Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Pasta di nocciole

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
258
3 anni
Ciao a tutta la community e alla redazione! Domanda..mi hanno regalato della pasta di nocciole (di quella ke usano per fare il gelato alla nocciola per intenderci..)qualcuno ha ricette per utilizzarla nei dolci al posto del gelato? Grazie mille in anticipo!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

ritasalvo
ritasalvo il
Ciao moniq,puoi fare una crema bianca x intenderci,latte amido e zucchero,e aromatizzarla con la pasta di nocciole, stessa cosa vale nella mousse .
moniquefeli
moniquefeli il
ritasalvo
Ciao moniq,puoi fare una crema bianca x intenderci,latte amido e zucchero,e aromatizzarla con la pasta di nocciole, stessa cosa vale nella mousse .
Ok Rita, le hai sul tuo profilo le ricette?
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Io non ricordo ,appena ho tempo vado a controllare,un bacio.
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Io non ricordo ,appena ho tempo vado a controllare,un bacio.
E grazie x la stellina.
moniquefeli
moniquefeli il
ritasalvo
E grazie x la stellina.
👍👍
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
La ricetta è questa l ho postata oggi in diverse varianti, devi omettere il cioccolato bianco e gli aromi ,e unire a gusto qualche cucchiaino di pasta di nocciole,spero di esserti stata d aiuto,baci.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crema-senza-uova-al-cioccolato-bianco#
immagine risposta 14750465
moniquefeli
moniquefeli il
ritasalvo
La ricetta è questa l ho postata oggi in diverse varianti, devi omettere il cioccolato bianco e gli aromi ,e unire a gusto qualche cucchiaino di pasta di nocciole,spero di esserti stata d aiuto,baci.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crema-senza-uova-al-cioccolato-bianco#
[immagine]
Grazie Rita vado subito a vedere!
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Grazie Rita vado subito a vedere!
È un piacere,🤗