Il forum dolcidee

Torna al Forum
ilaria1981

Ricetta per una crema diplomatica perfetta!

Creata da ilaria1981 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
268
3 anni
Ciao a tutti! Ho voglia di cimentarmi con la millefoglie. Volevo chiedere un consiglio in merito alla ricetta di una buona crema diplomatica da utilizzare. Chi di voi mi aiuta?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

laudanie
laudanie il
La crema diplomatica è composta da una parte di crema pasticciera e da due parti di panna montAta non zuccherata . Le dosi che uso io sono: mezzo litro di panna montata . 2 tuorli 3 cucchiai di zucchero un cucchiaio di farina un quArto di latte perla crema pasticciera . Fare raffreddare la crem pasticcera e poi mescolare alla panna montata . La crema diplomatica è pronta. Buone torte !
ilaria1981
ilaria1981 il
laudanie
La crema diplomatica è composta da una parte di crema pasticciera e da due parti di panna montAta non zuccherata . Le dosi che uso io sono: mezzo litro di panna montata . 2 tuorli 3 cucchiai di zucchero un cucchiaio di farina un quArto di latte perla crema pasticciera . Fare raffreddare la crem pasticcera e poi mescolare alla panna montata . La crema diplomatica è pronta. Buone torte !
Grazie !