Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumInfanzia
Creata da Rosellinadolce
il
5719
3 anni
Quale era il vostro cartone animato preferito da piccole? Il cartone che vi faceva sognare?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (1069)
Minu' ,era proprio carino,peccato non lo ritrasmettano,buona giornata
che voglia di rivedermi tutti questi cartoni!!! :)
Ufo Robot...che bei tempi!
Erano dei bellissimi cartoni animati, con una trama che ti faceva rimanere col fiato sospeso fino alla puntata seguente e non vedevi l'ora che arrivasse il giorno dopo per vedere cosa sarebbe successo...quelli di adesso (alcuni) non hanno un minimo senso....
vabbè sono una fan sfegatata XD
https://www.youtube.com/watch?v=gAPVKXWsfWQ
E comunque la mia preferita era Lovely Sara
insieme a Candy siano dei veri e propri miti! Io la guardavo sempre con i miei adorati nonni! Buon Sabato e grazieeee
Che bello dolcina buonanotte ☺️
Se hai notato poi la maggior parte dei cartoni che piacciono, sono cantate da Cristina D'Avena ahahaha.
Alla fine ho scelto 1) L'incantevole Creamy 2) Occhi di gatto 3) Doraemon … e poi menzioni speciali a principessa Zaffiro, Lady Oscar e Sailor Moon :) Buona giornata
Sailor Moon
Heidi
Esplorando il corpo umano
Kiss me Licia
I puffi
e tanti tanti altri...
https://www.youtube.com/watch?v=4DQfrqA_fQg
Per caso ricordi Belle e Sebastien? Bellissimo,storia di una grande amicizia
heidy, anna dai capelli rossi, remi, tom e jerry
Quando sento la sigla ancora oggi mi emoziono!
È vi ricordate di Flo?
Diciamo che non avevo un unico cartone preferito.
direi non proprio sognatrice :D
....Heidi, Pollon, Siamo fatti così, Duck Tales, Sailor Moon, La Pimpa, Pingu, Digimon, Pokémon....e chi più ne ha più ne metta..!!!!
Perchè poi quando non avevo gli allenamenti li guardavo un pò anche al pomeriggio, e allora vai con Holly e Benji, Magica Doremi, La Melevisione ecc.
- Lady Oscar
- Georgie
• Lady Oscar
• Georgie
Io guardavo sempre Heidi, L'ispettore Gadget, Il laboratorio di Dexter insieme al Nonno!
Heidi anche, la vedevo con i nonni💕💕
Mi piacevano My little pony, Lovely Sara, Lady Lovely Locks, Menole, Alla ricerca di Babbo Natale, Sandy dai mille colori, Dolce signora Minù, lady Oscar, La stella nella senna, I Popples, gli orsetti del cuore, Milly un giorno dopo l'altro... e potrei andare avanti con molti altri già scritti.
Che belli che erano...
Ho una sua bambola e mi sono fatta fare un quadro che ho appeso in camera da letto! 😜
A distanza di anni rivedo sempre con piacere i nuovi episodi