Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumAccademia Paneangeli
Creata da reysimona@libero.it
il
538
3 anni
Bun pomeriggio a tutte le dolcine.
Posso ottenere più premi?
Vi spiego meglio.
Sono arrivata per adesso a 1266 con il badge "Per i bambini" ma ho accumulato anche 560 punti anche per il badge "Maestra dei dolci".
Ma se io arrivo a 1500 punti (livello per bambini, colazione e torte di compleanno) ed ottengo i relativi premi posso partecipare successivamente per i premi della sezione Dolci golosi-Occasioni speciali-salati sfiziosi?
Grazie a tutte.
Posso ottenere più premi?
Vi spiego meglio.
Sono arrivata per adesso a 1266 con il badge "Per i bambini" ma ho accumulato anche 560 punti anche per il badge "Maestra dei dolci".
Ma se io arrivo a 1500 punti (livello per bambini, colazione e torte di compleanno) ed ottengo i relativi premi posso partecipare successivamente per i premi della sezione Dolci golosi-Occasioni speciali-salati sfiziosi?
Grazie a tutte.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
allora la spilla "per i bambini" "Dolci golosi" "Occasioni speciali" "salati sfiziosi" fanno parte del gruppo delle spille dell'Accademia, concorso che terminerà il 20 ottobre.
La spilla "maestra dei dolci" invece fa parte delle spille tradizionali, quelle che concorrono per il pacco di prodotti Paneangeli al raggiungimento dei 3500 punti (le spille tradizionali non hanno scadenza)
Allora ho fatto confusione, pensavo che entrambe le soglie punti avessero la scadenza per il 20 ottobbre.
Ma posso concorrere per entrambe? Intendo anche la spilla per avere il guanto?
grazie mille