Il forum dolcidee

Torna al Forum
Dolcima

Ricettario

Creata da Dolcima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
268
3 anni
Care Dolcini volevo sapere se anche voi vi siete"costruite"un vostro ricettario.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Antonietta Ferraro
Antonietta Ferraro il
Si. Online ho iniziato a caricare qualche ricetta e poi a casa ho quello scritto a mano!
saraalessio
saraalessio il
Sì , ho diversi quaderni divisi fra le ricette preferite e le nuove idee.
ritasalvo
ritasalvo il
Si scrivo tutte le ricette testate ,sui quaderni e x ogni ricetta do un voto.
SerenaCucina
SerenaCucina il
Io ho mille ricette sparse, 2-3 agende dove appunto le idee e gli esperimenti che mi vengono in mente e soprattutto tanti libri e riviste e siccome è praticamente impossibile catalogarle o trovarle quando mi servono, ho deciso farlo online prima con una sorta di agenda e poi con un mio blog
Debanto
Debanto il
Ciao... Io ho un ricettario dove ho annotato alcune ricette... Ma ne ho ancora tante da annotare...
Dolcima
Dolcima il
ritasalvo
Si scrivo tutte le ricette testate ,sui quaderni e x ogni ricetta do un voto.
Bravissima
Dolcima
Dolcima il
SerenaCucina
Io ho mille ricette sparse, 2-3 agende dove appunto le idee e gli esperimenti che mi vengono in mente e soprattutto tanti libri e riviste e siccome è praticamente impossibile catalogarle o trovarle quando mi servono, ho deciso farlo online prima con una sorta di agenda e poi con un mio blog
Interessante, mi picerebbe seguire il tuo blog,come si chiama?
SerenaCucina
SerenaCucina il
Grazie, mi farebbe molto piacere!!!
Ecco il link

https://www.serenapignataro.com/serenacucina/
elisaballantini88-64.virgilio.it
Uso dei quaderni cartonati per scrivere le ricette.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao io ho un blog: sugarsaaltblog.wordpress.com in cui carico le mie ricette, poi il ricettario di mamma dove annotava tutte le ricette tradizionali.
ale_bonino
ale_bonino il
Io ho ormai la casa invasa da libri e ricettari di cucina, poi cerco in rete e salvo in una cartella, anch'essa strapiena!!!
ridgel
ridgel il
Io tengo ben caro il ricettario scritto a mano dalla mia nonna...