale!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Devo guardare di più questo canale,allora! Grazie sei speciale!
Io li becco soprattutto la sera prima di cena
luanas
luanas il
Io adoravo Mila e Shiro... non me ne perdevo una di puntata :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io li becco soprattutto la sera prima di cena
Ok grazie del consiglio,ci starò più attenta! Splendida giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ok grazie del consiglio,ci starò più attenta! Splendida giornata
Questo periodo ci dovrebbero essere sicuramente i cavalieri dello zodiaco splendida giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
luanas
Io adoravo Mila e Shiro... non me ne perdevo una di puntata :)
Buongiorno amica dolcina e grazie di aver risposto,una carrellata così bella di cartoni,che meraviglia! Anch'io non mi perdevo una puntata!
immagine risposta 14751809
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo periodo ci dovrebbero essere sicuramente i cavalieri dello zodiaco splendida giornata
Si ho visto,grazie ancora e tienici aggiornate!Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ho visto,grazie ancora e tienici aggiornate!Buona giornata
Certamente!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Certamente!
💛😆😆😆😆😆
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Hai ragione
Tesoro ti ricordi questa apina dalla triste storia?
immagine risposta 14751872
dp61
dp61 il
Mi ricordo Heidi ... Ma ero già grandi cella !!!
mmh
mmh il
l'Ape Maia..non ne perdevo una puntata!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dp61
Mi ricordo Heidi ... Ma ero già grandi cella !!!
Salve,nuova amica dolcina,graziee ,chi non conosce Heidi ,non conta l'età credimi,la guardavano anche i miei nonni,dipende dalla purezza di cuore
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mmh
l'Ape Maia..non ne perdevo una puntata!
Anch'io ,sarebbe piaciuta tanto ai miei bimbi ,gliela devo cercare,grazieee e facci sapere se ricordi altri cartoni che mancano all'appello! Serena giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro ti ricordi questa apina dalla triste storia?
[immagine]
Come faccio a dimenticarla
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tra quelli che guardavo io c'era anche Calimero
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro ti ricordi questa apina dalla triste storia?
[immagine]
C'erano poi sui monti con annette Carletto principe dei mostri scooby doo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro ti ricordi questa apina dalla triste storia?
[immagine]
E come dimenticare le tartarughe ninja e i power rangers mio fratello me lli ha fatti odiare talmente lì guardava
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Anch'io ,sarebbe piaciuta tanto ai miei bimbi ,gliela devo cercare,grazieee e facci sapere se ricordi altri cartoni che mancano all'appello! Serena giornata
E come dimenticare prendi il mondo e vai
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Come faccio a dimenticarla
Verissimo,mi ricordo che alle elementari avevo le gomme x cancellare dell'ape maga' com'erano profumate
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Verissimo,mi ricordo che alle elementari avevo le gomme x cancellare dell'ape maga' com'erano profumate
Mi sono riproposta se esce qualche DVD di questi bellissimi cartoni di comprarli a mio figlio ho già la serie completa di lady Oscar quando la hanno ridata in TV a italia 2 eravamo a casa tutti e 3 incantati alla TV io mio marito più degli altri e mio figlio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra quelli che guardavo io c'era anche Calimero
Che tenerooo io ho anche la collanina col ciondolino in argento!!!! Grazie ,che bella anima che hai
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tra quelli che guardavo io c'era anche Calimero
Che carinooo
immagine risposta 14751975
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
C'erano poi sui monti con annette Carletto principe dei mostri scooby doo
Siii li ho guardati tutti! Carletto il principe dei mostri mi ricorda soprattutto il periodo estivo
immagine risposta 14751977
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E come dimenticare le tartarughe ninja e i power rangers mio fratello me lli ha fatti odiare talmente lì guardava
Si ,io ho 2 fratelli e rompevano con questi cartoni cmq non erano male!
immagine risposta 14751978
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E come dimenticare prendi il mondo e vai
Grazie lo sai che stranamente non lo ricordavo invece mi piaceva tantissimo,mi raccomando avvisami se lo dovessero ritrasmettere! Seiii miticaaaaa
immagine risposta 14751979
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mi sono riproposta se esce qualche DVD di questi bellissimi cartoni di comprarli a mio figlio ho già la serie completa di lady Oscar quando la hanno ridata in TV a italia 2 eravamo a casa tutti e 3 incantati alla TV io mio marito più degli altri e mio figlio
Bravaaa,anch'io voglio fare lo stesso e ora faro' più attenzione a italia 2 ,mi sembra di aver letto da qualche parte che volevano riproporre piccoli problemi di cuore,speriamo!
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Mi piacevano molti ma i miei preferiti erano i robot...Daitarn3, Baldios,
Ufo Robot...che bei tempi!
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Dolce dolcina ricordi x caso Lamù? Buonanotte e grazie
[immagine]
Si si ☺️... Carletto ti ricordi?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,io ho 2 fratelli e rompevano con questi cartoni cmq non erano male!
[immagine]
Mio fratello aveva anche tutti i giochi dei power rangers
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Grazie lo sai che stranamente non lo ricordavo invece mi piaceva tantissimo,mi raccomando avvisami se lo dovessero ritrasmettere! Seiii miticaaaaa
[immagine]
Senz'altro
clas09
clas09 il
Arale mitica 😜☺️
immagine risposta 14751990
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaa,anch'io voglio fare lo stesso e ora faro' più attenzione a italia 2 ,mi sembra di aver letto da qualche parte che volevano riproporre piccoli problemi di cuore,speriamo!
Speriamo ma sai che mi pare in primavera se non erro lo hanno dato a italia 1 la mattina
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Che carinooo
[immagine]
Io avevo il pupazzetto piccolino e poi guardavo sempre orso yoghi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
muffin-32.2
Mi piacevano molti ma i miei preferiti erano i robot...Daitarn3, Baldios,
Ufo Robot...che bei tempi!
Grazie amica dolcina,in assoluto io preferivo Ufo Robot cmq erano tutti belli,buona serata
immagine risposta 14752019
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Si si ☺️... Carletto ti ricordi?
Eh si come dimenticarlo e che buffo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mio fratello aveva anche tutti i giochi dei power rangers
Si anche i miei avevano tutti i personaggi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Senz'altro
Grazieee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clas09
Arale mitica 😜☺️
[immagine]
Si veramente mitica,grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Speriamo ma sai che mi pare in primavera se non erro lo hanno dato a italia 1 la mattina
Mi dispiace,speriamo lo ridiano!grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Mi dispiace,speriamo lo ridiano!grazie
Speriamo ricordo io anche casper piccolo lord e lulu
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io avevo il pupazzetto piccolino e poi guardavo sempre orso yoghi
Si anche noi lo guardavamo
immagine risposta 14752038
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Speriamo ricordo io anche casper piccolo lord e lulu
Si anch'io tutti,mi piaceva molto anche Lulù ,avevo la bambola con la spilla grande,ho anche postato la foto! Mitici e unici
immagine risposta 14752039
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si anch'io tutti,mi piaceva molto anche Lulù ,avevo la bambola con la spilla grande,ho anche postato la foto! Mitici e unici
[immagine]
E poi c'era generalmente la mattina pingu
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi c'era generalmente la mattina pingu
Si che c'è ancora ogni tanto lo danno i miei bimbi a volte lo guardano! Bravaa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La sera tassativamente a casa mia c'era braccio di ferro willy il coyote
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
La sera tassativamente a casa mia c'era braccio di ferro willy il coyote
Si figurati questi non mancavano mai
immagine risposta 14752062
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si figurati questi non mancavano mai
[immagine]
Son sempre belli
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
La sera tassativamente a casa mia c'era braccio di ferro willy il coyote
Il bello di molti di questi cartoni è che iniziavano alle 20 quindi riunivano un po' tutta la famiglia,non so se ti ricordi Una x tutte ,tutte x una cioè piccole donne,io lo adoravo anche xche' ho visto molti film su questo meraviglioso romanzo come vorrei rivederlo! Grazie e buona serata
immagine risposta 14752064
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Il bello di molti di questi cartoni è che iniziavano alle 20 quindi riunivano un po' tutta la famiglia,non so se ti ricordi Una x tutte ,tutte x una cioè piccole donne,io lo adoravo anche xche' ho visto molti film su questo meraviglioso romanzo come vorrei rivederlo! Grazie e buona serata
[immagine]
Quanti bei ricordi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Son sempre belli
Eh si l'anno scorso li hanno ritrasmessi e sono piaciuti anche ai miei bimbi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Eh si l'anno scorso li hanno ritrasmessi e sono piaciuti anche ai miei bimbi
Poi l'immaginazione volava a più non posso
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti bei ricordi
Si ci hanno riscaldato il cuore
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ci hanno riscaldato il cuore
Ricordo sempre quando ero all'asilo una mia compagna aveva una specie di gioco che era una sorta di scrigno di sailor moon con gli anelli e noi ci immedesimavamo nelle varie protagoniste ogni volta ci facevamo la guerra x essere sailor moon
clas09
clas09 il
Rosellinadolce
Si veramente mitica,grazie amica dolcina
☺️🙋
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Son sempre belli
Si è vero
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo sempre quando ero all'asilo una mia compagna aveva una specie di gioco che era una sorta di scrigno di sailor moon con gli anelli e noi ci immedesimavamo nelle varie protagoniste ogni volta ci facevamo la guerra x essere sailor moon
Non so se ricordi anche questo,santa notte ,a domani
immagine risposta 14752190
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo sempre quando ero all'asilo una mia compagna aveva una specie di gioco che era una sorta di scrigno di sailor moon con gli anelli e noi ci immedesimavamo nelle varie protagoniste ogni volta ci facevamo la guerra x essere sailor moon
Non so se ricordi questo di cartone?
immagine risposta 14752193
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se ricordi anche questo,santa notte ,a domani
[immagine]
Questo non lo ricordo purtroppo spero lo ridiamo così lo guarderò
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Un po si lo ricordo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se ricordi questo di cartone?
[immagine]
Ricordo tre gemelle e una strega charlie brown topolino che guardavo spessissimo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non so se ricordi anche questo,santa notte ,a domani
[immagine]
Ricordo che davano un cartone che mi pare danno anche ora che si chiamava Oggy e i maledetti scarafaggi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E poi guardavo sempre il cartone di Sabrina
Adry03
Adry03 il
Kiss me Licia troppo bello
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo non lo ricordo purtroppo spero lo ridiamo così lo guarderò
Era molto carino!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Un po si lo ricordo
Anche xche' era del periodo di Natale cmq era molto bello,grazie dolcina e buon sabato
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo tre gemelle e una strega charlie brown topolino che guardavo spessissimo
Quello delle gemelle non ho capito quale sia?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi guardavo sempre il cartone di Sabrina
Si anch'io carino anche questo
immagine risposta 14752222
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Adry03
Kiss me Licia troppo bello
Buongiorno,dolcina,siii! Chi è che non l'ha guardato e ha sognato con la dolce Licia,grazie e buon sabato
immagine risposta 14752223
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi guardavo sempre il cartone di Sabrina
Sei davvero una bella persona,grazie delle tue risposte,ti auguro una splendida giornata!
immagine risposta 14752225
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Quello delle gemelle non ho capito quale sia?
Erano tre gelline con un fiocchetto in testa i capelli corti e mossi se trovo l immagine la metto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei davvero una bella persona,grazie delle tue risposte,ti auguro una splendida giornata!
[immagine]
Buona giornata anche a te
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Quello delle gemelle non ho capito quale sia?
Era questo
immagine risposta 14752239
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei davvero una bella persona,grazie delle tue risposte,ti auguro una splendida giornata!
[immagine]
E poi muppets a gran carriera
immagine risposta 14752261
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Erano tre gelline con un fiocchetto in testa i capelli corti e mossi se trovo l immagine la metto
Non le ricordo,strano
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Era questo
[immagine]
Credo di non conoscerlo,peccato ma tu sei imbattibile,grazieeee
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi muppets a gran carriera
[immagine]
Bravaaaaaa,li avevamo dimenticatiiii,come abbiamo potuto,sei grande
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Bravaaaaaa,li avevamo dimenticatiiii,come abbiamo potuto,sei grande
L'altro che guardavo era l'albero azzurro e topo gigio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
L'altro che guardavo era l'albero azzurro e topo gigio
Si classici anche quelli,grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si classici anche quelli,grazie
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
rosariapittera
rosariapittera il
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
Anch'io uno piccolino mi ricordo che bei tempi
immagine risposta 14752406
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Anche io vorrei tanto rivederla ! A tutte noi piaceva il bel Terence,ci ha fatto sognare ed innamorare! Graziee e buona serata
immagine risposta 14752408
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
Tesoro,ti ricordi x caso David gnomo?
immagine risposta 14752409
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
Amica dolcina tu che sei un'esperta x caso ricordi anche Yattaman?
immagine risposta 14752410
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Tu cara dolcina ricordi la corsa più pazza del mondo?
immagine risposta 14752411
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Candy candy bellissimo!!!! Innamorata follemente di Terence.. Avevo l'album delle figurine e il disco con le canzoni.. Lo rivedrei dinuovo volentieri 😍
Amica dolcina x caso ricordi Don chuck castoro?
immagine risposta 14752412
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Di topo gigio avevo anche il pupazzo
Dolcissima dolcina x caso ricordi Chobin?
immagine risposta 14752413
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Anch'io uno piccolino mi ricordo che bei tempi
[immagine]
Ora quando mio figlio va da mamma se ne impossessa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro,ti ricordi x caso David gnomo?
[immagine]
Che bello
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina tu che sei un'esperta x caso ricordi anche Yattaman?
[immagine]
Questo stranamente non lo ricordo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolcissima dolcina x caso ricordi Chobin?
[immagine]
Chobin😍
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolcissima dolcina x caso ricordi Chobin?
[immagine]
Tu ti ricordi invece simsalagrim
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro,ti ricordi x caso David gnomo?
[immagine]
C'era anche la pimpa, le superchicche, pippi calzelunghe, peppe ann
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina tu che sei un'esperta x caso ricordi anche Yattaman?
[immagine]
Ricordo anche jolanda la figlia del corsaro nero, leone cane fiffone, spongebob, pokemon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ora quando mio figlio va da mamma se ne impossessa
Che tenero fa benissimo,che cucciolo!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che bello
Si piaceva molto anche a me,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo stranamente non lo ricordo
Strano xche' li conosci praticamente tuttiiiii,cmq era molto divertente
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Chobin😍
Si che buffo e carino
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Chobin😍
Si che buffo e carino
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Strano xche' li conosci praticamente tuttiiiii,cmq era molto divertente
X non parlare di quelli moderni
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
A parte candy .cera anche la principessa zaffiro 💖
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordo anche jolanda la figlia del corsaro nero, leone cane fiffone, spongebob, pokemon
Di anch'io ,sei speciale
immagine risposta 14752488
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
X non parlare di quelli moderni
Infatti ,nessuno li conosce meglio di te!Bravissima,buonanotte e grazie mille
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
A parte candy .cera anche la principessa zaffiro 💖
Grazieeee,amica dolcina come dimenticare la principessa zaffiro,mi piaceva moltissimo,buonanotte amica dolcina
immagine risposta 14752490
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
X non parlare di quelli moderni
Amica dolcina x caso ricordi Doraemon,era un bel cartone!
immagine risposta 14752491
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
A parte candy .cera anche la principessa zaffiro 💖
Amica dolcina ricordi x caso Kimba il leone bianco?
immagine risposta 14752492
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Amica dolcina x caso ricordi Doraemon,era un bel cartone!
[immagine]
Come faccio a dimenticarlo quanto lo guardavo
margi76
margi76 il
Pippo calze lunghe, perché, come lei, sono sempre c'è da sempre stata uno spirito libero amante degli animali
margi76
margi76 il
Pippi calze lunghe perché sono mi trasmetteva senso di libertà e amore per gli animali
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissimo😍
rosariapittera
rosariapittera il
Siii mi ricordo erano tenerissimi!!! Ancora mi ricordo la sigla❤️
rosariapittera
rosariapittera il
Siii divertentissimo, facevo il tifo per Penelope pizzo🤣
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Rosellinadolce .poi cera goldrek .remy 😭 nei ricordi dell'infanzia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Come faccio a dimenticarlo quanto lo guardavo
Buona Domenica carissima,dolcina ,lo guardavano tutti,mitico! Grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buona Domenica carissima,dolcina ,lo guardavano tutti,mitico! Grazie
Buona domenica
annun49
annun49 il
io mi ricordo un piccolo indiano non mi ricordo come si chiamava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
margi76
Pippo calze lunghe, perché, come lei, sono sempre c'è da sempre stata uno spirito libero amante degli animali
Eh si la danno ancora adesso su cartoonito,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752827
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Rosellinadolce .poi cera goldrek .remy 😭 nei ricordi dell'infanzia
Bei tempi dolcina,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752828
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
io mi ricordo un piccolo indiano non mi ricordo come si chiamava
Non lo so se è questo cara dolcina ,grazie e buonanotte
immagine risposta 14752831
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Siii divertentissimo, facevo il tifo per Penelope pizzo🤣
Anch'iooo,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosariapittera
Siii mi ricordo erano tenerissimi!!! Ancora mi ricordo la sigla❤️
Si erano proprio teneri,un abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buona domenica
Cara dolcina e gli orsetti del cuore? Che belliiiiii
immagine risposta 14752835
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buona domenica
Dolcina carissima,non so se ricordi Quasi magia Jonny,vorrei rivederlo,mi piaceva tanto,speriamo! Grazie
immagine risposta 14752837
ale_bonino
ale_bonino il
Io ne ero pazzamente innamorata!!!!!!!!!!
ale_bonino
ale_bonino il
Di Yattamen!!
ale_bonino
ale_bonino il
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Cara dolcina e gli orsetti del cuore? Che belliiiiii
[immagine]
Che belli io avevo il pupazzo di quello giallo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolcina carissima,non so se ricordi Quasi magia Jonny,vorrei rivederlo,mi piaceva tanto,speriamo! Grazie
[immagine]
Quanto era bello
ridgel
ridgel il
Nell' assoluto George!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Nell' assoluto George!
Buongiorno e grazie amica dolcina,come dimenticare la meravigliosa Georgie,mi piaceva tantissimo,che romantica! Che capolavoro!'Buona giornata
immagine risposta 14752925
annun49
annun49 il
Rosellinadolce
Non lo so se è questo cara dolcina ,grazie e buonanotte
[immagine]
esatto proprio lui grazie per la foto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
annun49
esatto proprio lui grazie per la foto
Di nulla è stato un piacere renderti questo ricordo,grazie a voi tutte x il successo di questo post,dedicato al meraviglioso mondo dei cartoni! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanto era bello
Sii,io facevo il tifo x Sabrina,davvero un bel cartone! Grazie amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che belli io avevo il pupazzo di quello giallo
Io avevo il diario,lo zaino,l'album di figurine! Erano proprio belli! Grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Io ne ero pazzamente innamorata!!!!!!!!!!
Grazie dolcina ,anche a me piaceva tanto,che bei pomeriggi!
immagine risposta 14753012
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
Di Yattamen!!
Grazieee,cercavo proprio Fiorellino e non mi veniva in mente il nome ! Sei mitica
immagine risposta 14753016
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Bellissima anche la magica Emy,la seguivo tantissimo,grazie!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Concordo sul fatto che i cartoni di una volta avevano una trama,uno sviluppo e un finale,quelli di adesso la maggior parte non hanno senso! Grazie
immagine risposta 14753019
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale_bonino
E chi si ricorda di "Fiorellino Giramondo"? E "L'incantevole Creamy"? E per non parlare di "Magica Emy"?
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
Sarebbe bello poterli rivedere un po' tutti,speriamo!
immagine risposta 14753021
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sii,io facevo il tifo x Sabrina,davvero un bel cartone! Grazie amica dolcina
E poi dimenticavo polly pocket che lo danno tuttora qualche volta a cartoonito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E poi dimenticavo polly pocket che lo danno tuttora qualche volta a cartoonito
Eh si hai ragione,sei bravissima ,complimenti!
immagine risposta 14753096
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Mi ricordo k avevo un gioco e il diario
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mmh
l'Ape Maia..non ne perdevo una puntata!
Dolcissima dolcina,l'ape Maia mi piaceva tantissimo,è un cartone meraviglioso! Grazie
immagine risposta 14753098
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mi ricordo k avevo un gioco e il diario
Brava ! Vogliamo omaggiare anche i meravigliosi puffi,non possono mancare all'appello ,sarebbe un affronto!
immagine risposta 14753099
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Tu ti ricordi invece simsalagrim
Si ,piace molto anche ai miei bimbi,grazie!
immagine risposta 14753100
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si ,piace molto anche ai miei bimbi,grazie!
[immagine]
A cartoonito lo danno
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Siiiii e lei è rimasta praticamente uguale e poi è un sacco carina e disponibile, cmq impressionante tutti sapevano tutte le canzoni, uno spettacolo
Carissima dolcina quindi tu sicuramente ricorderai Arriva Cristina ,a me piaceva tanto!
immagine risposta 14753103
SerenaCucina
SerenaCucina il
Rosellinadolce
Carissima dolcina quindi tu sicuramente ricorderai Arriva Cristina ,a me piaceva tanto!
[immagine]
Ma certooooo :D
vabbè sono una fan sfegatata XD
veronica79
veronica79 il
il mio hello spank!!!! mi faceva morire dal ridere....
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
A cartoonito lo danno
Si infatti a volte lo guardano,grazie,sempre super informata!
Dolcima
Dolcima il
Goldreik😄
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
veronica79
il mio hello spank!!!! mi faceva morire dal ridere....
Mi piaceva moltoooo che carino e tenero
immagine risposta 14753154
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcima
Goldreik😄
Meraviglioso,il più bello tra i robot! Io ero innamorata di Actarus! Grazie dolcina e buona serata
immagine risposta 14753161
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si infatti a volte lo guardano,grazie,sempre super informata!
Il mio adesso è già sintonizzato a cartoonito guardando paw patrol ci va matto guai a chi glieli tocca
catyepaky
catyepaky il
Mila e Shiro
stufetta90
stufetta90 il
Anastasia
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Il mio adesso è già sintonizzato a cartoonito guardando paw patrol ci va matto guai a chi glieli tocca
Si piace molto anche ai miei!
immagine risposta 14753267
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catyepaky
Mila e Shiro
Mitica Mila,mi piaceva troppo,grazie e buonanotte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
catyepaky
Mila e Shiro
Fantastica
immagine risposta 14753269
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
stufetta90
Anastasia
Bellissima
immagine risposta 14753270
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si piace molto anche ai miei!
[immagine]
Ormai so le puntate a memoria anzi adesso qualcuna nuova la danno
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
Terry e Magghie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ormai so le puntate a memoria anzi adesso qualcuna nuova la danno
Buongiorno,cara dolcina hai ragione,dovrebbero rinnovarsi un po'!per caso ricordi questo cartone: Lucy Mai
immagine risposta 14753329
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno,cara dolcina hai ragione,dovrebbero rinnovarsi un po'!per caso ricordi questo cartone: Lucy Mai
[immagine]
Vagamente cara dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nicoletta.bel10
Terry e Magghie
Buongiorno e grazie carissima dolcina
immagine risposta 14753332
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Vagamente cara dolcina
Una storia triste ,sarebbe da rivedere,anche io lo ricordo pochissimo ,xo ' sarebbe bello poterlo rivedere!grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ormai so le puntate a memoria anzi adesso qualcuna nuova la danno
E ricordi questo
immagine risposta 14753335
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
E ricordi questo
[immagine]
Quanti bei cartoni che davano
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanti bei cartoni che davano
Eh si verissimo! Alcuni non li ricordavo proprio più ,poi guardando le immagini mi sono tornati alla mente! Nulla a che vedere con quelli di adesso!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Eh si verissimo! Alcuni non li ricordavo proprio più ,poi guardando le immagini mi sono tornati alla mente! Nulla a che vedere con quelli di adesso!
Poi noi la differenza la vediamo di più visto che nostri figli guardano anche quelli di adesso
ale871
ale871 il
Creamy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Poi noi la differenza la vediamo di più visto che nostri figli guardano anche quelli di adesso
Giustissimo,è la verità!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Poi noi la differenza la vediamo di più visto che nostri figli guardano anche quelli di adesso
Giustissimo,è la verità!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Giustissimo,è la verità!
Secondo me quelli che guardavamo noi erano più belli
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale871
Creamy
Bellissima,grazie dolcina e buona serata!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ale871
Creamy
La guardavo sempre
immagine risposta 14753466
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Candy Candy 😭
Ciao Nunzia x caso tu ricordi Gigi'? Ti auguro una serena buonanotte e grazie
immagine risposta 14753670
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
SerenaCucina
Ma certooooo :D
vabbè sono una fan sfegatata XD
Amica dolcina x caso ricordi Belfi e Lillibit? Buonanotte e grazie
immagine risposta 14753671
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
io guardavo gli snoorky, lady oscar, Evelyn, hilary, mila e shiro, mimì, kiss me licia e telefilm annessi, lady lovely
Amica dolcina grazie della tua partecipazione e soprattutto x averci ricordato Evelyn,ti auguro una serena notte
immagine risposta 14753672
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dp61
Mi ricordo Heidi ... Ma ero già grandi cella !!!
Carissima dolcina posso chiederti se x caso ricordi Temple e Tam_ Tam ,grazie dei tuoi commenti e buonanotte
immagine risposta 14753673
beatrisss
beatrisss il
Rosellinadolce
Non so se ricordi questo di cartone?
[immagine]
Alla scoperta di Babbo Natale https://www.youtube.com/watch?v=4eakry5iUeI
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Alla scoperta di Babbo Natale https://www.youtube.com/watch?v=4eakry5iUeI
Buongiorno carissima dolcina e grazie ,io lo adoravo,mi piaceva tantissimo,buona giornata
beatrisss
beatrisss il
Chi si ricorda Maya, la ragazza che voleva diventare un'attrice https://www.youtube.com/watch?v=35Fpu49ntlI
beatrisss
beatrisss il
Ecco la foto!
immagine risposta 14753713
beatrisss
beatrisss il
E chi si ricorda Pollon https://www.youtube.com/watch?v=HJoeKalm-HM
immagine risposta 14753715
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Ecco la foto!
[immagine]
Grazieeeee,sei mitica ,l'avevo dimenticata! Posta pure tutti i cartoni che ti vengono in mente ,il tuo aiuto è indispensabile! Buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E chi si ricorda Pollon https://www.youtube.com/watch?v=HJoeKalm-HM
[immagine]
Si meravigliosa Pollon ,l'abbiamo adorata tutti! Grazie dolcina! Aspettiamo altri cartoni
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E chi si ricorda Pollon https://www.youtube.com/watch?v=HJoeKalm-HM
[immagine]
Grazie tesoro tu che sei così informata x caso ricordi il fantastico mondo di Paul?
immagine risposta 14753773
beatrisss
beatrisss il
Rosellinadolce
Grazie tesoro tu che sei così informata x caso ricordi il fantastico mondo di Paul?
[immagine]
Questo onestamente non lo ricordo!
beatrisss
beatrisss il
Ve lo ricordate anche "Stilly e lo specchio magico" https://www.youtube.com/watch?v=56M-YUJ0x3o
immagine risposta 14753810
beatrisss
beatrisss il
E la signora Minù https://www.youtube.com/watch?v=cmG5FVZTmnc
immagine risposta 14753818
beatrisss
beatrisss il
E poi "Siamo quelli di Beverly Hills" https://www.youtube.com/watch?v=XDte6s2FyUY
immagine risposta 14753823
beatrisss
beatrisss il
"Jem e le Holograms" https://www.youtube.com/watch?v=-ajLpK5Dg4E
beatrisss
beatrisss il
Mitica Jem!
immagine risposta 14753827
beatrisss
beatrisss il
E poi il dinosauro "Denver" https://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
immagine risposta 14753830
beatrisss
beatrisss il
E poi "Vola mio mini pony" https://www.youtube.com/watch?v=N93vRcAkkDA
immagine risposta 14753832
nuziagalluccio@libero.it
nuziagalluccio@libero.it il
Siii 😭 (VOGLIO TORNARE BAMBINA 😂
beatrisss
beatrisss il
E ci vogliamo dimenticare di "Lady lovely" https://www.youtube.com/watch?v=M4vyg7S6fTs
immagine risposta 14753834
beatrisss
beatrisss il
E questo ve lo ricordate? https://www.youtube.com/watch?v=TAZG8nUNmNg
immagine risposta 14753838
beatrisss
beatrisss il
"Vieni a Maple town"
beatrisss
beatrisss il
Questo non mi entusiasmava molto ma lo guardavo lo stesso "Tutti in campo con Lotti" https://www.youtube.com/watch?v=HuXGa05SxfY
immagine risposta 14753840
beatrisss
beatrisss il
E "Juny peperina inventatutto" https://www.youtube.com/watch?v=iDW1hwwJBmQ
immagine risposta 14753841
beatrisss
beatrisss il
Nessuno ha ricordato la triste storia di "Lovely Sara" https://www.youtube.com/watch?v=ZUDY0ZPzWFU
immagine risposta 14753843
beatrisss
beatrisss il
Questo cartone lo facevano nelle reti locali e non su Canale 5 o altri " I bon bon di Lilly" https://www.youtube.com/watch?v=mylOt0RnYoE
immagine risposta 14753845
beatrisss
beatrisss il
"Rossana" https://www.youtube.com/watch?v=R3d7M2RgQfU
immagine risposta 14753848
beatrisss
beatrisss il
Anna dai capelli rossi https://www.youtube.com/watch?v=T_2jzqRqmUw
immagine risposta 14753851
beatrisss
beatrisss il
Jenny la tennista, lo vedevo pochissimo https://www.youtube.com/watch?v=EOdgRGGJwRM
immagine risposta 14753852
beatrisss
beatrisss il
Occhi di gatto https://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0
immagine risposta 14753853
beatrisss
beatrisss il
Il mistero della pietra azzurra https://www.youtube.com/watch?v=Ryp1ED1Eqc0
beatrisss
beatrisss il
Bello anche questo!
beatrisss
beatrisss il
Ve lo ricordate?
immagine risposta 14753858
beatrisss
beatrisss il
Fiocchi di cotone per Jeanie https://www.youtube.com/watch?v=9woIrY08ZCc
immagine risposta 14753859
beatrisss
beatrisss il
Pinocchio https://www.youtube.com/watch?v=0HCwS5ZZCxo
immagine risposta 14753860
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Ve lo ricordate anche "Stilly e lo specchio magico" https://www.youtube.com/watch?v=56M-YUJ0x3o
[immagine]
Tesoro sei super,sei miticaaa,bravaaaa
immagine risposta 14753861
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E la signora Minù https://www.youtube.com/watch?v=cmG5FVZTmnc
[immagine]
Certo mi piaceva tantissimo,grazie carissima
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E poi "Siamo quelli di Beverly Hills" https://www.youtube.com/watch?v=XDte6s2FyUY
[immagine]
Sai che non li ricordavo eppure li guardavo sempre,grazie sei proprio in gamba!
immagine risposta 14753930
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Mitica Jem!
[immagine]
Wow Jem,avevo anche le bambolineeeee,bravaaaaaaaaaa
immagine risposta 14753931
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E poi il dinosauro "Denver" https://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
[immagine]
Si lo ricordo grazie
immagine risposta 14754009
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E poi "Vola mio mini pony" https://www.youtube.com/watch?v=N93vRcAkkDA
[immagine]
Molto bello avevo i quaderni e il diario ,che bei tempi
immagine risposta 14754010
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nuziagalluccio@libero.it
Siii 😭 (VOGLIO TORNARE BAMBINA 😂
Si anch'ioooooo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E ci vogliamo dimenticare di "Lady lovely" https://www.youtube.com/watch?v=M4vyg7S6fTs
[immagine]
L'ho vista poco cmq ugualmente bello anche questo cartone
immagine risposta 14754012
beatrisss
beatrisss il
Ci stavamo dimenticando di Nanà supergirl https://www.youtube.com/watch?v=mwu0TLIN6Bo
immagine risposta 14754013
beatrisss
beatrisss il
Papà gambalunga https://www.youtube.com/watch?v=CeeMsq1PFn4
immagine risposta 14754014
beatrisss
beatrisss il
D'Artagnan e i moschettieri del re https://www.youtube.com/watch?v=U4ICpG120T8
immagine risposta 14754015
beatrisss
beatrisss il
Anche se era un cartoni per maschi, io lo vedevo sempre "Holly e Benji" ed io ero innamorata di Holly
https://www.youtube.com/watch?v=gAPVKXWsfWQ
immagine risposta 14754016
beatrisss
beatrisss il
Un cartone simile "Palla al centro per Rudy" https://www.youtube.com/watch?v=PQ0URBut9Qw
immagine risposta 14754018
beatrisss
beatrisss il
Il mago Pancione
immagine risposta 14754019
beatrisss
beatrisss il
Piccoli problemi di cuore
beatrisss
beatrisss il
Piccoli problemi di cuore
immagine risposta 14754022
beatrisss
beatrisss il
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare...Ve lo ricordate?
immagine risposta 14754023
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Questo non mi entusiasmava molto ma lo guardavo lo stesso "Tutti in campo con Lotti" https://www.youtube.com/watch?v=HuXGa05SxfY
[immagine]
Questo non lo conosco
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
E "Juny peperina inventatutto" https://www.youtube.com/watch?v=iDW1hwwJBmQ
[immagine]
Mi piaceva molto
immagine risposta 14754025
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Questo cartone lo facevano nelle reti locali e non su Canale 5 o altri " I bon bon di Lilly" https://www.youtube.com/watch?v=mylOt0RnYoE
[immagine]
Infatti non,lo conosco cmq grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
"Rossana" https://www.youtube.com/watch?v=R3d7M2RgQfU
[immagine]
Bella Rossana
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Anna dai capelli rossi https://www.youtube.com/watch?v=T_2jzqRqmUw
[immagine]
Mitica Annaa
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Jenny la tennista, lo vedevo pochissimo https://www.youtube.com/watch?v=EOdgRGGJwRM
[immagine]
Mi piaceva molto ,la guardavo sempre
immagine risposta 14754031
beatrisss
beatrisss il
Voltron
immagine risposta 14754032
beatrisss
beatrisss il
I trasformers...Sempre anni 80!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Ve lo ricordate?
[immagine]
Belloo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Occhi di gatto https://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0
[immagine]
Meravigliose, capelli lunghi e bellissime
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Bello anche questo!
Si è vero,grazie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Ve lo ricordate?
[immagine]
Si certo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Ci stavamo dimenticando di Nanà supergirl https://www.youtube.com/watch?v=mwu0TLIN6Bo
[immagine]
Mai mi piaceva molto,sei troppo brava
immagine risposta 14754040
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Papà gambalunga https://www.youtube.com/watch?v=CeeMsq1PFn4
[immagine]
Mi piaceva moltissimo questo cartone! I cartoni di una volta erano delle vere e proprie storie
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Il mago Pancione
[immagine]
Li consci tutti sei un vero prodigio,brava
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
I trasformers...Sempre anni 80!
Bravissima,tu conosci Gaiking il robot,a domani ,buonanotte amica e grazie
immagine risposta 14754046
rosyincucina
rosyincucina il
nadja
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
luanas
Io adoravo Mila e Shiro... non me ne perdevo una di puntata :)
Carissima dolcina x caso ricordi Angie girl,grazie x i tuoi commenti e buonanotte!
immagine risposta 14754386
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
I trasformers...Sempre anni 80!
Tesoro x caso ricordi Gakeen magnetico robot,ti auguro una dolce notte e grazie x i tuoi post e commenti! Un bacione
immagine risposta 14754388
tizianabasile
tizianabasile il
l'uomo tigre
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizianabasile
l'uomo tigre
Non so se tu guardavi anche Jeeg robot acciaio,un altro mito!grazie ancora e splendida giornata
immagine risposta 14754427
luanas
luanas il
Ciao :) dolcina... uhmh... non la ricordo! magari l'avro anche vista ma non ne ho nessun ricordo :(
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizianabasile
l'uomo tigre
Grazie mille x esserti aggiunta ai nostri commenti e x averci menzionato un cosi bel cartone! Ti invito a ricordarne altri ,se ti fa piacere,grazie ancora e ti auguro una serena giornata
immagine risposta 14754431
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
luanas
Ciao :) dolcina... uhmh... non la ricordo! magari l'avro anche vista ma non ne ho nessun ricordo :(
Grazie lo stesso amica dolcina,x caso ricordi Iridella ,io avevo anche il diario! Ti auguro una buona giornata
immagine risposta 14754432
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Anche io me li ricordo,Dolce Remi' ,Anna dai Capelli rossi,nulla a che vedere con i cartoni di oggi,delle storie bellissime
Tesoro x caso ricordi il cartone: Questa è la canzone di Charlotte? Grazie x i tuoi commenti sempre graditi
immagine risposta 14754551
Cirilla.91
Cirilla.91 il
beatrisss
E poi il dinosauro "Denver" https://www.youtube.com/watch?v=sSj654rJBM8
[immagine]
Denver quanto era bello
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Lo danno a italia 1 sai
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io lo ricordo benissimo non ne perdevo 1 puntata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Lo danno a italia 1 sai
Veramente? E a che ora? Tutti o giorni?grazie sei troppo informata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io lo ricordo benissimo non ne perdevo 1 puntata
Si era bello!
bortolami
bortolami il
Candy candy
bortolami
bortolami il
Candy candy
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Veramente? E a che ora? Tutti o giorni?grazie sei troppo informata
La mattina verso le 7:40 dal lunedì al venerdì
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Veramente? E a che ora? Tutti o giorni?grazie sei troppo informata
La mattina a italia 1 stanno dando i puffi pollon Rossana e Anna dai capelli rossi
ridgel
ridgel il
Eh già!
simona4488
simona4488 il
clas09
C'era una volta....Pollon ☺️
stupendo che ricordi....
rosyincucina
rosyincucina il
kiss me lyciaaaaaaaaa
elegea
elegea il
ilo mio cartone preferito era CANDY CANDY. Mi faceva sognare ad occhi aperti
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
La mattina verso le 7:40 dal lunedì al venerdì
Ah ok grazie sei gentilissima,buonanotte amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
La mattina a italia 1 stanno dando i puffi pollon Rossana e Anna dai capelli rossi
Davvero non lo sapevo ! Devo farli vedere ai miei piccoli ,grazie
immagine risposta 14754735
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ridgel
Eh già!
Grazie anche a te cara dolcina e buonanotte!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Davvero non lo sapevo ! Devo farli vedere ai miei piccoli ,grazie
[immagine]
Se il mio fa in tempo a svegliarsi al mattino glieli faccio vedere
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
bortolami
Candy candy
Buongiorno,dolcina è impossibile non amare Candy Candy solo il finale non è piaciuto a nessuno! Grazie e buon weekend
immagine risposta 14754743
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
simona4488
stupendo che ricordi....
Buongiorno cara dolcina grazie,si Pollon piaceva a tutti ,be ricordi hai detto bene! Buon weekend
immagine risposta 14754744
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosyincucina
kiss me lyciaaaaaaaaa
Buongiorno dolcina cara ,bellissima la dolce Kiss me Licia,grazie e buon weekend
immagine risposta 14754747
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
elegea
ilo mio cartone preferito era CANDY CANDY. Mi faceva sognare ad occhi aperti
Buongiorno vara dolcina credo che Candy Candy ci ha fatto sognare un po' tutte,il bel Terence,la dolce Annie,la meravigliosa Candy,che dire di Antony,stupendo,buon weekend
immagine risposta 14754749
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Se il mio fa in tempo a svegliarsi al mattino glieli faccio vedere
Buongiorno dolcissima amica,si anche i miei difficilmente si alzano a quell ora un po' li guardano prima di andare a scuola! Grazie e splendido weekend
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcissima amica,si anche i miei difficilmente si alzano a quell ora un po' li guardano prima di andare a scuola! Grazie e splendido weekend
Buongiorno e buon week end
kyrsty
kyrsty il
Io li ricordo. Li guardavo la domenica sera di ritorno da casa di mia nonna. Che bei ricordi.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kyrsty
Io li ricordo. Li guardavo la domenica sera di ritorno da casa di mia nonna. Che bei ricordi.
Grazie dolce amica x il tuo commento ,questi meravigliosi cartoni sono tutti legati a ricordi bellissimi di quando eravamo bambine,buonanotte e buona domenica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Buongiorno e buon week end
Cara dolcina tu che sei così informata x caso ricordi Daitarn 3 ? Buonanotte a domani
immagine risposta 14755179
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Cara dolcina tu che sei così informata x caso ricordi Daitarn 3 ? Buonanotte a domani
[immagine]
Poco
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Poco
Buongiorno dolcissima dolcina spero lo ridiano anche io lo ricordo poco rispetto a quelli più famosi xò mi piacerebbe rivederlo! Buona giornata dolce amica
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcissima dolcina spero lo ridiano anche io lo ricordo poco rispetto a quelli più famosi xò mi piacerebbe rivederlo! Buona giornata dolce amica
E sempre bello poter riguardare i bei cartoni di un tempo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E sempre bello poter riguardare i bei cartoni di un tempo
Si verissimo! In inverno quando fa freddo al calduccio ancora
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si verissimo! In inverno quando fa freddo al calduccio ancora
Eh si magari con una cioccolata calda al seguito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Eh si magari con una cioccolata calda al seguito
Eh si perfetto! Qualche cioccolatino!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Eh si perfetto! Qualche cioccolatino!
Mi sono pentita dai di non aver fatto la collezione dei DVD de l'uomo tigre ho saputo che li davano in edicola quando ne erano gia usciti un po
ciloska80
ciloska80 il
Chi si ricorda dei "Predatori del tempo"?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
Chi si ricorda dei "Predatori del tempo"?
Grazie magnifica dolcina io li seguivo molto,bellissimi,x fortuna che li hai mensionati! Buona serata
immagine risposta 14755905
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
Chi si ricorda dei "Predatori del tempo"?
E x caso ricordi il Galaxy express ,mi piacerebbe farlo vedere ai miei figli! Che magnifici cartoni! Grazie carissima dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
Chi si ricorda dei "Predatori del tempo"?
Scusami ho dimenticato la foto
immagine risposta 14755907
tizzyemanu
tizzyemanu il
la stella della senna
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizzyemanu
la stella della senna
Grazie amica dolcina x averci ricordato questo stupendo cartone,se te ne tornano in mente altri siamo qui! Grazie ancora e buonanotte
immagine risposta 14755966
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Mitiche dolcine ricordate Speedy Gonzales?
immagine risposta 14756163
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche io mi associo a voi con tutti questi bellissimi cartoni io ricordo anche l'isola di flo che ho visto da poco insieme a mio figlio e Nadia il mistero della pietra azzurra
Mitiche dolcine ricordate Speedy Gonzales?
immagine risposta 14756164
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Questo non lo ricordo purtroppo spero lo ridiamo così lo guarderò
Buonasera cara dolcina esperta di cartoni x caso ricordi Snoopy
immagine risposta 14756165
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Mi sono pentita dai di non aver fatto la collezione dei DVD de l'uomo tigre ho saputo che li davano in edicola quando ne erano gia usciti un po
Esperta x caso ricordi anche Titty e Silvestro?
immagine risposta 14756167
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Mitiche dolcine ricordate Speedy Gonzales?
[immagine]
E come dimenticarlo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buonasera cara dolcina esperta di cartoni x caso ricordi Snoopy
[immagine]
Lo ricordo benissimo avevo anche il pupazetto
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Esperta x caso ricordi anche Titty e Silvestro?
[immagine]
Li guardo tuttora con mio figlio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Li guardo tuttora con mio figlio
Non avevo dubbi sei mitica grazie dei tuoi commenti,ti auguro una splendida Domenica con la tua famiglia
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Candy Candy 💓💓💓
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Unatazzaperamica
Candy Candy 💓💓💓
Buongiorno cara dolcina e Buona Domenica,grazie x aver risposto al nostro post sui meravigliosi cartoni,credo che Candy Candy resti uno dei cartoni più amati,è stupenda!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Unatazzaperamica
Candy Candy 💓💓💓
Complimenti dolcina cara hai scelto un bellissimo nome,mette allegria!
immagine risposta 14756208
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Candy Candy , Lady Oscar, e Anna dai capelli Rossi
dp61
dp61 il
No non ricordo questo cartone.
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Rosellinadolce
Complimenti dolcina cara hai scelto un bellissimo nome,mette allegria!
[immagine]
Grazie!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Candy Candy , Lady Oscar, e Anna dai capelli Rossi
Grazie mitica informatrice Pallocchio,ti auguro una splendida Domenica,mi piacevano tantissimo questi meravigliosi cartoni!
immagine risposta 14756273
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dp61
No non ricordo questo cartone.
Buona Domenica amica dolcina mi dispiace spero che ridiano i mitici cartoni di un tempo affinché anche tu possa conoscerli! Grazie x la tua risposta ,ti auguro una magnifica serata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Non avevo dubbi sei mitica grazie dei tuoi commenti,ti auguro una splendida Domenica con la tua famiglia
Ricordi gli animaniacs
immagine risposta 14756282
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordi gli animaniacs
[immagine]
Siii ma sei una fonte inesauribile,grazie tante!💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Siii ma sei una fonte inesauribile,grazie tante!💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Quanto mi piacevano
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Quanto mi piacevano
Si erano divertenti!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Siii ma sei una fonte inesauribile,grazie tante!💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Ricordi anche mignolo col prof
immagine risposta 14756291
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si erano divertenti!
Si
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si erano divertenti!
Ricordo anche mucca e pollo e il laboratorio di dexter
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ricordi anche mignolo col prof
[immagine]
Si bravaaaa
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si bravaaaa
Ogni tanto me ne torna qualcuno in mente
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ogni tanto me ne torna qualcuno in mente
Questi li conosco di vista
immagine risposta 14756301
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ogni tanto me ne torna qualcuno in mente
Sei una fonte strepitosa,questi li seguivano i miei fratelli
immagine risposta 14756302
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Questi li conosco di vista
[immagine]
Io ne avevo visto pochissimi episodi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei una fonte strepitosa,questi li seguivano i miei fratelli
[immagine]
Anche mio fratello tantissimo e di conseguenza anche io
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche mio fratello tantissimo e di conseguenza anche io
Eh siii capita con i fratelli x questo gli vogliamo bene xche' li sopportiamo!😆
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Sei una fonte strepitosa,questi li seguivano i miei fratelli
[immagine]
Ricordo anche le superchicche
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Eh siii capita con i fratelli x questo gli vogliamo bene xche' li sopportiamo!😆
Pensa che io il mio me lo sono scelta come testimone di nozze e come padrino di mio figlio
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Candy Candy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arcobaleno1980
Candy Candy
Buongiorno carissima Arcobaleno,penso che Candy Candy resti il cartone più amato in assoluto!
immagine risposta 14756348
fulmy
fulmy il
Pollyanna, holly&Benji, occhi di gatto... Ce ne sono un sacco
fulmy
fulmy il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
Gli snorky 😍 quanti ricordi mi hai fatto riaffiorare 😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fulmy
Pollyanna, holly&Benji, occhi di gatto... Ce ne sono un sacco
Grazie tesoro che meravigliosi cartoni,speriamo li ridiano in tv,grazie della tua risposta
immagine risposta 14756418
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Rosellinadolce
Grazie mitica informatrice Pallocchio,ti auguro una splendida Domenica,mi piacevano tantissimo questi meravigliosi cartoni!
[immagine]
Io conservo ancora gli album con le figurine:)
pokemons
pokemons il
Heidy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fulmy
Gli snorky 😍 quanti ricordi mi hai fatto riaffiorare 😘
Grazie qualcuna che si ricorda degli snorky ,che belloo! Buona giornata amica dolcina
immagine risposta 14756445
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Pallocchio02
Io conservo ancora gli album con le figurine:)
Buongiorno dolcina,davvero che bello! Anche io ho conservato qualche diario e album di figurine! Buona giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pokemons
Heidy
Buongiorno amica dolcina,grazie,credo che Heidi sia stato il cartone più amato in assoluto e riusciva a mettere insieme tutta la famiglia! Buona giornata
immagine risposta 14756447
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Pensa che io il mio me lo sono scelta come testimone di nozze e come padrino di mio figlio
Buongiorno mitica mi sono venuti in mente i pronipoti ,tu x caso li ricordi? Mi piacevano moltissimo,buona giornata e grazie
immagine risposta 14756539
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Buongiorno mitica mi sono venuti in mente i pronipoti ,tu x caso li ricordi? Mi piacevano moltissimo,buona giornata e grazie
[immagine]
Li ricordo benissimo li guardavo sempre mi incantavo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Li ricordo benissimo li guardavo sempre mi incantavo
Cara dolcina non avevo dubbi! Grazie e buona giornata
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Meraviglioso 🥰🥰🥰
ciloska80
ciloska80 il
i predatori del tempo sono questi...
immagine risposta 14757733
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
i predatori del tempo sono questi...
[immagine]
Si grazie dolcina confermo sei stata gentilissima,buonanotte e se ti ricordi altri cartoni,ti aspettiamo
immagine risposta 14757742
mickycri
mickycri il
Lulu'
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mickycri
Lulu'
Buongiorno dolcina cara bellissima la dolce Lulù,io avevo anche la bambola e la spilla,mi piaceva tanto che bei ricordi,grazieee e buon sabato nonostante il tempo un po' brutto ovunque
immagine risposta 14757753
Vero99
Vero99 il
il mio era winnie the pooh
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
il mio era winnie the pooh
Grazie dolcina stupenda del tuo post,a chi non fa tenerezza questo bellissimo orsetto! I miei bimbi la guardano sempre,splendida giornata e buon san martino!
immagine risposta 14758044
Vero99
Vero99 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina stupenda del tuo post,a chi non fa tenerezza questo bellissimo orsetto! I miei bimbi la guardano sempre,splendida giornata e buon san martino!
[immagine]
ma waoo grazieee. E' Sì è UN CARTONE BELLISSIMO ... lo sempre adorato e di fatti avevo tutto di winnie the pooh. Grazie anche a te buona giornata e buon San Martino
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vero99
ma waoo grazieee. E' Sì è UN CARTONE BELLISSIMO ... lo sempre adorato e di fatti avevo tutto di winnie the pooh. Grazie anche a te buona giornata e buon San Martino
Grazie! Anche noi abbiamo diversi peluche! Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro x caso ricordi il cartone: Questa è la canzone di Charlotte? Grazie x i tuoi commenti sempre graditi
[immagine]
Io la ricordo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ricordo anche piccolo lord
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io la ricordo
Buongiorno tesoro grazie di aver commentato il post,certi storia molto triste quella di Charlotte ,spero di rivedere questi meravigliosi cartoni,sarebbe bellissima riproporli durante le vacanze natalizie! Meravigliosa giornata amica dolcina
immagine risposta 14758189
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io ricordo anche piccolo lord
Si anche questo era ben fatto e molto bello! Era diverso prima ricordo che nel periodo natalizio era un susseguirsi di cartoni con tutto il significato del Natale! Adesso questi cartoni danno ben poco ai nostri figli! Mi raccomando tienimi aggiornata su eventuali visioni di vecchi cartoni! Un abbraccio
immagine risposta 14758192
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si anche questo era ben fatto e molto bello! Era diverso prima ricordo che nel periodo natalizio era un susseguirsi di cartoni con tutto il significato del Natale! Adesso questi cartoni danno ben poco ai nostri figli! Mi raccomando tienimi aggiornata su eventuali visioni di vecchi cartoni! Un abbraccio
[immagine]
So che adesso a Italia 1 stanno dando Marco dagli Appennini alle Ande e anche è quasi magia johnny
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
So che adesso a Italia 1 stanno dando Marco dagli Appennini alle Ande e anche è quasi magia johnny
Ma davvero,grazie! Sei unica
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si anche questo era ben fatto e molto bello! Era diverso prima ricordo che nel periodo natalizio era un susseguirsi di cartoni con tutto il significato del Natale! Adesso questi cartoni danno ben poco ai nostri figli! Mi raccomando tienimi aggiornata su eventuali visioni di vecchi cartoni! Un abbraccio
[immagine]
Poi ho visto gli scorsi fine settimana a cartoonito stavano dando alla ricerca della valle incantata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Ma davvero,grazie! Sei unica
Speriamo che i periodi di natale ne diano altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Poi ho visto gli scorsi fine settimana a cartoonito stavano dando alla ricerca della valle incantata
Si quella i miei piccoli la guardano sempre! Grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si quella i miei piccoli la guardano sempre! Grazie
Anche il mio ormai fa anche il verso del dinosauro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Speriamo che i periodi di natale ne diano altri
Lo spero tanto anch'io
immagine risposta 14758222
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Lo spero tanto anch'io
[immagine]
Certe volte mi incanto anche io a questo con lui
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Anche il mio ormai fa anche il verso del dinosauro
Si i miei sono patiti x i dinosauri infatti ne hanno tanti,penso che sicuramente conosci questo cartone è un po' che non lo danno peccato era fatto bene mi piaceva x i bambini,spero lo ripropongano durante le vacanze natalizie
immagine risposta 14758224
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Certe volte mi incanto anche io a questo con lui
Si piace anche a me!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si i miei sono patiti x i dinosauri infatti ne hanno tanti,penso che sicuramente conosci questo cartone è un po' che non lo danno peccato era fatto bene mi piaceva x i bambini,spero lo ripropongano durante le vacanze natalizie
[immagine]
Speriamo
lella.41
lella.41 il
quando ero piccola io c'era paperino, era in bianco e nero e ne combinava di tutti i colori ma soprattuto per vederlo ci si riuniva a casa dell'unica amica che aveva la TV che andava accesa qualche minuto prima perché le valvole si dovevano scaldare per funzionare ... la merenda era pane burro e marmellata o zucchero ma ricordo che Paneangeli c'era già e la mamma in occasioni speciali ci preparava la torta paradiso, soffice alta una vera delizia....
tizianabasile
tizianabasile il
l'uomo tigre
Linsa
Linsa il
Holly e Benji
ielamia
ielamia il
Dolce Sara
babj91
babj91 il
Sailor moon
ciloska80
ciloska80 il
magari è già stato detto chi si ricorda "il mio amico Rascal" l'orsetto lavatore ...
Antoanna82
Antoanna82 il
Ciao! A me piaceva tanto Memole!
antoeli21
antoeli21 il
Wonderwoman
Amichiom
Amichiom il
A me piaceva tantissimo "Piccola Flo". Mi faceva sognare!
sally
sally il
Memole😊
Armidoromaria@gmail.com
Armidoromaria@gmail.com il
Il mio cartone animato preferiti era piccoli problemi di cuore
Flaja
Flaja il
Buongiorno a tutte, io adoravo il cartone "la piccola Flo", ve lo ricordate? Sognavo sempre di vivere le sue avventure 😁
gizia
gizia il
sicuramente Candy-Candy
Chiaraejohnny
Chiaraejohnny il
Heidi con la sua semplicità :)
gattina1973
gattina1973 il
Heidi.....non perdevo una puntata!!
Idolcidisara
Idolcidisara il
Sicuramente Rossana con la sua sigla che ancora mi fa emozionare 😘 per fortuna che lo hanno riproposto e le mattine su Italia 1 c'è ancora !
taty92
taty92 il
Mila & Shiro, L'Uomo Tigre, Sailor Moon, Dragon Ball, Holly e Benji, Tartarughe Ninja, Biker Mice, L’Ispettore Gadget, Conan, I Cavalieri dello zodiaco, Lupin III, Magica Emi, Heidi, Scuola di polizia, Hello Spank, Piccoli problemi di cuore, Franklin Tartaruga, Ti voglio bene Denver, E’ quasi magia Johnny, Kiss Me Licia.. sono una ragazza ma li vedevo tuttiiii ;)
Zet.em
Zet.em il
clas09
C'era una volta....Pollon ☺️
Sembra talco ma non è! Fantastica
Zet.em
Zet.em il
Peline! che ricordi!
clas09
clas09 il
Zet.em
Sembra talco ma non è! Fantastica
Siiii ☺️
kele30
kele30 il
Candy Candy
Dadda88
Dadda88 il
Adoravo e adoro....😏 HALLO SPANK! mi faceva morire dal ridere sopratutto il suo amico TORAKIKI 😂
alep78
alep78 il
Cirilla.91
E poi tassativamente perché a mio fratello piaceva il calcio Holly e Benji
Io adoravo Holly e Benji, ed ero innamorata di Holly, che meravigliosi cartoni 😍
E comunque la mia preferita era Lovely Sara
immagine risposta 14760021
alep78
alep78 il
E comunque ora che sono mamma sveglio le mie bimbe la mattina con le musiche di Cristina D’Avena, così i ricordi riaffiorano dolcemente e, anche se per poco, mi riportano alla mente tutti quei bellissimi ricordi e sensazioni che provavo da bambina ❤️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
alep78
Io adoravo Holly e Benji, ed ero innamorata di Holly, che meravigliosi cartoni 😍
E comunque la mia preferita era Lovely Sara
[immagine]
Che bella
Cirilla.91
Cirilla.91 il
alep78
Io adoravo Holly e Benji, ed ero innamorata di Holly, che meravigliosi cartoni 😍
E comunque la mia preferita era Lovely Sara
[immagine]
Che bella
concettap88
concettap88 il
Il mio preferito papà gamba lunga :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
lella.41
quando ero piccola io c'era paperino, era in bianco e nero e ne combinava di tutti i colori ma soprattuto per vederlo ci si riuniva a casa dell'unica amica che aveva la TV che andava accesa qualche minuto prima perché le valvole si dovevano scaldare per funzionare ... la merenda era pane burro e marmellata o zucchero ma ricordo che Paneangeli c'era già e la mamma in occasioni speciali ci preparava la torta paradiso, soffice alta una vera delizia....
Buongiorno carissima dolcina,grazie e ancora grazie x i tuoi bellissimi ricordi,credo che una merenda così semplice abbia molto più gusto di quelle di oggi,x non parlare della torta paradiso che meraviglia!È un onore avere un commento da una dolcina come te,aspetto le tue meravigliose ricette,ti auguro una splendida giornata nonostante il tempo
immagine risposta 14760168
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizianabasile
l'uomo tigre
Buongiorno dolce dolcina,grazieeee x il tuo commento,piaceva molto anche a me l'uomo tigre! Che meraviglia i cartoni di un tempo! Buon weekend nonostante il tempo
immagine risposta 14760172
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Linsa
Holly e Benji
Meravigliosa dolcina,buongiorno,grazie x il tuo commento,io adoravo Holly e Benji,grazie ancora e buon weekend
immagine risposta 14760175
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ielamia
Dolce Sara
Buongiornoooo dolcina,grazieee,che meraviglia! La dolcissima Sara ci ha fatto emozionare e piangere! Stupenda! Buon weekend
immagine risposta 14760179
maria061
maria061 il
Lady oscat il mio preferito
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
babj91
Sailor moon
Buon sabato magnifica dolcina grazie del tuo commento,era molto bella Sailor moon anch'io la seguivo peccato non li rimandino! Speriamo bene,grazie ancora e buona giornata
immagine risposta 14760234
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
magari è già stato detto chi si ricorda "il mio amico Rascal" l'orsetto lavatore ...
Buongiorno grazieeee mitica dolcina ancora nessuna ci aveva segnalato questo bel cartone,grazie ancora ti auguro uno splendido weekend!
immagine risposta 14760238
Rosypruiti
Rosypruiti il
Anna dai capelli rossi 😍
Rosypruiti
Rosypruiti il
Anna dai capelli rossi 😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Antoanna82
Ciao! A me piaceva tanto Memole!
Buongiorno dolcina grazieee mi piaceva tantissimo Memole a parte che era troppo graziosa ,tenerissima,ti auguro un buon sabato!
immagine risposta 14760241
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
antoeli21
Wonderwoman
Dolcina buongiorno come dimenticare la mitica wonder woman,grazie x questo bellissimo ricordo,ti auguro un buon sabato
immagine risposta 14760245
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Amichiom
A me piaceva tantissimo "Piccola Flo". Mi faceva sognare!
Buongiorno dolcina carissima grazie ! Credo che la piccola Flo abbia fatto sognare un po' tutti,bellissima! Buona giornata
immagine risposta 14760247
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sally
Memole😊
Carissima dolcina grazie,Memole semplicemente meravigliosa! Buona giornata
immagine risposta 14760248
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Armidoromaria@gmail.com
Il mio cartone animato preferiti era piccoli problemi di cuore
Dolcina carissima,grazieee x il tuo commento! Magnifico e romanticissimo cartone,mi piacerebbe rivederlo! Splendida giornata
immagine risposta 14760254
Euladia
Euladia il
Galaxy Express 999, da piccola lo adoravo...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Flaja
Buongiorno a tutte, io adoravo il cartone "la piccola Flo", ve lo ricordate? Sognavo sempre di vivere le sue avventure 😁
Carissima dolcina grazieee,io adoro la piccola Flo,speriamo ridiano al più presto la serie,che bei cartoni,grazie ancora e buona giornata
immagine risposta 14760295
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gizia
sicuramente Candy-Candy
Grazieee dolcina Candy Candy tutta la vita ! Quanto ci ha fatto sognare!Buon Sabato
immagine risposta 14760300
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Chiaraejohnny
Heidi con la sua semplicità :)
Come darti torto carissima dolcina,Heidi indimenticabile ,metteva tutta la famiglia davanti alla tv ,meravigliosa! Grazieee
immagine risposta 14760352
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gattina1973
Heidi.....non perdevo una puntata!!
Grazie dolcina cara,credo che Heidi
insieme a Candy siano dei veri e propri miti! Io la guardavo sempre con i miei adorati nonni! Buon Sabato e grazieeee
immagine risposta 14760356
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Idolcidisara
Sicuramente Rossana con la sua sigla che ancora mi fa emozionare 😘 per fortuna che lo hanno riproposto e le mattine su Italia 1 c'è ancora !
Grazie dolcina ,bellissimo cartone,dolce e romantico! Buon weekend
immagine risposta 14760357
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arale
Cara dolcina grazie come dimenticare la buffa Arale! Bei tempi
immagine risposta 14760358
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
taty92
Mila & Shiro, L'Uomo Tigre, Sailor Moon, Dragon Ball, Holly e Benji, Tartarughe Ninja, Biker Mice, L’Ispettore Gadget, Conan, I Cavalieri dello zodiaco, Lupin III, Magica Emi, Heidi, Scuola di polizia, Hello Spank, Piccoli problemi di cuore, Franklin Tartaruga, Ti voglio bene Denver, E’ quasi magia Johnny, Kiss Me Licia.. sono una ragazza ma li vedevo tuttiiii ;)
Meravigliosa dolcina grazie x questa stupenda lista,sono rimasti tutti nei nostri cuori! Non c'è il minimo paragone con i cartoni di adesso! Grazie
immagine risposta 14760359
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zet.em
Sembra talco ma non è! Fantastica
Stupenda Pollon,grazie dolcina,ricordi indelebili
immagine risposta 14760363
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zet.em
Peline! che ricordi!
Grazieee x aver ricordato Peline ,io adoravo quel cartone,grazie mille
immagine risposta 14760365
Mari@elena
Mari@elena il
Occhi di gatto e Jem
marinalap
marinalap il
Mila e Shiro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kele30
Candy Candy
Meravigliosa Candy ,io giocavo sempre ad essere Candy avevo anche la bambola,che bello! Grazieee cara dolcina
immagine risposta 14760415
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dadda88
Adoravo e adoro....😏 HALLO SPANK! mi faceva morire dal ridere sopratutto il suo amico TORAKIKI 😂
Grazie cara dolcina,quel meraviglioso cagnolino e la sua bella padroncina,che bel cartone! Buon sabato
immagine risposta 14760419
Caro-29
Caro-29 il
Sailor Moon
Masha283
Masha283 il
Lady Oscar
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
alep78
Io adoravo Holly e Benji, ed ero innamorata di Holly, che meravigliosi cartoni 😍
E comunque la mia preferita era Lovely Sara
[immagine]
Carissima dolcina anche io ero innamorata di Holly ,stupenda la dolce Sara,bellissimi cartoni,che bei ricordi! Grazie
immagine risposta 14760433
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
alep78
E comunque ora che sono mamma sveglio le mie bimbe la mattina con le musiche di Cristina D’Avena, così i ricordi riaffiorano dolcemente e, anche se per poco, mi riportano alla mente tutti quei bellissimi ricordi e sensazioni che provavo da bambina ❤️
Che belloooo,che mamma dolcissima,si eravamo così spensierati,il mondo sembrava migliore,grazie x il tuo bellissimo commento
immagine risposta 14760437
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che bella
Si bellissima e dolcissima,grazie meravigliosa dolcina
immagine risposta 14760438
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
concettap88
Il mio preferito papà gamba lunga :)
Grazie carissima dolcina piaceva molto anche a me e nessuno lo aveva ancora menzionato,grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14760442
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
maria061
Lady oscat il mio preferito
Bellissima Lady Oscar,avevo anche la bambola e il diario,mi piaceva tantissimo! Grazie meravigliosa dolcina
immagine risposta 14760444
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosypruiti
Anna dai capelli rossi 😍
Che bella la dolce Anna,che romantica ,a volte triste ,un cartone ricco di significato! Grazie mille carissima dolcina
immagine risposta 14760445
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Euladia
Galaxy Express 999, da piccola lo adoravo...
Grazie dolcina sei la prima che lo ricorda ,cartone stupendo ,lo guardavo sempre! Grazie ancora amica dolcina
immagine risposta 14760446
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Mari@elena
Occhi di gatto e Jem
Grazie dolcina meravigliose queste sorelle
immagine risposta 14760447
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Mari@elena
Occhi di gatto e Jem
Grazie ancora xche' sei la prima che ricorda Jem,io e le mie amiche la guardavamo sempre,che bei ricordi!
immagine risposta 14760448
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
marinalap
Mila e Shiro
Dolcina carissima,grazie x il tuo commento,io adoravo Mila e anche la pallavolo,ricordi stupendi!Buona serata
immagine risposta 14760449
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Masha283
Lady Oscar
Lady Oscar un cartone stupendo,una forza e una dolcezza ,tutte racchiuse in una bellissima donna! Grazie amica dolcina
immagine risposta 14760458
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caro-29
Sailor Moon
Grazie dolcina x averci ricordato la buffa e dolce Sailor moon,buona serata
immagine risposta 14760465
Caro-29
Caro-29 il
Rosellinadolce
Grazie dolcina x averci ricordato la buffa e dolce Sailor moon,buona serata
[immagine]
Di nulla :) Grazie, anche a te!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caro-29
Di nulla :) Grazie, anche a te!!
💛💛💛💛💛💛💛💛
Caporalemagg
Caporalemagg il
Adoravo gli orsetti del cuore
Caporalemagg
Caporalemagg il
Adoravo gli orsetti del cuore
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Caporalemagg
Adoravo gli orsetti del cuore
Buonasera dolcina,anche a me piacevano molto gli orsetti,avevo lo zaino,il diario! Bei ricordi! Grazie x il tuo commento e se ti vengono in mente altri cartoni siamo qui!
immagine risposta 14760611
alep78
alep78 il
Rosellinadolce
Carissima dolcina anche io ero innamorata di Holly ,stupenda la dolce Sara,bellissimi cartoni,che bei ricordi! Grazie
[immagine]
Allora non ero la sola 😍
Che bello dolcina buonanotte ☺️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
alep78
Allora non ero la sola 😍
Che bello dolcina buonanotte ☺️
No tesoro anche io ero cotta! Grazie e buonanotte
Claudia9800
Claudia9800 il
I classici Disney😍
Linsa
Linsa il
Rosellinadolce
Meravigliosa dolcina,buongiorno,grazie x il tuo commento,io adoravo Holly e Benji,grazie ancora e buon weekend
[immagine]
Anche iooo.
Se hai notato poi la maggior parte dei cartoni che piacciono, sono cantate da Cristina D'Avena ahahaha.
sally
sally il
Rosellinadolce
Carissima dolcina grazie,Memole semplicemente meravigliosa! Buona giornata
[immagine]
😊😊
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Claudia9800
I classici Disney😍
Buongiorno e Buona Domenica meravigliosa dolcina i Classici Disney ci hanno fatto sognare,stupendi! Grazie
immagine risposta 14760814
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Linsa
Anche iooo.
Se hai notato poi la maggior parte dei cartoni che piacciono, sono cantate da Cristina D'Avena ahahaha.
Buongiorno e Buona Domenica,si meravigliosa Cristina è troppo buona e semplice ,perfetta x le sigle dei cartoni! Grazieee
immagine risposta 14760816
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sally
😊😊
Buongiorno e Buona Domenica cara dolcina e grazie
immagine risposta 14760819
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Io amavo molto Candy Candy ,mi ha fatto sognare tanto
[immagine]
Dolcine meravigliose qualcuna ricorda Gigi la trottola?
immagine risposta 14761007
ciuppina74
ciuppina74 il
Lady oscar
sandrastef@blu.it
sandrastef@blu.it il
Lady oscar
gerardinaderosa
gerardinaderosa il
Candy candy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gerardinaderosa
Candy candy
Buonasera e Buona Domenica carissima dolcina ,Candy è mitica x noi ragazze,siamo tutte legate a questo bellissimo cartone! Grazieeee
immagine risposta 14761114
MarTiC
MarTiC il
Wow Dolcine che Meraviglia 😍!!! Quanti bei ricordi con tutti questi cartoni! Quanto tempo è passato...grazie per avermeli riportati alla memoria 😃!! Io ricordo quasi tutti quelli che avete già nominato e anche questi: Brividi e polvere con Pelleossa, Siamo fatti così, Scooby Doo, L'Uomo tigre, Robin Hood, La Principessa Zaffiro, L'ispettore Gadget, Il laboratorio di Dexter, Un tritone per amico, Ranma 1/2...e tantissimi altri! Tanti trasmessi mooolto tempo fa e tanti altri più recenti 😉...ancora oggi quando posso guardo insieme ai piccoli i Simpson e qualche altro ma quelli di un tempo erano più belli non c'è che dire 😊!
immagine risposta 14761158
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Dolcine meravigliose qualcuna ricorda Gigi la trottola?
[immagine]
Che bello
marysacco
marysacco il
Il mio la bella addormentata nel bosco...le fate facevano una torta pasticciata bellissima ahaah
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Che bello
Si era molto divertente ,dolcissima amica
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
MarTiC
Wow Dolcine che Meraviglia 😍!!! Quanti bei ricordi con tutti questi cartoni! Quanto tempo è passato...grazie per avermeli riportati alla memoria 😃!! Io ricordo quasi tutti quelli che avete già nominato e anche questi: Brividi e polvere con Pelleossa, Siamo fatti così, Scooby Doo, L'Uomo tigre, Robin Hood, La Principessa Zaffiro, L'ispettore Gadget, Il laboratorio di Dexter, Un tritone per amico, Ranma 1/2...e tantissimi altri! Tanti trasmessi mooolto tempo fa e tanti altri più recenti 😉...ancora oggi quando posso guardo insieme ai piccoli i Simpson e qualche altro ma quelli di un tempo erano più belli non c'è che dire 😊!
[immagine]
Grazie a te meravigliosa dolcina x averci segnalato altri cartoni! È bellissimo vedere questa carrellata di cartoni che hanno fatto la storia e che avevano un senso,un significato profondo,che meraviglia e che ricordi! Bei tempi ,sembra che allora non ci fossero problemi! Grazie e buonanotte
immagine risposta 14761249
Gios.rm
Gios.rm il
Lady Oscar
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
marysacco
Il mio la bella addormentata nel bosco...le fate facevano una torta pasticciata bellissima ahaah
Grazie carissima dolcina x il tuo commento,meravigliosa la bella addormentata ,che romantica
immagine risposta 14761267
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
biancoporziarita@yahoo.it
Heidi
Grazie amica dolcina la piccola Heidi resterà sempre nel cuore di tutti noi,dolci ricordi di un'infanzia spensierata! Grazie di cuore
immagine risposta 14761272
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Gios.rm
Lady Oscar
Dolcina carissima grazie x il cartone Lady Oscar,stupendo e molto significativo,bei ricordi di un tempo lontano!Bellissima quando si vestii da donna
immagine risposta 14761273
Zimt
Zimt il
Rosellinadolce ma che meraviglia questo argomento! Mi hai fatto viaggiare nel tempo. Per me è stata dura stilare la lista del podio perché sono tantissimi i cartoni indelebili nel mio cuore.
Alla fine ho scelto 1) L'incantevole Creamy 2) Occhi di gatto 3) Doraemon … e poi menzioni speciali a principessa Zaffiro, Lady Oscar e Sailor Moon :) Buona giornata
mery00665
mery00665 il
io ero innamorata di Goldrake
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zimt
Rosellinadolce ma che meraviglia questo argomento! Mi hai fatto viaggiare nel tempo. Per me è stata dura stilare la lista del podio perché sono tantissimi i cartoni indelebili nel mio cuore.
Alla fine ho scelto 1) L'incantevole Creamy 2) Occhi di gatto 3) Doraemon … e poi menzioni speciali a principessa Zaffiro, Lady Oscar e Sailor Moon :) Buona giornata
Meravigliosa dolcina hai ragione,questi cartoni rievocano momenti,giornate,storie indelebili nel nostro cuore,persone care che non ci sono più,ricordi di un tempo! E tutti sono stupendi è difficile trovare un preferito,sono troppo belli! Grazieeeee dal profondo del mio cuore x le belle parole
immagine risposta 14761530
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mery00665
io ero innamorata di Goldrake
Dolcina carissima come darti torto anch'io ero innamorata di Actarus,bellissimo! Grazieeee
immagine risposta 14761532
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Meravigliosa dolcina hai ragione,questi cartoni rievocano momenti,giornate,storie indelebili nel nostro cuore,persone care che non ci sono più,ricordi di un tempo! E tutti sono stupendi è difficile trovare un preferito,sono troppo belli! Grazieeeee dal profondo del mio cuore x le belle parole
[immagine]
Ti auguro una splendida giornata spero di accontentarti con quest'immagine! Grazie ancora
immagine risposta 14761534
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ricordo anche Pucca, Orsi sotto un tetto, Yu gi oh, sorriso d'argento
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io ricordo anche Pucca, Orsi sotto un tetto, Yu gi oh, sorriso d'argento
Alla mia dolcina preferita,grazie x averci menzionati altri bellissimi cartoni,grazie ancora un abbraccio
immagine risposta 14761611
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Alla mia dolcina preferita,grazie x averci menzionati altri bellissimi cartoni,grazie ancora un abbraccio
[immagine]
Ogni tanto riaffiora qualcuno alla mente carissima amica dolcina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Ogni tanto riaffiora qualcuno alla mente carissima amica dolcina
Tesoro voglio ringraziarti x questo cartone sugli orsi che non conoscevo,peccato non averlo visto,lo cercherò e lo mostrerò ai miei piccoli! Grazie ancoora
immagine risposta 14761655
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Tesoro voglio ringraziarti x questo cartone sugli orsi che non conoscevo,peccato non averlo visto,lo cercherò e lo mostrerò ai miei piccoli! Grazie ancoora
[immagine]
Era stupendo io se lo trovo a mio figlio glielo faccio vedere
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Era stupendo io se lo trovo a mio figlio glielo faccio vedere
Si lo spero proprio ! Deve essere veramente bello e fatto bene
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si lo spero proprio ! Deve essere veramente bello e fatto bene
Si
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si
😆💛
Dadda88
Dadda88 il
Siii Siiii... Simpaticissimi! 😂 Buona inizio settimana a tutte le dolcine/i 😘
MarTiC
MarTiC il
C'era anche Pingu 😄!
immagine risposta 14761802
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dadda88
Siii Siiii... Simpaticissimi! 😂 Buona inizio settimana a tutte le dolcine/i 😘
Grazie dolcina buon inizio settimana anche a te,un abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
MarTiC
C'era anche Pingu 😄!
[immagine]
Si grazie dolcissima dolcina i miei figli lo adoravano ,di solito nel periodo natalizio lo ripropongono ! Speriamo! Grazie ancora e dolce notte
Costanza Marianna
Costanza Marianna il
Dolce remi
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
La bella e la bestia!!!
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
Ladyoscar😍😍
Solesolitario
Solesolitario il
Come dimenticare i cartoni animati degli anni 80, i viaggi di wiliam fogg, le avventure della piccola flo, l'incantevole creamy, kismy Licia e i puffi? Tante ore liete e spensierate passate in compagnia dei nostri beniamini.
Rosanna Farina
Rosanna Farina il
Lady Oscar
immagine risposta 14761982
Rosanna Farina
Rosanna Farina il
Lady Oscar
immagine risposta 14761985
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Costanza Marianna
Dolce remi
Grazie carissima dolcina x averci ricordato questo bellissimo cartone,dolce e romantico! Dolce notte a domani
immagine risposta 14761994
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Chiccacheccacocca
La bella e la bestia!!!
Dolcissima dolcina bellissima la bella e la bestia,stupenda! Grazie x il tuo commento e dolce notte
immagine risposta 14761995
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Chiccacheccacocca
Ladyoscar😍😍
Meravigliosa dolcina come darti torto di fronte a Lady oscar ,semplicemente stupenda! Grazieee e dolce notte
immagine risposta 14761996
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Solesolitario
Come dimenticare i cartoni animati degli anni 80, i viaggi di wiliam fogg, le avventure della piccola flo, l'incantevole creamy, kismy Licia e i puffi? Tante ore liete e spensierate passate in compagnia dei nostri beniamini.
Cara dolcina quanti bei cartoni,tutti meravigliosi! Tutti racchiudono i nostri ricordi! Grazie e dolce notte
immagine risposta 14761997
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Meravigliosa dolcina grazie e dolce notte! Stupendo il mondo dei cartoni animati
immagine risposta 14762000
marion1991
marion1991 il
Sailor moon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
marion1991
Sailor moon
Carissima dolcina grazie ,la nostra buffa Sailor moon ,bellissimo cartone! Grazie ancora e buona giornata
immagine risposta 14762337
taty92
taty92 il
Rosellinadolce
Meravigliosa dolcina grazie x questa stupenda lista,sono rimasti tutti nei nostri cuori! Non c'è il minimo paragone con i cartoni di adesso! Grazie
[immagine]
Grazie a te :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
taty92
Grazie a te :)
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
mariacammaroto
mariacammaroto il
Rosellinadolce
Io amavo molto Candy Candy ,mi ha fatto sognare tanto
[immagine]
Anche il mio preferito
mariacammaroto
mariacammaroto il
Io aggiungerei kisme Licia hello spank
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mariacammaroto
Anche il mio preferito
Si era troppo bella Candy Candy peccato il finale,grazie meravigliosa dolcina
immagine risposta 14762456
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mariacammaroto
Io aggiungerei kisme Licia hello spank
Si tesoro bellissimi anche questi,grazieee,che meraviglia
immagine risposta 14762457
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Dartagnan e i tre moschettieri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
milena.nuzzolese
Dartagnan e i tre moschettieri
Dolcissima dolcina grazieeee lo avevo dimenticato che affronto! Era un bellissimo cartone! Grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14762508
milena.nuzzolese
milena.nuzzolese il
Anche se maschile, questo cartone mi piaceva molto. Milady aveva una scimmietta sempre sulla sua spalla. Volevo imitarla, ho provato ad addestrare il mio gattino ma niente, scendeve sempre ahahaha
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
milena.nuzzolese
Anche se maschile, questo cartone mi piaceva molto. Milady aveva una scimmietta sempre sulla sua spalla. Volevo imitarla, ho provato ad addestrare il mio gattino ma niente, scendeve sempre ahahaha
Divertente l'aneddoto del gattino cmq non penso sia un cartone maschile,va bene x tutti! Grazie mille dolcina
Rosalbazega@gmail.com
Rosalbazega@gmail.com il
Kendy
Rosalbazega@gmail.com
Rosalbazega@gmail.com il
Candy Candy
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cirilla.91
La mattina a italia 1 stanno dando i puffi pollon Rossana e Anna dai capelli rossi
Grazie mille per la stellina
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Grazie mille per la stellina
Di nulla tesoro,te la meritiiii
leni2008
leni2008 il
lady Oscar
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosalbazega@gmail.com
Candy Candy
Buongiorno meravigliosa dolcina ,Candy semplicemente stupendaaaa! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14763790
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
leni2008
lady Oscar
Buongiornoooo dolcinaa,grazie x la bella e valorosa Lady Oscar,indimenticabile! Buona giornata
immagine risposta 14763794
danic1992-64.hotmail.it
danic1992-64.hotmail.it il
Mila e Shiro
Sailor Moon
Heidi
Esplorando il corpo umano
Kiss me Licia
I puffi
e tanti tanti altri...
pina2006
pina2006 il
sailor moon
88sere
88sere il
Sailor moon😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
danic1992-64.hotmail.it
Mila e Shiro
Sailor Moon
Heidi
Esplorando il corpo umano
Kiss me Licia
I puffi
e tanti tanti altri...
Buongiorno carissima dolcina graziee x questi bellissimi cartoni tra i quali i Puffi sono troppo belli e una menzione speciale va anche ad Esplorando il corpo umano ,insegna tantissime cose! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14764545
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina graziee x questi bellissimi cartoni tra i quali i Puffi sono troppo belli e una menzione speciale va anche ad Esplorando il corpo umano ,insegna tantissime cose! Grazie e buona giornata
[immagine]
E come non mandare anche una foto dei puffi ,bellissimi!
immagine risposta 14764547
beatrisss
beatrisss il
Mi ero quasi dimenticata di ILARY
https://www.youtube.com/watch?v=4DQfrqA_fQg
immagine risposta 14764556
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
beatrisss
Mi ero quasi dimenticata di ILARY
https://www.youtube.com/watch?v=4DQfrqA_fQg
[immagine]
Buongiorno meravigliosa,ti posso ringraziare tantoooooo,anch'io l'avevo dimenticata eppure mi incantavo ,mi piaceva tanto la ginnastica ritmica! Stupenda grazie e splendida giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buongiorno meravigliosa,ti posso ringraziare tantoooooo,anch'io l'avevo dimenticata eppure mi incantavo ,mi piaceva tanto la ginnastica ritmica! Stupenda grazie e splendida giornata
È d'obbligo una foto,non si può dimenticarla!
immagine risposta 14764580
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pina2006
sailor moon
Buongiornoooooo grazie bellissima dolcina ,sailor moon riscuote il suo doveroso successo ,grazie e buona giornata
immagine risposta 14764582
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
88sere
Sailor moon😍
Meravigliosa dolcina buongiorno e grazie,chi ama i cartoni animati ha un cuore purissimo! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14764587
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buongiornoooooo grazie bellissima dolcina ,sailor moon riscuote il suo doveroso successo ,grazie e buona giornata
[immagine]
Dolcine grazie x tutte le vostre foto e i vostri commenti,qualcuna ricorda Temple e Tam tam?
immagine risposta 14764590
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Dolcine grazie x tutte le vostre foto e i vostri commenti,qualcuna ricorda Temple e Tam tam?
[immagine]
Poi non possiamo dimenticare gli antenati,i Flistones
immagine risposta 14764591
danivercelli
danivercelli il
lady oscar
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
danivercelli
lady oscar
Carissima dolcina io di Lady Oscar avevo anche il diario che mi teneva compagnia con tanti aneddoti,bei tempi e bellissimi cartoni!Grazie buon weekend e buona serata
immagine risposta 14764885
saria1991
saria1991 il
Sailor moon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
saria1991
Sailor moon
Carissima dolcina grazie x la bellissima scelta e buonanotte!
immagine risposta 14765088
barbara-b93
barbara-b93 il
Memole dolce Memole, Puffi, Lady Oscar.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
barbara-b93
Memole dolce Memole, Puffi, Lady Oscar.
Buongiorno e buon sabato,io adoravoooo questa piccolina,troppo bellaaa! Grazie e buon weekend
immagine risposta 14765312
saria1991
saria1991 il
La adoro, ho anche acquistato il suo costume :D
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
saria1991
La adoro, ho anche acquistato il suo costume :D
Brava ,bellissimo hai fatto proprio bene! Dolce notte
tizzi24
tizzi24 il
puffi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
tizzi24
puffi
Grazie meravigliosi ,mitici,indimenticabili,stupendi! Io li adoro! Grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14766024
buonabitacolo
buonabitacolo il
Candy Candy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
Candy Candy
Buonasera dolcina come si fa a non amare Candy Candy ! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la fine,doveva stare con Terence,peccato! Grazie e buona serata
immagine risposta 14766099
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Buonasera dolcina come si fa a non amare Candy Candy ! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la fine,doveva stare con Terence,peccato! Grazie e buona serata
[immagine]
X non parlare carissime dolcine dei Barpapa che tuttora possiamo ammirare x fortuna!Buonanotte a tutte
immagine risposta 14766157
buonabitacolo
buonabitacolo il
lisi bellissimi!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
lisi bellissimi!
Buongiorno carissima dolcina e grazie,questo post è pieno di cartoni meravigliosi,che ricordi racchiudono! Si torna indietro nel tempo,si viaggia con la mente! Un abbraccio e un grazie a tutte le dolcine
buonabitacolo
buonabitacolo il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina e grazie,questo post è pieno di cartoni meravigliosi,che ricordi racchiudono! Si torna indietro nel tempo,si viaggia con la mente! Un abbraccio e un grazie a tutte le dolcine
grazia a te cara che ci hai fatto tornare un po indietro nel tempo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
buonabitacolo
grazia a te cara che ci hai fatto tornare un po indietro nel tempo
Buonanotte carissima dolcina,grazie a voi tutte,ricordare questi meravigliosi cartoni ha significato rivivere il passato con i suoi meravigliosi ricordi e le sue stupende emozioni! Grazie a domani💛💛💛
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bellissima
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Bellissima
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Candy Candy
Mery8866
Mery8866 il
Mila e Shiro
Fortuna sara
Fortuna sara il
La sirenetta è Anastasia
princesa1
princesa1 il
L'incantevole Creamy
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Heidi.....e quando riesco lo guardo ancora
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Heidi.....e quando riesco lo guardo ancora
LetiziaChillocci
LetiziaChillocci il
La bella addormentata nel bosco 🥰
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arcobaleno1980
Candy Candy
Grazie amica dolcina come vorrei rivedere tutti gli episodi di Candy Candy ,mi piacerebbe tanto,speriamo! Grazie ancora e buonanotte
immagine risposta 14767403
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Mery8866
Mila e Shiro
Grazie che meraviglia la mitica Mila,stupenda! Grazie ancora e buonanotte
immagine risposta 14767404
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Fortuna sara
La sirenetta è Anastasia
Grazie dolcissima dolcina,bellissime entrambe! Grazie ancora e buonanotte
immagine risposta 14767405
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Fortuna sara
La sirenetta è Anastasia
Bisognava metterle entrambe ovviamente
immagine risposta 14767406
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
princesa1
L'incantevole Creamy
Grazieee,bellissima Creamy,una dolcissima buonanotte
immagine risposta 14767407
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ballarinielison@gmail.com
Heidi.....e quando riesco lo guardo ancora
Grazie dolcina la nostra dolce Heidi,semplicemente indimenticabile! Buonanotte
immagine risposta 14767408
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
LetiziaChillocci
La bella addormentata nel bosco 🥰
Grazieee amica dolciba x la bella addormentata,è una favola bellissima! Buonanotte
immagine risposta 14767410
carla7136
carla7136 il
Anna dai capelli rossi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
carla7136
Anna dai capelli rossi
Buongiorno carissima dolcina grazieee,un cartone molto bello pieno di cuore e di tanti bei sentimenti! Buona giornata
immagine risposta 14767558
vincenzo-32.05h
vincenzo-32.05h il
action man
danielanna86
danielanna86 il
Heidi
v1k1na
v1k1na il
mila e shiro???
zingara79
zingara79 il
lady oscar
dadinadadabo
dadinadadabo il
Memole
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
vincenzo-32.05h
action man
Grazie ,non lo conosco,ma piacerà di sicuro a tanti papà e ragazzi! Buona giornata e dolci in forno!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
danielanna86
Heidi
Buona giornata magnifica dolcina credo che Heidi e Candy Candy se la contendano ma un punto in più lo merita Heidi,che mi ricorda i miei cari nonni! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14768277
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
v1k1na
mila e shiro???
Bellissima dolcina grazie e splendida giornata! La meravigliosa Mila ,stupenda!
immagine risposta 14768279
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
zingara79
lady oscar
Grazieeee meravigliosa dolcina che dire sulla bellissima lady Oscar indimenticabile! Buona giornata
immagine risposta 14768280
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
dadinadadabo
Memole
Grazieeeeee io ero innamorata di una tale dolcezza,troppo carina! Grazie ancora dolcissima dolcina e buona giornata
immagine risposta 14768282
Michshan
Michshan il
Alvaruccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Alvaruccio
Grazie dolcina lo avevo dimenticato,era molto divertente! Buona serata
immagine risposta 14768466
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Candy Candy, George, Lamu. I cartoni di adesso non mi piacciono, VIVA GLI ANNI 90🤦‍♀️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arcobaleno1980
Candy Candy, George, Lamu. I cartoni di adesso non mi piacciono, VIVA GLI ANNI 90🤦‍♀️
Grazieeee,evviva gli anni 80/90 ,quelle si che erano delle vere e proprie storie,oggi in giro non esiste nulla del genere,assurdo!Speriamo ritornino a qualche cartone decente ! Ti auguro una dolce notte
immagine risposta 14768681
v1k1na
v1k1na il
Oltre a Mila e shiro pure Ken il guerriero!
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Mi piaceva Magica Emy , i Puffi, Mimì e la nazionale di palla a volo, Pollon e molti altri. Tornavo da scuola e il mio pensiero era il programma Bim Bum Bam che ricordo con affetto.
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Sono tanti i cartoni che mi piacevano, ma preferivo quelli dove c'era un pizzico di magia e tanta allegria come Pollon e in generale tutti i cartoni di BimBumBam
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
v1k1na
Oltre a Mila e shiro pure Ken il guerriero!
Grazie carissima dolcina anche io guardavo Ken il guerriero,bellissimo! Buona serata
immagine risposta 14768912
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Mi piaceva Magica Emy , i Puffi, Mimì e la nazionale di palla a volo, Pollon e molti altri. Tornavo da scuola e il mio pensiero era il programma Bim Bum Bam che ricordo con affetto.
È vero amica dolcina era un bellissimo programma quello,peccato non riescano più a fare programmi del genere e soprattutto cartoni così ricchi di contenuti! Grazie e buona serata
immagine risposta 14768913
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Sono tanti i cartoni che mi piacevano, ma preferivo quelli dove c'era un pizzico di magia e tanta allegria come Pollon e in generale tutti i cartoni di BimBumBam
Cmq è difficile scegliere xche' erano tutti bellissimi,spero di averti accontentata con un pizzico di magia! Buona serata
immagine risposta 14768914
chanel93
chanel93 il
Doremi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
chanel93
Doremi
Grazie carissima dolcina x questo cartone ,non lo aveva menzionato ancora nessuno! Bellissimo! Buona serata
immagine risposta 14769441
Michshan
Michshan il
Oggi non ci sono più cartoni animati belli come vent'anni fa per i nostri figli
mirydom
mirydom il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
Gli snorky me li ricordo anche io... insieme ai puffi i miei preferiti
Michshan
Michshan il
Un altro cartone animato molto bello e kendy Candy e dolce remi
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Sarah lovely Sarah triste ma bellissimo. Lo guardavo con mia mamma❤️
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Oggi non ci sono più cartoni animati belli come vent'anni fa per i nostri figli
No carissima dolcina purtroppo i cartoni di oggi sono completamente diversi,non raccontano più storie non insegnano più i valori di un tempo,non uniscono più la famiglia! Siamo noi che dobbiamo spiegargli tante cose,speriamo di farlo nel migliore dei modi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mirydom
Gli snorky me li ricordo anche io... insieme ai puffi i miei preferiti
Carissima dolcina grazie,penso che i puffi siano un mito cmq anche gli Snorky erano molto belli! Serena giornata
immagine risposta 14769785
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Un altro cartone animato molto bello e kendy Candy e dolce remi
Grazie x il tuo commento cara dolcina e hai ragione Candy Candy e Dolce Remi,stupendiii!
immagine risposta 14769787
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Un altro cartone animato molto bello e kendy Candy e dolce remi
Anche Dolce Remi merita
immagine risposta 14769788
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Sarah lovely Sarah triste ma bellissimo. Lo guardavo con mia mamma❤️
Carissima dolcina grazie hai ragione la storia della piccola Sara è triste ma è un cartone meraviglioso pieno di valori!
immagine risposta 14769790
Cartolina69
Cartolina69 il
Adoravo Ken il guerriero ve lo ricordate?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cartolina69
Adoravo Ken il guerriero ve lo ricordate?
Grazie carissima dolcina anche a me piaceva molto! Buona serata
immagine risposta 14769894
Michshan
Michshan il
Si infatti.. la penso come te
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Si infatti.. la penso come te
Grazie carissima dolcina è proprio vero! Buonanotte
letizia1982
letizia1982 il
Sailor moon
letizia1982
letizia1982 il
Sailor moon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
letizia1982
Sailor moon
Buon pomeriggio carissima dolcina grazie x la nostra eroina pasticciona ma tanto carina! Buona serata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
letizia1982
Sailor moon
Scusami non sono riuscita a mandarti la foto ci riprovo
immagine risposta 14770136
letizia1982
letizia1982 il
TROPPO BELLA!!!!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
letizia1982
TROPPO BELLA!!!!!!
Si è ver0!💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
teresa6547
teresa6547 il
Candy Candy
teresa6547
teresa6547 il
Candy Candy
Michshan
Michshan il
Buona notte :*
Michshan
Michshan il
Buona notte :*
Michshan
Michshan il
Certo che ce l'imbarazzo della scelta erano tutti bellii
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
teresa6547
Candy Candy
Grazie dolcina,bellissima Candy Candy mi piacerebbe tanto rivederla in tv! Buonanotte cara dolcina
immagine risposta 14770406
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Certo che ce l'imbarazzo della scelta erano tutti bellii
Si veramente tutti belli carissima dolcina! Grazie ancora e dolce notte
tonyaio
tonyaio il
Anche io vedevo gli stessi cartoni, Candy Candy. E Charlotte te la ricordi!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ricordo anche il dolcissimo hamtaro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io ricordo anche il dolcissimo hamtaro
Grazie tesoro lo avevo dimenticato ,che carino,dolcissimo! 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛
immagine risposta 14770587
Michshan
Michshan il
Si molto:*
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Michshan
Si molto:*
Buongiorno,grazie,verissimo💛💛💛💛💛💛💛💛💛
Antonella 87
Antonella 87 il
Cenerentola
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Antonella 87
Cenerentola
Carissima dolcina grazie x la stupenda Cenerentola e dolce notte
immagine risposta 14771201
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Tutti i cartoni di Bim Bum Bam, ma Polloni combina guai era divertente e dava sempre una lezione da imparare con un pizzico di magia
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io guardavo anche l'albero azzurro che c'è tuttora ho scoperto a RAI yo yo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io guardavo anche l'albero azzurro che c'è tuttora ho scoperto a RAI yo yo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io guardavo anche l'albero azzurro che c'è tuttora ho scoperto a RAI yo yo
Si tesoro hai ragione c'è ancora,immagino che il tuo piccolino lo guardi! Un bacione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
pollon
Grazieee dolcina stupenda Pollon mi piaceva tantissimo,grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14771417
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Io guardavo anche l'albero azzurro che c'è tuttora ho scoperto a RAI yo yo
Scusami non mi è partita la foto ci riprovo ! La dedico al tuo piccolo
immagine risposta 14771418
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Si tesoro hai ragione c'è ancora,immagino che il tuo piccolino lo guardi! Un bacione
Si lo guarda volentieri
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Scusami non mi è partita la foto ci riprovo ! La dedico al tuo piccolo
[immagine]
Il mitico dodo
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Si lo guarda volentieri
💛💛💛💛💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Il mitico dodo
Proprio lui x la gioia dei bimbi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Proprio lui x la gioia dei bimbi
Adesso danno a RAI yoyo un altro cartone che ricordo la melevisione
enza.gianni
enza.gianni il
Kiss Me Licia....che romantici Licia e Mirco
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
Adesso danno a RAI yoyo un altro cartone che ricordo la melevisione
Si anch'io lo conosco,grazie e dolcissima notte
immagine risposta 14771575
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
enza.gianni
Kiss Me Licia....che romantici Licia e Mirco
Si romanticissimi e bellissimi,grazie dolcina e dolce notte
immagine risposta 14771576
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Tutti i cartoni di Bim Bum Bam, ma Polloni combina guai era divertente e dava sempre una lezione da imparare con un pizzico di magia
FAaavolosoil programma bim bum bam quanti ricordi! Dolce notte e grazie
immagine risposta 14771577
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Bim Bum Bam era il mio programma di cartoni preferito E in Particolare Pollon
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Bim Bum Bam era il mio programma di cartoni preferito E in Particolare Pollon
Stupendo bim bum bam e soprattutto la mitica Pollon,ogni volta un episodio era una bellissima storia! Grazie dolcina e buona serata
immagine risposta 14771791
clab74
clab74 il
so che non è propriamente femminile ma...adoravo jeeg robot!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clab74
so che non è propriamente femminile ma...adoravo jeeg robot!
Buonasera dolcina anche a me piaceva moltoo jeeg robot d'acciaio,non ci vedo nulla di male! Grazie e buon sabato e buona festa dell'Immacolata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clab74
so che non è propriamente femminile ma...adoravo jeeg robot!
Scusa avevo dimenticato la foto
immagine risposta 14772099
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clab74
so che non è propriamente femminile ma...adoravo jeeg robot!
Visto c
Per caso ricordi Belle e Sebastien? Bellissimo,storia di una grande amicizia
immagine risposta 14772102
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clab74
so che non è propriamente femminile ma...adoravo jeeg robot!
Forse in questa foto si vede meglio
immagine risposta 14772103
clab74
clab74 il
Rosellinadolce
Visto c
Per caso ricordi Belle e Sebastien? Bellissimo,storia di una grande amicizia
[immagine]
non solo lo ricordo benissimo, ma come regali di nozze mio marito mi fece un...pastore abbruzzese...indovina che nome aveva? Bella (all'italiana maniera) ... a sei mesi pesava 60 Kg , una montagna di affetto <3
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
clab74
non solo lo ricordo benissimo, ma come regali di nozze mio marito mi fece un...pastore abbruzzese...indovina che nome aveva? Bella (all'italiana maniera) ... a sei mesi pesava 60 Kg , una montagna di affetto <3
Che bello e che carino tuo marito! Immagino l'affetto che ti ha dato questa cagnolina!
clab74
clab74 il
Rosellinadolce
Che bello e che carino tuo marito! Immagino l'affetto che ti ha dato questa cagnolina!
9 anni di amore puro! è stata la baby sitter di mia figlia, sempre intorno a lei e non faceva avvicinare nessuno che non fosse di famiglia. Ilaria, mia figlia, le si addormentava addosso, le tirava i baffi...si faceva fare di tutto da lei!
nicoletta.bel10
nicoletta.bel10 il
Terry e Maggie
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Ho amato il cartone pollon combina guai perché riusciva a mischiare allegria e mitologia con un po di magia, inoltre ci insegnava sempre qualcosa una morale.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
nicoletta.bel10
Terry e Maggie
Grazie dolcina e buona festa dell'Immacolata ,ti devo confessare che questo cartone non lo conosco sono sicura sia bellissimo! Spero lo ridiano!
immagine risposta 14772293
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Ho amato il cartone pollon combina guai perché riusciva a mischiare allegria e mitologia con un po di magia, inoltre ci insegnava sempre qualcosa una morale.
Buongiorno dolcina io lo amavo x gli stessi tuoi motivi ! Grazie e buona festa dell'Immacolata
immagine risposta 14772294
mamymary
mamymary il
Sailor moon
gmc90
gmc90 il
hello spenk
fattori3@gmail.com
fattori3@gmail.com il
dunque dunque...
heidy, anna dai capelli rossi, remi, tom e jerry
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
mamymary
Sailor moon
Buonasera carissima dolcina,grazie del tuo commento ,splendida Sailor Moon,un abbraccio
immagine risposta 14773111
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gmc90
hello spenk
Ciao carissima dolcinaaaa! Quante volte ho visto questo meraviglioso cartone,bellissimo!
immagine risposta 14773112
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fattori3@gmail.com
dunque dunque...
heidy, anna dai capelli rossi, remi, tom e jerry
Grazie carissima dolcina,tutti bellissimi,ho scelto Tom e Jarry xche' non erano ancora stati menzionati e meritano essendo x fortuna ancora in tv! Grazie
immagine risposta 14773113
Specialkay
Specialkay il
Lady oscar al primo posto , candy candy al secondo ma li seguivo tutti in assoluto 😅
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Specialkay
Lady oscar al primo posto , candy candy al secondo ma li seguivo tutti in assoluto 😅
Bellissimi,come darti torto carissima dolcina!Credo che restino in cima alla lista dei cartoni più amati! Grazie e dolce notte
immagine risposta 14773273
cicalaantonietta@hotmail.it
cicalaantonietta@hotmail.it il
La bella e la Bastia!!!
anto.dam
anto.dam il
PIPPICALZELUNGHE
anto.dam
anto.dam il
CANDY CANDY BELLISSIMA MI FACEVA SOGNARE IL PRINCIPE AZZURRO
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
cicalaantonietta@hotmail.it
La bella e la Bastia!!!
Ciao carissima dolcina grazie bellissima e romantica questa favola poi perfetta in questo periodo!
immagine risposta 14774030
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
anto.dam
PIPPICALZELUNGHE
Dolcissima ciaooo,eccoti la birbantella Pippicalze lunghe!
immagine risposta 14774032
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
anto.dam
CANDY CANDY BELLISSIMA MI FACEVA SOGNARE IL PRINCIPE AZZURRO
Grazie ,meravigliosa Candy Candy ,un cartone che non dimenticheremo mai!
immagine risposta 14774033
ciloska80
ciloska80 il
da sta sera su Italia 2 alle 18.50 è ricominciato Mimì con replica la domenica mattina alle 11 (così c'era scritto)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ciloska80
da sta sera su Italia 2 alle 18.50 è ricominciato Mimì con replica la domenica mattina alle 11 (così c'era scritto)
Che bellooo,grazie e buona notte
immagine risposta 14774153
sisteclo
sisteclo il
candy candy
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
sisteclo
candy candy
Grazie carissima dolcina,scusami se ti rispondo solo ora,meravigliosa Candy Candy sarebbe stupendo riaverla in v
immagine risposta 14776013
Serenat6
Serenat6 il
Le winx
schummy
schummy il
J e le hologram!
immagine risposta 14777504
schummy
schummy il
Jem e le Hologram!
immagine risposta 14777505
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
schummy
Jem e le Hologram!
[immagine]
Bellissima Jem e bellissimo cartone ,grazie carissima dolcina e buon week-end
Azzumattia
Azzumattia il
Piccola flo
Azzumattia
Azzumattia il
Piccola flo
Glendapice
Glendapice il
Bea
Glendapice
Glendapice il
Anche io
valery
valery il
I puffi e dolce memole
valery
valery il
I puffi e dolce memole
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
RENZI LA VAMPIRINA ERA TROPPO CARINO
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io tornavo da scuola è guardavo bimbumbam, i cartoni che amavo erano Pollon Kiss me Licia creamy Magica emy mila e shiro Lady Oscar i Puffi Gli Snorky Memole Sandy dai mille colori e tantissimi altri che porto ancora nel cuore. CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è meglio che premo il tasto se no occupo una pagina. Bei tempi, bei ricordi che fanno sorridere.🌝
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Serenat6
Le winx
Buongiorno carissima dolcina grazie x il tuo commento,bellissime le winx,tutte le bambine le adorano! Buona giornata
immagine risposta 14777944
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Azzumattia
Piccola flo
Buongiornooooo dolcina grazieeee io adoravo la piccola flo! Buona giornata
immagine risposta 14777945
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Glendapice
Bea
Buongiorno dolcina carissima grazie mille,questo cartone lo ricordano in pochi ma era molto bello! Buona giornata
immagine risposta 14777946
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
valery
I puffi e dolce memole
Buondì dolcissima dolcina stupenda Memole
immagine risposta 14777947
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
valery
I puffi e dolce memole
Carissima grazie anche x i puffi troppo belli! Buona giornata
immagine risposta 14777948
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
RENZI LA VAMPIRINA ERA TROPPO CARINO
Buongiornooo dolcina grazie x questa bellissima e dolcissima vampiretta! Buona giornata
immagine risposta 14777949
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Io tornavo da scuola è guardavo bimbumbam, i cartoni che amavo erano Pollon Kiss me Licia creamy Magica emy mila e shiro Lady Oscar i Puffi Gli Snorky Memole Sandy dai mille colori e tantissimi altri che porto ancora nel cuore. CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è meglio che premo il tasto se no occupo una pagina. Bei tempi, bei ricordi che fanno sorridere.🌝
Buongiornoooo dolcina carissima ,hai ragione ci sono troppi cartoni meravigliosi,indimenticabili! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14777950
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giuliamassimo20@gmail.com
Io tornavo da scuola è guardavo bimbumbam, i cartoni che amavo erano Pollon Kiss me Licia creamy Magica emy mila e shiro Lady Oscar i Puffi Gli Snorky Memole Sandy dai mille colori e tantissimi altri che porto ancora nel cuore. CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è meglio che premo il tasto se no occupo una pagina. Bei tempi, bei ricordi che fanno sorridere.🌝
Grazie anche x Sandy dai mille colori,bellissima!
immagine risposta 14777951
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Adoravo Heidi
Grazie carissima dolcina tutti abbiamo amato Heidi ,un cartone bellissimo e dolcissimo! Ho dei ricordi stupendi legati ai miei carissimi nonni! Grazie ancora e dolce notte
vanepassioncake
vanepassioncake il
Hamtaro
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
vanepassioncake
Hamtaro
Bellissimo e dolcissimo carissima dolcina,grazie! Te lo fornisco in versione natalizia ,spero ti piaccia !Dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Bellissimo e dolcissimo carissima dolcina,grazie! Te lo fornisco in versione natalizia ,spero ti piaccia !Dolce notte
Scusami non mi è partita la foto
immagine risposta 14780440
AnitaC86
AnitaC86 il
Io amavo alla follia “Jem e le Holograms”
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
AnitaC86
Io amavo alla follia “Jem e le Holograms”
Buonasera carissima dolcina ,grazie del tuo commento,anche a me piacevano molto le Holograms,mitiche,stupende! Grazie ancora e dolce notte
immagine risposta 14782152
fede.lip
fede.lip il
Rossana e Heidi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fede.lip
Rossana e Heidi
Grazie mitica dolcina,buon pomeriggio,splendida Rossana!
immagine risposta 14783051
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fede.lip
Rossana e Heidi
Per non parlare della dolcissima Heidi,uno dei cartoni più amati da tutti! Grazie e buona serata
immagine risposta 14783053
gennis.
gennis. il
Anche a me piacevano gli Snorky… peccato che non li abbiano più fatti vedere! Gli altri cartoni, ogni tanto, la mattina, li ripropongono...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gennis.
Anche a me piacevano gli Snorky… peccato che non li abbiano più fatti vedere! Gli altri cartoni, ogni tanto, la mattina, li ripropongono...
Grazie carissima dolcina io li amavo molto,peccato che a differenza dei puffi che ripropongono e che io adoro,gli snorky non sono stati più riproposti! Peccato!💛💛💛
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosellinadolce
Grazie carissima dolcina io li amavo molto,peccato che a differenza dei puffi che ripropongono e che io adoro,gli snorky non sono stati più riproposti! Peccato!💛💛💛
Scusami dimenticavo la foto
immagine risposta 14783865
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao a tutte vi è piaciuta la conduzione di Signorini al grande fratello?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao a tutte vi è piaciuta la conduzione di Signorini al grande fratello?
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Ciao a tutte vi è piaciuta la conduzione di Signorini al grande fratello?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arcobaleno1980
Ciao a tutte vi è piaciuta la conduzione di Signorini al grande fratello?
Ciao carissima dolcina sinceramente a me ha annoiato un po' !
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Si anche a me 😴😴😴😴mi sono addormentata
vanessafrancesca
vanessafrancesca il
Hello spank
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Arcobaleno1980
Si anche a me 😴😴😴😴mi sono addormentata
Dolce notte carissima dolcina ,anche i personaggi non entusiasmano molto,speriamo più avanti!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
vanessafrancesca
Hello spank
Grazie carissima dolcina meraviglioso il piccolo e pasticcione Spank mi piaceva tantissimo! Dolce notte
immagine risposta 14784003
kaila31
kaila31 il
goldrake
gennis.
gennis. il
Anche a me piacevano tantissimo... più dei Puffi, ma la mattina, ammetto, di guardare ancora i cartoni animati, "vecchi", che danno in tv... :-)
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
haidi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kaila31
goldrake
Grazie carissima dolcina stupendo Goldrake io ne ero innamorata ,lo guardavo con gli occhi a cuoricino! Buona serata
immagine risposta 14784607
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gennis.
Anche a me piacevano tantissimo... più dei Puffi, ma la mattina, ammetto, di guardare ancora i cartoni animati, "vecchi", che danno in tv... :-)
E che male c'è amica dolcina ,io li guardo con i miei figli e poi i vecchi cartoni sono dei veri e propri capolavori!Grazie e buona serata
immagine risposta 14784608
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
luanazaglia@icloud.com
haidi
Uno dei cartoni più gettonati è Heidi,credo che sia nel cuore di tutte noi,è dolcissima e tenerissima! Grazie e buona serata
immagine risposta 14784609
kaila31
kaila31 il
Rosellinadolce
Grazie carissima dolcina stupendo Goldrake io ne ero innamorata ,lo guardavo con gli occhi a cuoricino! Buona serata
[immagine]
Io sognavo di usare l'alabarda spaziale
Azzumattia
Azzumattia il
😘
kissila
kissila il
Io amavo Sandybell.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Azzumattia
😘
💛💛😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
kissila
Io amavo Sandybell.
Bellissima! Grazie cara dolcina e dolce notte
immagine risposta 14785417
rensibel1980
rensibel1980 il
io adoravo rensi la strega,
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rensibel1980
io adoravo rensi la strega,
Ciao carissima dolcina anch'io la seguivo mi piaceva molto ! Perché ti chiami così ? Ottima scelta! Un abbraccio
immagine risposta 14785607
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rensibel1980
io adoravo rensi la strega,
Scusa volevo dire perciò ti chiami così?😘😘😘
Veronika80
Veronika80 il
Sicuramente giorgie
Quando sento la sigla ancora oggi mi emoziono!
cakedesign1987
cakedesign1987 il
Mila e Shiro, Pollon, i Puffi e tanti altri
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Veronika80
Sicuramente giorgie
Quando sento la sigla ancora oggi mi emoziono!
Grazie amica dolcina,bellissima Georgie,un cartone stupendo,grazie mille e buon sabato
immagine risposta 14787484
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
cakedesign1987
Mila e Shiro, Pollon, i Puffi e tanti altri
Grazie dolcina erano tutti belli i cartoni anni 80 ,io adoravo Mila e Shiro e che dire dei puffi,un must! Grazie e buon sabato
immagine risposta 14787489
Paolisea
Paolisea il
Adoravo Heidi e se capita la vedo ancora 😁
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Paolisea
Adoravo Heidi e se capita la vedo ancora 😁
Carinissima dolcina come si fa a non amare la dolce Heidi,meravigliosa,stupenda! Grazie e dolce notte
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Paolisea
Adoravo Heidi e se capita la vedo ancora 😁
Scusa ho dimenticato la foto
immagine risposta 14788161
Sarinamia1
Sarinamia1 il
Chi può dimenticare Candy Candy... qualcuna di voi se la ricorda? La dolce umile e sfortunata infermiera per la mia generazione è stata un ispiratrice!
Paolacarrara
Paolacarrara il
Haidi....
Rossdago1981
Rossdago1981 il
Erano tutti bellissimi cartoni non come quelli di oggi che non hanno storie da raccontare . Lady oscar era la mia preferita !
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Sarinamia1
Chi può dimenticare Candy Candy... qualcuna di voi se la ricorda? La dolce umile e sfortunata infermiera per la mia generazione è stata un ispiratrice!
I cartoni di un tempo erano tutti stupendi ma Candy Candy era la mia preferita peccato solo il finale!Grazie carissima dolcina e buona serata
immagine risposta 14788943
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Paolacarrara
Haidi....
Buonasera carissima dolcina grazie! Heidi è indimenticabile e resterà x sempre nei nostri cuori
immagine risposta 14788944
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rossdago1981
Erano tutti bellissimi cartoni non come quelli di oggi che non hanno storie da raccontare . Lady oscar era la mia preferita !
Hai ragione carissima dolcina erano delle storie bellissime nulla a che vedere con i cartoni di oggi ! Poi Lady Oscar semplicemente meravigliosa! Grazie e buona serata
immagine risposta 14788946
cetti
cetti il
Bella domanda..." Kiss me Licia"
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
cetti
Bella domanda..." Kiss me Licia"
Grazie carissima dolcina anche Kiss me Licia era meravigliosa ma quanti bei cartoni e quanti bei ricordi💛💛💛💛💛💛
immagine risposta 14789107
gattae
gattae il
Candy
Zana84
Zana84 il
Gli snorky.... Favolosi.... Mi avete fatto fare un tuffo nel passato!
1991VERONIKA1991
1991VERONIKA1991 il
Sailor Moon!! Sono una appassionata e collezionista, lo guardo ancora adesso :)
1991VERONIKA1991
1991VERONIKA1991 il
Sailor Moon!! Sono una appassionata e collezionista, lo guardo ancora adesso :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gattae
Candy
Buonasera carissima dolcina grazie x il tuo commento,che dire non ci sono parole x descrivere la bellezza di questo cartone! Grazie e buona serata
immagine risposta 14789944
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Zana84
Gli snorky.... Favolosi.... Mi avete fatto fare un tuffo nel passato!
Buonasera carissima dolcina e grazie,io non capisco xche' dei cartoni così belli non siano stati ripescati come è successo con i puffi! Grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14789948
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
1991VERONIKA1991
Sailor Moon!! Sono una appassionata e collezionista, lo guardo ancora adesso :)
Buonasera carissima dolcina e grazie,bellissima Sailor moon! Grazie ancora e buona serata
immagine risposta 14789951
giardina
giardina il
Heidi e candy candy
giardina
giardina il
Heidi e. Candy di Candy
Larissa23
Larissa23 il
Heidi
Larissa23
Larissa23 il
Heidi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
giardina
Heidi e. Candy di Candy
Buongiorno carissima dolcina,che accoppiata vincente,stupende entrambe😘😘😘grazie e buon sabato
immagine risposta 14790605
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Larissa23
Heidi
Buongiorno carissima dolcina grazieeee,semplicemente meravigliosa! Buon sabato
immagine risposta 14790606
rosanna732
rosanna732 il
Candy Candy ed Anna dei capelli rossi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosanna732
Candy Candy ed Anna dei capelli rossi
Buon pomeriggio,grazie dolcina! Che dire stupende entrambe
immagine risposta 14791838
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosanna732
Candy Candy ed Anna dei capelli rossi
Sono cartoni pieni di significato che lasciano qualcosa nel cuore e restano indelebili😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
rosanna732
Candy Candy ed Anna dei capelli rossi
Semplicemente meravigliosi
immagine risposta 14791856
Ramona16
Ramona16 il
Piccoli problemi di cuore❤️
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
Anche a me piacevano tanto gli snorky!!!! e anche i puffi e pollo...
È vi ricordate di Flo?
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Ramona16
Piccoli problemi di cuore❤️
Buonasera carissima dolcina grazie ,semplicemente stupendo questo cartone,che meraviglia! Buonanotte e grazie ancora💛
immagine risposta 14791985
Cucciolotta8989
Cucciolotta8989 il
Lady Oscar, E' quasi magia Jhonny, Sailor Moon, Digimon, Rossana, Mila e Shiro..
Diciamo che non avevo un unico cartone preferito.
Marta701970
Marta701970 il
Mi piaceva molto Candy-Candy e Heidi
fran001
fran001 il
Candy Candy
fattori3@gmail.com
fattori3@gmail.com il
ducktales....Anna dai capelli rossi...heidi...remì...
direi non proprio sognatrice :D
Emasnow89
Emasnow89 il
Il mio cartone preferito è (ed è tutt'ora) la Sirenetta!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E come dimenticare un cartone che proprio l'altro giorno e iniziato a Italia 1 Fiocchi di cotone per jeanie
Angelica678
Angelica678 il
Magica emy
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Sara lovely Sara
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
francescasimoncelli
Anche a me piacevano tanto gli snorky!!!! e anche i puffi e pollo...
È vi ricordate di Flo?
Carissima dolcina tutti bellissimi ,meravigliosi,grazie ancora e dolce notte
immagine risposta 14795822
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cucciolotta8989
Lady Oscar, E' quasi magia Jhonny, Sailor Moon, Digimon, Rossana, Mila e Shiro..
Diciamo che non avevo un unico cartone preferito.
Carissima dolcina hai ragione sono tutti stupendi e alla fine xche' ci deve essere uno preferito,noi li amiamo tutti! Grazie ancora e dolce notte
immagine risposta 14795823
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Marta701970
Mi piaceva molto Candy-Candy e Heidi
Carissima dolcina splendide entrambe,non si può scegliere
immagine risposta 14795824
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Marta701970
Mi piaceva molto Candy-Candy e Heidi
Ecco xche' ti rispondo con entrambe ,grazie ancora e dolce notte
immagine risposta 14795825
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fran001
Candy Candy
Carissima dolcina,grazie! Semplicemente stupenda! Dolce notte
immagine risposta 14795826
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
fattori3@gmail.com
ducktales....Anna dai capelli rossi...heidi...remì...
direi non proprio sognatrice :D
Carissima dolcina grazieee,tutti bellissimi,ma voglio omaggiare la dolcezza di Remi'! Dolce notte
immagine risposta 14795827
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Lucianamurruzzu
Sara lovely Sara
Carissima dolcina grazie meravigliosa e dolcissima la piccola Sara! Dolce notte
immagine risposta 14795828
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Emasnow89
Il mio cartone preferito è (ed è tutt'ora) la Sirenetta!!
Carissima dolcina grazie,bellissima la sirenetta! Dolce notte
immagine risposta 14795829
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Cirilla.91
E come dimenticare un cartone che proprio l'altro giorno e iniziato a Italia 1 Fiocchi di cotone per jeanie
Carissima amica dolcina sei imbattibile ,i miei complimenti! Grazie e dolce notte
immagine risposta 14795832
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Angelica678
Magica emy
Carissima dolcina graziee,mi piaceva tantissimo questo cartone! Dolce notte
immagine risposta 14795834
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Rosellinadolce
Carissima amica dolcina sei imbattibile ,i miei complimenti! Grazie e dolce notte
[immagine]
Dolce notte
brigitta75
brigitta75 il
Candy Candy, lady Oscar
Dolcima
Dolcima il
Remi
gattae
gattae il
Grazie 😘
Sina88
Sina88 il
Ma cosa centra con i dolci e con paneangeli 🤦🏻‍♀️
Z.violalina@gmail.com
Z.violalina@gmail.com il
Guardavo talmente poca tv che non conoscevo quasi nessun cartone animato 😅
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
gattae
Grazie 😘
💛💛💛💛💛💛💛💛😘
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Sina88
Ma cosa centra con i dolci e con paneangeli 🤦🏻‍♀️
Buongiorno carissima dolcina grazie x aver commentato il mio post,sai nella stanza Il Salotto ,noi dolcine chiacchieriamo di qualsiasi argomento infatti con alcune sono nate dei veri e propri legami di amicizia,questo post nasce dal condividere dolci ricordi della nostra infanzia,la dolcezza è il filo conduttore! Ti auguro una splendida giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Z.violalina@gmail.com
Guardavo talmente poca tv che non conoscevo quasi nessun cartone animato 😅
Buongiorno carissima dolcina mi dispiace magari ei impegnata in cose molto più importanti cmq ti ringrazio x aver commentato il mio ppst e spero che ti sia piaciuto! Splendida giornata
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
brigitta75
Candy Candy, lady Oscar
Buongiorno carissima dolcina e grazie ,due cartoni indimenticabili
immagine risposta 14799228
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
brigitta75
Candy Candy, lady Oscar
Semplicemente bellissimi,accomunati da un finale triste! Grazie e buona giornata
immagine risposta 14799229
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Dolcima
Remi
Buongiorno carissima dolcina e grazie x aver commentato il mio post,che dolcezza e tenerezza nel piccolo Remi'💛💛💛😘Buona giornata
immagine risposta 14799230
Rosyna07
Rosyna07 il
Heidi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Rosyna07
Heidi
Ciaooo carissima dolcina grazieee meravigliosa Heidi ,la stanno trasmettendo da pochi giorni sul canale 46 ,cartoonito ,i miei bimbi ne vanno pazzi! Buona serata
immagine risposta 14799693
lara76
lara76 il
Candy Candy... credo fosse stato il primo cartone....
averardo.barbara@virgilio.it
averardo.barbara@virgilio.it il
Heidi...
romanzi
romanzi il
ai miei tempi si vedeva solo carosello mi ricordo pippi calzelunghe
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
kiss me Licia
marcy23
marcy23 il
Ovviamente Candy Candy !!
07chiara09
07chiara09 il
Il cartone che mi faceva e che ancora oggi mi fa sognare è Lady Oscar 🥰🥰
Dfly
Dfly il
Hilary
anto.dam
anto.dam il
CANDY CANDY
anto.dam
anto.dam il
FACEVA SOGNARE GRANDI E PICCINI
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
Mazinga Z, Goldrake, Jeeg robot d'accaio, mila e shiro, L'ape maia, Dolce Remi, piu o meno gli ho visto tutti!
SweetFede-93
SweetFede-93 il
Io la mattina prima di andare a scuola facevo colazione guardando i cartoni, quindi in realtà ce ne sono tanti che mi piacciono...
....Heidi, Pollon, Siamo fatti così, Duck Tales, Sailor Moon, La Pimpa, Pingu, Digimon, Pokémon....e chi più ne ha più ne metta..!!!!
Perchè poi quando non avevo gli allenamenti li guardavo un pò anche al pomeriggio, e allora vai con Holly e Benji, Magica Doremi, La Melevisione ecc.
Raffaelapinna
Raffaelapinna il
Piccola Flou
Lia1978
Lia1978 il
Ciao! 🙂 In realtà ne sono 2 :
- Lady Oscar
- Georgie
Lia1978
Lia1978 il
Ciao! 🙂 In realtà sono due:

• Lady Oscar
• Georgie
87katia
87katia il
heidi
vale.ste21
vale.ste21 il
Mila e Shiro.
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
Denver
Chiccacheccacocca
Chiccacheccacocca il
Denver
fran001
fran001 il
Io guardavo candy candy, ma anche lady oscar mi piaceva molto.
dcarlomagno88
dcarlomagno88 il
La bella e la bestia
Millo567
Millo567 il
Wow che bello! quanti ricordi :)
Io guardavo sempre Heidi, L'ispettore Gadget, Il laboratorio di Dexter insieme al Nonno!
Gabry11eja
Gabry11eja il
Ciao a tutte, il mio cartone preferito era Lady Oscar, ma siccome ero un maschiaccio, amavo anche i cartoni dei robot come Goldrake, Jeeg, Mazinga ;)
ciliegia1971
ciliegia1971 il
Heidi
luciametta54@gmail.com
luciametta54@gmail.com il
Cartoni disney
annafenoglio
annafenoglio il
Candy Candy
auro420
auro420 il
Il mio era spongebob .. pure se era banale a me piaceva tanto
dolciosa
dolciosa il
Dumbo l'elesantino lo chiamavo ...ne vado tutt'ora pazza e piango ancora come allora 😭
corsmarties97
corsmarties97 il
Io guardavo principalmente Heidi e Kiss me Licia... bei tempi
Acilia60
Acilia60 il
Biancaneve
Acilia60
Acilia60 il
Biancaneve
Acilia60
Acilia60 il
Biancaneve
Valeria1993
Valeria1993 il
Sailor Moon 😍
nicolelorenzoni
nicolelorenzoni il
Heidi, super cartone!
federiccia93
federiccia93 il
tre gemelle e una strega
Dolce virgi
Dolce virgi il
Io vedevo sempre prima di andare a scuola i Puffi!
Dolce virgi
Dolce virgi il
Io vedevo sempre prima di andare a scuola i Puffi!
millagatta
millagatta il
Lady Oscar forever
Spongi73
Spongi73 il
Candy Candy
Spongi73
Spongi73 il
Candy Candy
mcki
mcki il
magica emy
Rasa89
Rasa89 il
Sailor moon
robertadp1965@gmail.com
robertadp1965@gmail.com il
cenerentola
concettabonacci1
concettabonacci1 il
Kiss me Licia, sognavo come lei il mio Mirko. Io, mia sorella e i miei cugini giocavamo a interpretare i personaggi, ovviamente Licia ero io...
marta1000
marta1000 il
Denver e i puffi!!
Heidi anche, la vedevo con i nonni💕💕
violett
violett il
Georgie😍
oryanasofia
oryanasofia il
Mila e Shiro... Giocavo a pallavolo! 😁
Naikeale7
Naikeale7 il
Sailor moon
rox8787
rox8787 il
Kiss me licia
Brybry1989
Brybry1989 il
Piccoli problemi di cuore e Heidi
Clame80
Clame80 il
Candy candy
chiaralori
chiaralori il
Candy Candy
fabiola301092@gmail.com
fabiola301092@gmail.com il
Alice nel paese delle meraviglie e la bella addormentata nel bosco. Li avrò visti mille volte
Patricia.dessi
Patricia.dessi il
Lady Oscar.
LaSimo81
LaSimo81 il
Quasi tuttiiiii...!!! io sono una nostalgica degli anni 80.
Mi piacevano My little pony, Lovely Sara, Lady Lovely Locks, Menole, Alla ricerca di Babbo Natale, Sandy dai mille colori, Dolce signora Minù, lady Oscar, La stella nella senna, I Popples, gli orsetti del cuore, Milly un giorno dopo l'altro... e potrei andare avanti con molti altri già scritti.
Che belli che erano...
LaSimo81
LaSimo81 il
Se invece devo scegliere tra i cartoni Disney allora a parte i classici tipo Cenerentola, Biancaneve ecc... ecc... mi ricordo ancora quando sono andata al cinema a vedere Red e Toby nemiciamici... ecco questo potrebbe essere uno dei miei preferiti.
vale88ds
vale88ds il
Kiss me Licia!!
vale88ds
vale88ds il
Kiss me Licia!
dieghi.simona
dieghi.simona il
Occhi di gatto...
Mammangelina
Mammangelina il
Io sono un fan di Sailor Moon!!!
Ho una sua bambola e mi sono fatta fare un quadro che ho appeso in camera da letto! 😜
VerySweet93
VerySweet93 il
Aristogatti, Pinocchio (avevo chiamato Figaro il mio peluche-gatto), Doraemon, Pokemon perchè mi piaceva tanto Meow...quasi tutti cartoni con gatti
gmc90
gmc90 il
hello spank
Picea91
Picea91 il
Rossana e Piccoli problemi di cuore..! :)
emy86ge
emy86ge il
ce ne sarebbero davvero tanti....credo di non saper scegliere...forse Jem
paintitblack
paintitblack il
Dragon Ball 🐉
Rosgre
Rosgre il
Heidi e Kiss me Licia
buonabitacolo
buonabitacolo il
I cartoni di una volta erano tutti bellissimi....ma il mio preferito era Candy Candy ,la disegnavo anche sui quaderni.
Letizia404
Letizia404 il
Candy Candy
mariolodi-64.alice.it
mariolodi-64.alice.it il
sicuramente Heidi è sempre la più bella, anche la mia piccolina la adora.
A distanza di anni rivedo sempre con piacere i nuovi episodi
giovanna.verde00
giovanna.verde00 il
Heidi😍
giovanna.verde00
giovanna.verde00 il
Heidi 😍
viviana m
viviana m il
Hallo Spank ☺ io amo i cani alla follia 🤗
twinannamaria
twinannamaria il
Candy, Candy.
Monkyna
Monkyna il
Mila e shiro ... e Lady Oscar.
pipeta
pipeta il
heidi....
ciccitti
ciccitti il
per me non era mattina se non c'era papà castoro che raccontava le fiabe!
occhanto
occhanto il
Piccoli problemi di cuore
santinautano
santinautano il
Sicuramente Heidi!
claudia.farisco
claudia.farisco il
Candy Candy
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Rosellinadolce
A me piacevano anche tanto i Puffi,Lady Oscar e non so se qualcuna ricorda anche gli snorky
[immagine]
😮 sei la prima persona che trovo che si ricorda gli snorky!!!
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
bontairos
Heidi ...
Pure io!
Elisabettamanzilli
Elisabettamanzilli il
Cantù Candy
Robertina.C90
Robertina.C90 il
Eh questa è una domanda davvero difficile 😁 io che sono del 90 ho amato tutti i cartoni di quel periodo, anche adesso li riguardo da grande. Forse tra tutti, quelli che ho guardato di più ci sono Sailor moon e Terry e Maggie. Ma ne davano uno quando ero piccola piccola che amavo tantissimo e che non hanno più dato alla TV, 'un' oceano di avventure' lo avete mai visto voi?
vedelevalentina
vedelevalentina il
Heidi
Cirilla.91
Cirilla.91 il
ciccitti
per me non era mattina se non c'era papà castoro che raccontava le fiabe!
Quanto era bello
neno78
neno78 il
I cartoni degli anni 80 erano tutti uno spettacolo
VVF
VVF il
È quasi magia Johnny
VVF
VVF il
Senza ombra di dubbio..È quasi magia Johnny
cherriorofino
cherriorofino il
Heidi
guantone baseball
guantone baseball il
Mi associa alle altre....decisamente Heidi, anche se concorreva un po' con Remì, ma era piuttosto triste quest'ultimo
mickycri
mickycri il
Magica Emy, Crimy e Lulu'
Coffeemydog
Coffeemydog il
Pollon
silvia.garlet
silvia.garlet il
Heidi sicuramenre tra quelli visti e rivisti a puntate.... ma la Spada nella roccia e Robin Hood non li batte nessuno!!
fede152
fede152 il
Kiss me Licia
1612322101501:SilviaF96
1612322101501:SilviaF96 il
Atlantis!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
ThePinkPanther
😮 sei la prima persona che trovo che si ricorda gli snorky!!!
Ora siamo in due,grazieee,io li adoravo mi piacevano molto
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
1612322101501:SilviaF96
Atlantis!!
Grazie tesoro non conosco questo cartone,lo inserisco subitooo,grazie ancora
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
1612322101501:SilviaF96
Atlantis!!
Aggiungo la foto
immagine risposta 14859592
Vaaleee
Vaaleee il
Heidi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Vaaleee
Heidi
Ciao grazie del commento amica dolcina credo che Heidi sia il cartone piu' amato in assoluto! Intramontabile💚
immagine risposta 14859793
neuquen
neuquen il
Heidi e Candy Candy
neuquen
neuquen il
Anche il mio. Avevo io morbillo con febbre alta eppure non perdevo una puntata 😁
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
neuquen
Heidi e Candy Candy
Io adoravoooooooo Candy Candy la mia preferita,allora era tutto piu' semplice,grazie ancora
immagine risposta 14859872
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
neuquen
Anche il mio. Avevo io morbillo con febbre alta eppure non perdevo una puntata 😁
Io invece ricordo che avevo la varicella e guardavo I robot di allora e Candy ,Heidi e tutti gli altri! Sei mitica un abbraccio
criuccia
criuccia il
Lady Oscar e Geogie
criuccia
criuccia il
Lady Oscar e Georgie
paolobiasin
paolobiasin il
lady oscar
Ilenia Scanu
Ilenia Scanu il
sailor moon
Giada18
Giada18 il
Heidi, lo guardo tutt’ora con la mia nipotina😍
Marta3087
Marta3087 il
Piccoli problemi di cuore, senza alcun dubbio! Ero entrata in fissa..quelli potevano definirsi cartoni!!
marinasr
marinasr il
Piccola flo
kriss5732
kriss5732 il
Lady Oscar
kriss5732
kriss5732 il
Anna dai capelli rossi anche se era un po triste come cartone
Bimbella
Bimbella il
Peter Pan😍😍😍e tutt'oggi lo adoro..mi faceva proprio sognare..la sera uscivo fuori al balcone,al ripostiglio e speravo che mi venisse a prendere come faceva con Wendy e i fratellini 😂😂😂😀😀😀
Bimbella
Bimbella il
Peter Pan😍😍😍e tutt'oggi lo adoro..mi faceva proprio sognare..la sera uscivo fuori al balcone,al ripostiglio e speravo che mi venisse a prendere come faceva con Wendy e i fratellini 😂😂😂😀😀😀
Raffaella.polito
Raffaella.polito il
Rossana 🥰
Claudi79
Claudi79 il
Kiss me Licia
SweetLudo
SweetLudo il
Sailor Moon sicuramente tra i miei preferiti!!!
KateCann
KateCann il
I miei cartoni preferiti erano: Lady Oscar, Rossana, Kiss me Licia, Georgie e Mila e Shiro ♥️ sicuramente ce n’è qualcun altro ma adesso non ricordo 🤔
miele85
miele85 il
Dolce candy , lo adoravo!